I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Bello, come tutti i prodotti apple![]()
gratz.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
una usb sola, no firewire, nessuna uscita video se non quella proprietaria, no ethernet, no modem, no entrata audio, no lettore (tra l'altro pensavo fosse incluso invece è da acquistare a parte per 80 dollari -_- ). Dai...
discorso antimac a parte il wireless è una bella invenzione, ma chiunque di voi lo utilizzi quotidianamente sa bene come la velocità di trasferimento lasci a desiderare. Nel caso in cui debba spostare grandi file o un tot numero di file sul portatile io lo attacco alla rete fissa. Se mi guardo qualcosa in streaming devo chiudere emule sul pc origine o a volte si blocca, se qualcuno sta copiando dal mio computer me ne accorgo in termini di prestazioni. Non è proprio tutto rose e fiori
Last edited by Hador; 16th January 2008 at 15:40.
hdr.
bnet profile
Cos'è che dicevo sul digital delivery dei film?
Peccato si sia scelto per ora l'opzione del "noleggio".
A parte che il wifi del mac è diverso.
Sara' l'hardware ma in studio tutti questi problemi assolutamente non li abbiamo...
2 piani piu' sala di posa/cucina... continuamente in streaming con airtune o video.. download e quant'altro..il limite è puramente della banda a disposizione (pessima.. città di merda).
L'user dell'mbAIR non è uno come te.. che vuole tutto... ma uno che ha bisogno dell'essenziale e che in qualsiasi momento si trovi in uno hotspot.. abbia accesso a molte piu' risorse di un comune notebook.
Non vedo l'ora di provarlo con mano ad ogni modo.. per quanto inutile per me lo trovi...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
piu che air, lo chiamerei smoke...
tutto fumo![]()
Ma scusa:
no ethernet: si chiama "Air" appositamente, con lo standard /N non è che uno abbia tanti limiti con la banda wireless eh.. questa eccezione ricorda quella sollevata da chi criticò la mancata installazione di floppy
nessuna uscita video meno che quella proprietaria: cioè? intendi dire che non ha connettore VGA? Se guardi la lista di quanto in dotazione, scoprirai adattatore mini-dvi ->dvi e mini-dvi -> vga
No firewire: secondo te questo tipo di apparato è destinato a chi fa montaggi video
MB Air è un ottimo prodotto per il settore business, un portatile ultraleggero, dotato di un'ottima potenza di calcolo, perfetto per lavorare se uno ha continui meetings, dove unità ottica ed ogni altro ammennicolo sono lasciati alla scrivania, e non portati appresso.
Senza ricordare il trackpad in tecnologia multitouch, in pratica un pad basato sulla stessa tecnologia del display iphone.
E' caro, ma per una certa fascia d'utenza è un signor prodotto (caro), ovviamente sconsigliabile a chi deve fare dowloads con mulo o giocare.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
La critica del "eeeh ma ha l'uscita video solo proprietaria" lascia il tempo che trova, in quanto tutti i portatili apple non usano uscite standard bensì proprietarie.
Soluzione che poi è SCONTATA su una macchina del genere, un'uscita DVI classica dove l'avresti infilata?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Hador ma che cazzo dici? questo non è un portatile da casa finalizzato ad un utilizzo quotidiano casalingo e/o da casa/ufficio.
E' un portatile pensato per una clientela differente, e se ci pensi è un ottimo prodotto se uno ha certe esigenze.
Capisco anche il tuo sdegno della mancanza di un lettore ottico, io lo avrei messo, è un must che ogni macchina dovrebbe avere, ma evidentemente la apple vuole lucrare (as usual) sugli accessori.
Per dirti, mio fratello lavora per la banca francese (non mi ricordo il nome, paribas mi pare) e spesso e volentieri viene spedito a Roma o a Parigi per controlli e riunioni, appena ha visto il mb air mi ha chiamato felice come una pasqua, perchè è effettivamente comodissimo per viaggiare leggeri e presentare documenti o lavoricchiare mentre si viaggia.
gratz.
Per quanto riguarda il lettore ottico, solita solfa: in una macchina del genere non ci starà mai.
E' un prodotto di nicchia pensato per una certa utenza.. è come lamentarsi che con una ferrari non puoi andare a fare off-road.
-----
No Axet, qui sbagli secondo me.
Un lettore ottico secondo me dovrebbe esserci a prescindere, su qualsiasi macchina.
per quanto le chiavette usb siano comode e diffuse ci son sempre cose che girano su cd/dvd, personalmente anche se fosse a pagamento io lo metterei nel mio MBA, è anche vero cmq che è davvero troppo piccolo per metterci dentro pure questo
gratz.
Non ho mica detto che hanno fatto bene a non metterci il lettore DVD eh, ho detto che non ci stava fisicamente, è diversa la cosa![]()
-----