Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 138

Thread: Moglie Mastella Indagata, lui annuncia Dimissioni

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    gli entra in testa che qualsiasi persona che si mette tra loro e il loro potere deve togliersi da mezzo però . Questo è . E quanto hai detto è la riprova.
    Che poi devi pure aggiungere che come ministro della giustiza abbiamo non solo un indagato lui la moglie e il partito , ma si è reso pure protagonista di un attacco diretto al suo stesso organo di cui è capo -.-
    La magistratura al contrario di quanto dicono loro, ha sempre avuto un grosso pregio/difetto, ovvero quello di agire solo in determinati casi, ovvero quello dell'assoluta certezza della genuinità delle indagini e della colpevolezza. Una settimana fa ho letto un documento del tribunale che mi ha fatto rabbrividire e Galandil lo conosce e da quel documento si evince chiaramente quanto la politica sia collusa con il malaffare e come la magistratura sia sostanzialmente impotente e spesso intimidita a tal punto da preferire di non agire.

Stavolta ha agito e se lo ha fatto sappiamo benissimo tutti che è ben consapevole di cosa sta facendo.

I brividi piuttosto mi salgono a sentire questa solidarietà bipartisan e ogni volta che questo accade vuol dire che c'è qualcosa di veramente e profondamente marcio.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

xangar cmq te considera che la magistratura in certi ambiti non sta benissimo , considera che non pochi alla fine sono finiti in politica con cariche importanti ( lettura di poco fa de" la casta" ) e tra l'altro non si sono fatti mncare in alcuni casi dei privilegi ( vedi autoblu ) che i politici hanno preso immediatamente ad ispirazione , manco a dirlo .

Aldilà di questa osservazione però , "c'è del marcio a ceppaloni"

edit : ah poi figata intervista agli abitanti di ceppaloni , tra le varie interviste uno risponde in vero raccoandaione style : mastella e la moglie sono buono , quando a qualcuno serve qualcosa lui ci pensa sempre !

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ho guardato il canale del Senato fino ad ora ed è stata una cosa pietosa. Senza conoscere ancora nulla, senza conoscere i dettagli delle indagini, le prove, i reati contestati e sostanzialmente nella totale ignoranza dei fatti, TUTTI in senato hanno accusato la magistratura di complottismo.
    Ma a questa gente non gli entra in testa che i magistrati hanno solamente da perderci nell'attaccare i potenti e che se lo fanno hanno l'assoluta e matematica certezza della colpevolezza degli indagati ?
    Non TUTTI.

Uniche voci fuori dal sostegno bipartisan al Guardasigilli sono quelle di Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra («Non si è dimesso per ragioni di sensibilità istituzionale, ma perché ha paura») e, nella maggioranza, del ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro: «Inaccettabile il suo attacco alla magistratura, non può più fare il ministro» sostiene l'ex pm e leader del'Italia dei valori. Anche il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, ha preso le distanze dagli attacchi diretti alla magistratura: «Piena solidarietà umana a Mastella - ha detto l'ex segretario del Prc -, ma occorre evitare che si determini un conflitto tra la Magistraturta e gli altri poteri dello Stato».

cerchiamo di ricordarci delle eccezioni, soprattutto in questi casi di morte della democrazia.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Non TUTTI.
    Uniche voci fuori dal sostegno bipartisan al Guardasigilli sono quelle di Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra («Non si è dimesso per ragioni di sensibilità istituzionale, ma perché ha paura») e, nella maggioranza, del ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro: «Inaccettabile il suo attacco alla magistratura, non può più fare il ministro» sostiene l'ex pm e leader del'Italia dei valori. Anche il presidente della Camera, Fausto Bertinotti, ha preso le distanze dagli attacchi diretti alla magistratura: «Piena solidarietà umana a Mastella - ha detto l'ex segretario del Prc -, ma occorre evitare che si determini un conflitto tra la Magistraturta e gli altri poteri dello Stato».
    cerchiamo di ricordarci delle eccezioni, soprattutto in questi casi di morte della democrazia.

L'intervento di Storace l'ho ascoltato e il suo è stato per lo più una mancata solidarietà per ripicca, in quanto lui si era dimesso e tutti gli avevano dato addosso geloso del fatto che a Mastella gli hanno dato solidarietà. Di Pietro invece non ha dato la sua solidarietà perché sappiamo benissimo come la pensa di Mastella e avrebbe voluto le sue dimissioni mooooooooolto prima.

Ci sono quindi due eccezioni, ma la solidarietà per Mastella è stata comunque bipartisan. Persino Castelli ha fatto un intervento che alla fine è stato solidale con Mastella anche se con qualche riserva.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Secondo me alle prossime elezioni l'Italia dei Valori prenderà un sacco di voti .. mi piace Di Pietro, mi sembra l'unica persona onesta nell'ambiente politico italiano
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Secondo me alle prossime elezioni l'Italia dei Valori prenderà un sacco di voti .. mi piace Di Pietro, mi sembra l'unica persona onesta nell'ambiente politico italiano

io so sempre del parare che il più sano la dentro c'ha la rogna . Dal momento stesso che entri in politica nelle spere alte devi ingoiare una discreta quantità di rospi anche controvoglia , fino a quando non ti assimili al sistema.

Tanek's Avatar

Il ministro della GIUSTIZIA CRISTO GIUSTIZIA con una moglie agli arresti domiciliari... (senza contare le innumerevoli merdate che ha fatto lui e per cui non è ancora stato condannato... ma cazzo ora c'è un provvedimento LEGALE contro la moglie)

Nei paesi civili queste cose non accadono (in Giappone un ministro si dimette ancora un po' se per sbaglio paga 10 euro in meno sul conto del ristorante, se succedeva una cosa del genere come minimo si suicidava...) ... in Italia sì...

Io mi vergogno abbastanza per quello che pensano di noi gli altri paesi civili vedendo queste cose...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Conta che alle elezioni ha preso il 2,3, ora nelle intenzioni di voto è al 4%. E' il secondo partito dell'Unione, a parità di voti con Rifondazione (che però sta crollando inesorabilmente).

Che sia il più onesto io non ho dubbi, ma siamo sicuri che basta l'onestà per governare un Paese?
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Conta che alle elezioni ha preso il 2,3, ora nelle intenzioni di voto è al 4%. E' il secondo partito dell'Unione, a parità di voti con Rifondazione (che però sta crollando inesorabilmente).
    Che sia il più onesto io non ho dubbi, ma siamo sicuri che basta l'onestà per governare un Paese?

Non basta certo, ma dovrebbe essere un requisito fondamentale.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Che sia la volta buona che ce lo leviamo dai coglioni.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Mastella viene indagato, assieme alla moglie, al suocero, al cane, al porcellino d'india di lei e a quella gran sorca della suocera.
    Frigna, sprara sborate senza senso con la "voce rotta"(il culo doveva essere rotto) si dimette.
    Quel povero handicappato di Prodi non accetta le dimissioni, TUTTO il mondo politico gli e' vicino(mi sembra giusto, sono come i mafiosi, tocchi uno di loro, li tocchi tutti).
    L'unico che si oppone e' quel gran sgrammaticato di Di Pietro, che mi piace sempre di piu'.
    Mi son dimenticato qualcosa di questa sceneggiata napoletana?
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Mastella viene indagato, assieme alla moglie, al suocero, al cane, al porcellino d'india di lei e a quella gran sorca della suocera.
    Frigna, sprara sborate senza senso con la "voce rotta"(il culo doveva essere rotto) si dimette.
    Quel povero handicappato di Prodi non accetta le dimissioni, TUTTO il mondo politico gli e' vicino(mi sembra giusto, sono come i mafiosi, tocchi uno di loro, li tocchi tutti).
    L'unico che si oppone e' quel gran sgrammaticato di Di Pietro, che mi piace sempre di piu'.
    Mi son dimenticato qualcosa di questa sceneggiata napoletana?

che sono indagati pure 30 amicici del partito e pare ci sia un intrallazzo pure con bassolino . Ma a sto punto rimando alle notizie ansa che si moltiplicherano a breve , tanto in italia segretezza delle informazioni non c'è

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    che sono indagati pure 30 amicici del partito e pare ci sia un intrallazzo pure con bassolino . Ma a sto punto rimando alle notizie ansa che si moltiplicherano a breve , tanto in italia segretezza delle informazioni non c'è
    gli amici del partito sono il porcellino d'india della moglie di mastella e la sorca della suocera(non tutta la suocera, solo la sorca, tanto basta per far politica).
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    la politica sia collusa con il malaffare e come la magistratura sia sostanzialmente impotente e spesso intimidita a tal punto da preferire di non agire.
    vero se ribadisci anche l'altro lato della medaglia cioe' che anche la magistratura e' politicizzata, cosa che in un sistema perfetto (utopia) non dovrebbe essere... un sistema perfetto e' da creduloni ma almeno tendere ad un sistema perfetto dovrebbe essere quello che si dovrebbe cercare di ottenere.
    Sia chiaro non e' il caso del grande porco e della moglie troia di questo topic ne dei famigerati nani, ma questo non basta a negare che una marea di volte la casta e pura magistratura ha tutt'altro che le mani legate ed e' irretita o intimidita dal malaffare, invece e' intervenuta per fini "politici" cioe' alieni alla sua stessa natura.

la tristezza e' che buona parte delle istituzioni, tutte senza alcuna esclusione, sono ammorbate dal soldo, dalla carriera, dalla poltrona.
    Last edited by McLove.; 16th January 2008 at 21:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Penso che in questa situazione, l'unico modo per riguadagnare la credibilità agli occhi della gente sia proprio quello di essere onesti ... io sono il primo a votare una persona moralmente corretta
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast