Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: champ spec

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default champ spec

attualmente sto usando un champ 49 valore, 42 scudo, 39 blade e mi pare 11 parata. Ha un tp alla buona ma cmq sia con 101 forza, +11 blade, 10% melee damage, 7% style damage. Sto usando una spada che è qualità 100 ma speed 3.2 o 3.6 non ricordo di preciso, e mi sto rendendo conto che fa danni infini, variano da 80 a 160 a seconda di cosa ho davanti. Tra poco faccio il cl5 e la champion ha speed 4.2 mi pare, quindi i danni si dovrebbero alzare un po'. La mia domanda è questa, vedendo i danni attuali, se togliessi 39 blade per alzare parata e tenere arma bassa e usassi styli ml? Facendo si che oltre ai debuff ne togliessi altri proprio definitivamente? Insomma fare tipo il warden? Premetto che non ho la più pallida idea dei danni che può fare lo stile ml, lo dico con l'idea di essere un muro con scudo e parata alto, i debuff rossi e magari con i buff tolti dalle ml. Una cazzata? Farlo 50 valore e 50 2h sono sempre in tempo di farlo in futuro.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Warrant Officer

boh, io champ lo farei sempre 2h ke e' anke + figo, cmq si nn male l'idea delle ml..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

potrebbe non essere una cattiva idea, ma rigoroso sarebbe alzare alky almeno a 900 così da usare pozze end 4 e celerity o imo fai poco un cazzo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

fossi sul TOA l'avrei sicuramente gia provato...che aspetti! e facci sapere
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

per speed melee avendo 1h e 20% speed bot credo sia sufficente, poi non so, se il danno degli stili ml dipende dall'arma oppure no, perché se non fosse così metti il traitor e vai come una scheggia. Poi altra cosa, io non lo so, ma in alcuni video di warden mi sembrava di vedere che anche senza end faceva cmq gli stili, magari ho visto male. Provarlo? Cosa aspetto? Giusto giusto i bp per ml2 fino ml10 , quindi circa 25000 bp . Cmq sabato mi dovrebbero finire lo spell e spero di aver fatto cl5 così ho un'arma decente. Visto che ci sono faccio un'altra domanda. Di tinture reattive cosa posso mettere sullo scudo? Che uso uno craftato. Io pensavo agli omni, ma non so se hanno aggiunto qualcosa di nuovo, tipo proc malattia, snare o cose simili. Voi che mi consigliereste? Magari anche sui 3 restanti pezzi armor! Un paio di omni le voglio mettere, poi? Suggerimenti?
    Last edited by lagnn; 16th January 2008 at 23:52.
    MIDGARD DEVON

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    per speed melee avendo 1h e 20% speed bot credo sia sufficente, poi non so, se il danno degli stili ml dipende dall'arma oppure no, perché se non fosse così metti il traitor e vai come una scheggia. Poi altra cosa, io non lo so, ma in alcuni video di warden mi sembrava di vedere che anche senza end faceva cmq gli stili, magari ho visto male. Provarlo? Cosa aspetto? Giusto giusto i bp per ml2 fino ml10 , quindi circa 25000 bp . Cmq sabato mi dovrebbero finire lo spell e spero di aver fatto cl5 così ho un'arma decente. Visto che ci sono faccio un'altra domanda. Di tinture reattive cosa posso mettere sullo scudo? Che uso uno craftato. Io pensavo agli omni, ma non so se hanno aggiunto qualcosa di nuovo, tipo proc malattia, snare o cose simili. Voi che mi consigliereste? Magari anche sui 3 restanti pezzi armor! Un paio di omni le voglio mettere, poi? Suggerimenti?
    lascierei perdere scudo craftato e andrei di protect of weary souls che e' lo scudo drop del drago che ha proc cura di 130, e poi come cotta userei quella da druido drop del drago che se procca ti cura con hot del 5% tipo l'use della CW
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

te parli dando per scontato che ho 300 platini. Ne ho giusto un paio per pagare lo spell sabato . Il tp diciamo che viene decoroso per iniziare e per la situazione economica che ho su hibby. Adesso sono sul cellulare cmq viene:
    101 forza, 89 costituzione, 100 destrezza, 80 agilità. 11 arma e scudo, 3 parata. 312 pf, 30 af, 10% melee e speed, 7% stile. Res fisiche 26%, poi le altre tutte sul 20% tranne body che è 26%. Potrei usare altre armi in quanto forza rimarrebbè a 101, perderei solo il +4 overcap destrezza che da la champion. Uso som, wh, gov, eerie, mad, 4 oggetti presi con i bp e un paio di drop sega. Mi sembra onesto per avere 2p in zaino e come primo tp.
    MIDGARD DEVON

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

sullo scudo non mettere le omni perche' nn funzionano, fungono solo sui pezzi di armatura.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

ma e' bug o e' giusto cosi'?

è giusto cosi'

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

ah kk

quindi che mi consigliate di mettere sullo scudo? Parlo di reattive, debuff direi senza dobbio no, ablavita? Oppure, non lo so, metto proc per speed melee sempre se non si annulla avendo già il buff del druido? Sennò qualcosa di nuovo? Un bel proc malattia esiste? Insomma dai, che ci metto su sto scudo? Altrimenti di cariche cosa potrei mettere, non sono aggiornato io alkimia
    MIDGARD DEVON

Warrant Officer

celerity io metterei, e bona

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    quindi che mi consigliate di mettere sullo scudo? Parlo di reattive, debuff direi senza dobbio no, ablavita? Oppure, non lo so, metto proc per speed melee sempre se non si annulla avendo già il buff del druido? Sennò qualcosa di nuovo? Un bel proc malattia esiste? Insomma dai, che ci metto su sto scudo? Altrimenti di cariche cosa potrei mettere, non sono aggiornato io alkimia
    forse nn mi sono spiegato, sullo scudo nn ci puoi mettere i proc reattivi. o metti un proc offensivo per armi o metti delle cariche.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    forse nn mi sono spiegato, sullo scudo nn ci puoi mettere i proc reattivi. o metti un proc offensivo per armi o metti delle cariche.
    sicuro, io ho messo ablativa su scout e va perfettamente

Page 1 of 2 12 LastLast