minchia la roma ha fatto un quarto d'ora da painico, bella partita cmq
godo![]()
minchia la roma ha fatto un quarto d'ora da painico, bella partita cmq
godo![]()
Che mentre noi abbiam vinto tutto voi eravate in B?
Oh sinceramente a me pare abbastanza palese la cosa, basta vedere come la meni ogni volta col milan dei pensionati e stronzate simili, quando quei pensionati sono campioni & supercampioni d'europa nonchè campioni del mondo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io son convinto che con la sfiga che ci attanaglia arriviamo prima del Bilan in campionato loro vincan la champions e nun facciamo la champions manco l`anno prossimo.
Devo sperare in un megatonfo dei gobbi, e che gli sia stroncato Chiellini e` gia un buon segno asd.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Per adesso il tonfo pachidermico l'ha fatto Vieri con il Parma, non ho letto tuoi commenti indignati..poi detto Bilan da un tifoso della Fiorentina è il colmo.
Il motivo perchè il Milan, ha rinunciato alla Coppa Italia, l'ha spiegato anche Ancelotti tra le righe, era un fastidio, visto che con il numero di partite che ha da fare in 2 mesi, andava a sfalsare anche i calendari, fai te che se passava giocava i quarti, quando erano previsti i ritorni delle semifinali...
Poi anche l'anno scorso, ho letto blabliblu, fuori con il Celtic, subito dopo bah il celtic non vale un cazzo....tocca al Bayern quello vi fa il culo vi manda a casa...Eliminato il Bayern, bah un squadraccia non vale un cazzo, ora il Manchester vi fa il mazzo C.Ronaldo vi fa una doppia....e a casa anche il Manchester..avete avuto culo..liverpool nuova instanbul...e avete ancora il coraggio di parlare, ma siate sportivi e obbiettivi, in 20 anni il Milan ha vinto a livello internazionale + della somma dei trofei delle altre Big italiane (Inter, Juve, Roma, Lazio e ci metto anche la Fiorentina), e li non c'è Moggi Meani babbo natale.
Pensa al tuo Frey che lo vedo bene con la scritta Adidas sulla Maglia![]()
Last edited by Karidi; 17th January 2008 at 10:15.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ieri quando ha arretrato Gorucuff e messo Paloschi, il Francese ha giocato molto meglio
Triagon, altra cosa gira la voce scambi gilardino - Frey un piccolo problema che porta questa voce a essere una minchiata giornalistica..Gilardino prende 4ML al Milan Frey 1,2 alla Fiorentina, il Monte ingaggi della Fiorentina è 18ML di Euro pari a un tetto individuale di 1,5ML quindi per tenere Frey o gli alzi lo stipendio o ByeBye e per prendere Gilardino devi dargli 3-4 ML, secondo me vi diamo Borriello
Sinceramente sarò un pazzo, ma prenderei + Amelia costa meno + giovane di qualche anno e Italiano, il Portiere del Milan deve prendere il parabile nei pochi tiri che gli arrivano no saper fare miracoli...vedi il miglior portiere che abbiamo avuto negli ultimi 20anni Sebastiano Rossi.
Inoltre vorrei ricordare che i vari:
Pozzi, Antonini, Borriello, Marzoratti, Abate, Sammarco, Matri, e qualche altro sono tutti giocatori scuola Milan e provenienti dal Vivaio e buona merce di Scambio.
Discorso Juve: Andrade che era una chiavica si sapeva un 30enne che ha giocato massimo nel Deportivo, che ti aspettavi
Grygera: Ma secondo voi L'Ajax che quando ha un gioiellino lo vende sotto i 23 anni per monetizzare visto che ne ha in forno altri, si tiene uno fino a 27 anni e lo porta a scadenza di contratto...questo è sintomo che non vale nulla
Amauri: la priorità Juve è ed era comprare 2 difensori forti uno giovane e uno con esperienza che poteva fare il Leader, l'avevo detto a giugno prendete Samuel, ma i sapientoni è scarso non vale nulla bliblubla.. vedi Inter
Tiago-Almiron: Ranieri ha deciso di giocare con 2 centrocampisti di Quantità, quindi nel suo modulo sono superflui io se fossi la Dirigenza Juve mi butterei su Gargano (Napoli), Inler (Udinese) e Halfredsson (Reggina), belli rocciosi ma con buoni piedi, e spenderei pesantemente per 1 terzino DX, 2 centrali i nomi:
Zaccardo
Barzagli
Zapata
Mellberg non vale nulla, visto giocare è da brividi.
Ieri sentivo Juve ha chiesto al Milan, D.Simic che a mio avviso è meglio di tutti i difensori che hanno, se fossi il Milan risponderei, quello che disse Francobollo Giglio...."Con il Milan non facciamo Mercato", e poi è da pazzi aiutare una concorrente per il 4 posto.
Discorso Milan:
Gattusso: deve tornare con i piedi per terra, basta fare il divo urlare dietro la gente pensare che ha l'immunità Vodafone....
Chi comprerei:
Portiere: Amelia il secondo della Nazionale Italiana
Difensori: Rientro di Marzoratti (Vivaio) Promozione di Darmian (quando lo dicevo che Galli e Evani stravedevano per lui, ora che lo dice ancelotti tutti si si è bravooo), Zambrotta, punterei su un terzino DX giovane per dare il cambio a Oddo un Nome De Silvestri, estero guarderei Revelliere del Lione
Centrocampo: Se porti Gourcuff al posto di Pirlo e lo trasformi in un jolly di centrocampo, cosa che Ancelotti ha in mente, punterei su Cigarini (quest'anno si è consacrato, ma già l'anno scorso giocava bene) e riporterei a Milano, Sammarco che a Genova sta giocando veramente bene
Attacco: Discorso gira intorno a Ronaldo, il Gila lo terrei unico attaccante integro che abbiamo, in caso via Ronaldo punterei su Diogo del Corinthias, il Gemello di Pato in Nazionale Under20, bello forte anche questo.
In uscita: Simic (estero), Dida (visti i portieri in inghilterra secondo me lo si piazza li) Serginho, Cafu, Maldini, Favalli (Pensione)
Maldini a mio avviso andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico, quello che era di Taveggia e affiancherà Braida![]()
Last edited by Karidi; 17th January 2008 at 10:49.
Il Mio Vangelo
a me pare che siate parecchio permalosi fra tutti quanti...
grazie al cazzo che il Milan e' forte.. Lo sapevo anche da me
pero, per ora ha centrato una partita veramente importante e ha compromesso il campionato. io ho sempre detto che ha tutte le carte in regola per bissare la cm.. Ma intanto per una scelta pro vecchia guardia, nuovo fenomeno escluso, e' costretto a fare sta ritirata poco elegante per scansare 5 partite che, invece, le due squadre impegnate come il Milan anche in europa non disdegnano. Ma quando si diceva che la rosa era un po' anzianotta per reggere su tutti i fronti era lesa maesta'
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Hai Ragione, ma ieri sera hai visto la partita? Non mi sembra che il Milan abbia giocato per perdere, anzi il Portiere del Catania ha fatto i numeri 2 volte su gilardino (il primo errore del Gila) il secondo tiro al volo e gran parata, per non dire una traversa, ma non penso Ancelotti rischiava le prime linee, se passava continuava con i giovani.
La CL vinta e cmq arrivare tra i primi 4 sono bei soldini l'obbiettivo è quello.
Discorso giovani, sono pienamente d'accordo, avrei rimpolpato la rosa di giovani che non era detto facevano subito i titolari ma davano il cambio a questi vedi discorsi anno scorso
Il Mio Vangelo
Personalmente, una squadra il cui allenatore dichiara "la Coppa Italia ci infastidisce" non la reputo degna di partecipare agli altri campionati.
Tanto x fare un paragone, in Inghilterra l'F.A. cup ha + prestigio della Premier League...
Se giochi, lo fai al max come lo fanno tutte e se perdi fai pippa e non accampi scuse.
Non ti interessa la coppa italia? prendi meno diritti televisivi, meno sponsor e meno bonus delle altre...invece no..è li a prendersi le divisioni di inizio anno come tutte.
Non ti interessa? NON TI ISCRIVI (non so se sia possibile..) e soprattutto rinunci ai soldi derivanti da quella manifestazione.
A casa mia, se un regolamento prevede l'iscrizione ad una manifestazione, si dovrebbe giocare al meglio e non sbandierare ai 4 venti "mandiamo mio cugggino a giocarla tanto sticazzi".
Mi auguro che in un breve futuro portino a 3 i posti della Champions dal campionato ed il 4° venga assegnato con la Coppa Italia, xké strutturata come è ora è ridicola e snobbata da tutti (xké hanno il permesso di farlo).
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
D'accordo con te.
Il problema che la proposta è stata fatta alla UEFA, durante l'ultima riforma fatta da Platini, ma è stata cassata
Sarebbe stata ideale, e cmq anche il REAL MADRID uscito dalla coppa del RE
PS: E vedi di darmi i soldi che devo allenare il mio giocatore
Oggi non sono incasinato a lavoro si vede![]()
Il Mio Vangelo
io la partita non l'ho vista.. Ma se in campo c'erano le ombre dei titolari come diceva axet e se ancellotti dichiara che e un sollievo vuol dire qualcosa..in ogni caso il fatto e' che semplicemente il Milan gioca grosso: la cl e' il risultato principale.. La qualificazione alla prox il minimo indispensabile. Se per caso non riesce a passare juve o fiore e' una tragedia.. e' quasi un tutto o nulla!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Su questo si, è la polemica che serpeggia e per me hanno ragione i 40K abbonati incazzati come vipere, il Milan deve giocare sia per la CL ma anche per il Campionato e Coppa Italia, non puntare alla CL e al 4° posto.
L'Inter è uno squadrone ok, ma farsi rifilare 20 punti a metà campionato non ci stabene.
Il Mio Vangelo
Sarebbe una bella situazione che renderebbe molto interessante la Coppa Italia, ridandogli visibilità e importanza. Il dubbio è se sia giusto mandarci in Cl, una squadra che vince la Coppa Italia oppure quella che dopo 38 partite è arrivata quarta (quarto posto in Cl che rende avvincente anche il Campionato di quelle squadre lontane dallo scudetto, vedi attuale e possibile rimonta del Milan su Udinese e Fiorentina). LA rivalorizzazione della Coppa Italia, può cmq passare anche da una maggiore determinazione delle squadre di vertice, io negli ultimi 2 anni ho visto Inter e Roma giocarsela alla grande, sarà un trofeo che vale poco, ma intanto le finali sono state fantastiche. Non credo sia poco.