------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma dove?
La menate tanto con il quarto posto, ma li sapete fare i conti??? Il Milan con 3 partite in meno è potenzialmente a -2 dall'Udinese che è quarta, quindi vincendo domenica potenzialmente saremmo quarti Fiorentina permettendo...
La Champions grasso che cola se arriviamo ai quarti lo sai solo te cosa vuole dire, cioè è grasso che cola per quale strano motivo scusa? Perchè affrontiamo l'impossibile Arsenal? Brrrr che paura, nn siamo mica noi la squadra che davanti alle occasioni importanti l'unica cosa che sa fare è inscenare una rissa 11 vs 11 a metà campo
Poi mamma mia che stagione deludente...ma a cosa pensa la società...ha solo vinto 2 coppe in 6 mesi
Infatti io sono proprio disperato eh...cazzo che anno di merda il 2007![]()
Last edited by Darkwarrior; 17th January 2008 at 12:06.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
A prescindere dal risultato, io trovo scandaloso che un allenatore di una squadra come il Milan dichiari apertamente "No vabbè, non ce ne sbatte un cazzo della coppa Italia". Nel rispetto delle altre squadre e soprattutto del Catania, ma anche degli spettatori paganti, è ignobile un atteggiamento del genere.
Spoiler
sh!! noi penso siamo l'unica squadra al mondo che con 2 gol da difendere andiamo all'olimpico e prendiamo un gol in contropiede partito da una punizione in cui mandi 3 difensori a saltare in area quando devi difendere il risultato
torno ad accendere un cero davanti all'effige di dimichele... cosi magari si ricorda come si fa gol.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mi pare un filo diversa sai, con 4 gol da recuperare. Inoltre non ricordo una dichiarazione di Moratti che dica "della coppa Italia non ce ne sbatte un cazzo" me la linki cortesemente?
Ah e aggiungo: avevamo in campo la formazione quasi titolare, sia all'andata che al ritorno.
Last edited by Randolk; 17th January 2008 at 13:07.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io penso che finchè le campagne acquisti le fa berlusconi ok m quando le fa un presidente con pochi soldi o sei gaucci o è meglio che fa lasci perdere vuoi un analisi del torino targato cairo?
il 1 anno in b devono ringraziare farina che al ritorno con il mantova c'ha messo del suo.
l'anno scorso fai una sqadra per il 4-4-1-1 ed esoneri un allenatore pre prenderne uno che gioca con il 4-3-3 o il 3-4-3 vedi i risultati salvezza grazie a san chivu.
quest'anno prendi un allenatore che ha sempre giocato con il 4-4-2 e chi vai a comprare tutti giocatori adatti al 3-4-3 non lo so fai un po te con zaccheroni il problema del gol non esisteva.
novellino c'ha le ore contate perchè o fa 2 prove che ispirano fiducia con fiorentina e lazio o torna a casa![]()
Tante blaterate, ma non so se ti sei accorto che le grandi solitamente fanno giocare la primavera in coppa italia
Il fatto che in inghilterra la FA Cup valga un botto cosa c'entra con la coppa italia, ROTFL? Non è che la coppa italia non vale niente perchè il milan ci fa giocare la primavera, la coppa italia non vale niente perchè non ha prestigio e la lega calcio non si è mai sbattuta per fargliene guadagnare.
-----
![]()
Ma perche' con le persone normali si riesce ad affrontare una discussione dove il Milan non e' portato in guanti bianchi e vassoio d'argento e invece tu devi sempre fare polemica?
No. Ma il Milan sapeva che avrebbe dovuto affrontare impegni del genere. L'unico imprevisto e' la partita dell'Atalanta.
Ti sembra che le altre due squadre abbiano una partita ogni 3 giorni per 2 mesi come il milan? A me non sembra
Eppure ha scelto di affrontare un'annata estremamente stressante con quella rosa di vecchi.
Che, come ho gia' detto fino allo spasimo, ha dimostrato (ma lo avevo gia' affermato senza problemi) di essere in grado di vincere OGNI partita, o A/R, che la sorte possa mettergli di fronte. Cio' non toglie che una rosa piu' ampia e piu' giovane avrebbe potuto affrontare dignitosamente anche la prima meta' del campionato e la coppa italia.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Il prestigio ce l'ha e ce l'ha sempre avuto, quello che è cambiato è il rapporto tra prestigio e entrate economiche. Ora si guarda solo ai soldi quindi la Coppa Italia interessa poco.
Per quanto riguarda le grandi, non credo sia solo questione di mettere in campo la seconda squadra oppure i primavera, è un problema di mentalità e di preparazione della partita.
A me è piaciuto l'atteggiamento della Juventus, volevano il passaggio del turno, non per i soldi ma perchè si prospettava una bella sfida con l'inter.
Perchè se sei tendenzioso te lo faccio notare, c'è poco da ridere.
Paragonare la situazione rossonera a quella, completamente diversa, di inter e roma e poi mettersi a fare commentini ironici non è esser tendenziosi? Abbiamo due visioni del mondo diverse allora
Si, ma al milan cosa gliene frega della coppa italia? Niente.No. Ma il Milan sapeva che avrebbe dovuto affrontare impegni del genere. L'unico imprevisto e' la partita dell'Atalanta.
Eppure ha scelto di affrontare un'annata estremamente stressante con quella rosa di vecchi.
Che, come ho gia' detto fino allo spasimo, ha dimostrato (ma lo avevo gia' affermato senza problemi) di essere in grado di vincere OGNI partita, o A/R, che la sorte possa mettergli di fronte. Cio' non toglie che una rosa piu' ampia e piu' giovane avrebbe potuto affrontare dignitosamente anche la prima meta' del campionato e la coppa italia.
Ma questo non è che si scopre adesso, questo si sapeva già da inizio stagione. Anzi, si sapeva da anni. Per quale ragione dovrebbero sbattersi per una coppa verso il quale non nutrono il minimo interesse?
Inoltre squadra di vecchi su giu di qua e di là, intanto l'età media della formazione titolare è 28,8 anni.
E se al posto di ronaldo si considera gilardino, si scende a 28,3.
Il problema dell'età vale per i rincalzi come maldini, cafu, serginho.
-----
Nemmeno del campionato, come da dichiarazioni del pelato.
Quello che ti sta dicendo è che lo sapevate già da inizio campionato, come lo sapevano inter o roma, quale sarebbe stato il vostro calendario di impegni, non è che ve l'hanno cambiato in corsa se si esclude la partita (1!) con l'atalanta. E non vi siete attrezzati adeguatamente per affrontarli, non vi è nemmeno andata di sfiga con gli infortuni.
Spoiler
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]