ancelotti ha detto quello che pensano anche manicini e spalletti solo che gli altri 2 nn hanno il coraggio di farlo.
gege
ancelotti ha detto quello che pensano anche manicini e spalletti solo che gli altri 2 nn hanno il coraggio di farlo.
gege
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Randolk; 17th January 2008 at 14:06.
Spoiler
Ma sti gran cazzi della Coppa Italia onestamente, coppa inutile, non serve ad una ceppa ed è solo una perdita di tempo.
Giusto Mancini c'ha la fissa a fa collezioni de ste coppe, almeno visto che le altre coppe le vede con il telescopio può dire "ah ma oltre lo scudetto ho vinto anche qualche coppa!"
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la coppa italia NON era tra gli impegni attorno ai quali costruire la rosa, ok?
E poi cmq, perchè tornare sempre sullo stesso discorso (cioè quello della rosa del Milan)? Siete ripetitivi
Fate meglio voi a comprare un giocatore diverso per partita a seconda delle esigenze, lo so..
E cmq vi è sfuggita una cosa, la motivazione di Ancellotti non è stata tanto quella della possibile stanchezza dei giocatori o degli infortuni; bensì la necessità, in caso di passaggio, di avere meno tempo per preparare tecnicamente e tatticamente le sfide per il campionato e la Champions..
Last edited by Darkwarrior; 17th January 2008 at 14:43.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
La cosa ridicola è che lo disse al termine della partita, tanto per giustificare la sconfitta.
Link
In particolare:
e ancoraDella partita non ce ne fregava
basta?Io stesso non sentivo la gara particolarmente, immagino sia stato lo stesso per i giocatori
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Che poi per altro, la sottile differenza nn è nello scarto dei gol (cazzo c'entra lol?) ma nel fatto che un conto è dichiararlo uscendo al primo turno con i panchinari dei panchinari; un altro è farlo in finale qnd hai tutta la possibilità di vincere e dopo aver schierato ripetutamente la formazione titolare![]()
Paloschi: è giovane ha giocato anche bene, contando che ha 17 anni ed è anche piccolo per la primavera, ma secondo me ha un futuro, il suo problema che non è brasiliano -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq sia siamo ancora a snobbare la coppa italia perchè il nostro paese ci fa cagare suppongo.
Nel resto dell'europa tra un po' si ammazzano per vincere una FA cup o la coppa del re.
Noi siamo i soliti cavalli invece![]()
And many more lol
Quella di Moratti è una rosicata colossale dopo una sonora batosta.
Ancelotti invece snobba la Coppa Italia, perchè non vale un euro.
Cmq sarà che sono un tifoso strano io, quando l'inter perde mi incazzo (di meno quando almeno gioca bene), quando vedo che snobba o prende male la partita, ROSICO proprio. (Valencia?)
Io sono strano, Vintage direi, voi siete Cool e Glamour.
Oh beh, se ha detto davvero così al termine della partita di ritorno è un cretino al pari di Ancelotti
Gli impegni vanno onorati sempre, nel rispetto di tifosi e avversari.
Continuo a pensare che l'uscita di Ancelotti sia davvero più infelice perchè ha tolto valore anche alla vittoria del Catania, quella di Moratti invece è una banale rosicata.
Spoiler
E sticazzi vogliamo paragonare una partita di coppa italia con la massima competizione per club? Pure io rosikerei come un cane se la squadra scendesse in campo con voglia 0 alle eliminatorie di champions.
Il fatto è che della coppa italia non fotte niente a nessuno, e lo specchio di questa situazione sta nel pubblico.
Sky ha i diritti della coppa italia? No. Perchè secondo voi?
Quanta gente và allo stadio a vedere i match di coppa italia? Ieri a san siro ci saran state 200 persone![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A noi interessa, abbiamo una bacheca con molti spazio da riempire, mica come la vostra.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
i trofei vanno rispettati... è di minore importanza rispetto ad una cl, ci mancherebbe ma questo nn vuol dire un cazzo.
Perche ha perso importanza? Perche nn tutte le squadre hanno rose x competere in tutte le competizioni, discorso pubblico... è poco presente perche sa di andare a vedere una partita di panchinari e nn la squadra titolare e la ragione è nel punto precedente.
Alla fine credo che una sconfitta per i giocatori nn fa piacere anche se giocasse una amichevole quindi meno sboronate e piu fatti![]()
Spoiler
Mica solo voi
No ma il confronto nn può essere fatto.. Ci sono troppe differenze con le abitudini (in Inghilterra e Spagna gli stadi sono punti di ritrovo e sn sempre strapieni) e le aspettative di tifosi italiani da una parte e spagnoli e inglesi dall'altro, inoltre la FA Cup è una delle competizioni più antiche e prestigiose del mondo con una formula bellissima (perchè anche ai dilettanti viene data una possibilità), mentre la Coppa del Re ha una valenza che va quasi al di là del valore sportivo...
La Coppa Italia era importante solo qnd qualificava per una competizione europea, infatti Platini ha sempre detto che lavora per riservare alle coppe nazionali un posto Champions
E' così infatti...ma mi dici cosa dovrei volere di più in questo momento? Eravamo cazziati e mazziati fino a 7 mesi fa e poi abbiamo fatto il miracolo.. mi incazzavo e mi deprimevo prima di giugno, permetti che fino al prossimi giugno sia bello felice e nababbo? Il campionato è andato? E vabbè, c'è una squadra più forte, complimenti![]()
Last edited by Darkwarrior; 17th January 2008 at 18:44.