Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 73

Thread: NFL ... lo so che non ve ne frega nulla

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Default NFL ... lo so che non ve ne frega nulla

domenica i patriots (imbattutti fin'ora) affrontano la sorpresa San diego che ha sovvertito il pronostico e eliminato i campioni di Indianapolis.
    mentre IronMan Brett Favre guida Green Bay contro new york

personalmente spero in un superbowl fra green bay e new england, con la sfida fra Tom Brady (che sembra un robot, è infallibile) e Brett favre
    e non saprei per chi tifare a quel punto, anche se vedo i Patriots favoriti

certo se il championship fosse stato fra patriots e indianapolis sarei stato molto piu contento... e avrei tifato spudoratamente per payton Manning.

p.s. odio Rivers
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Tanek's Avatar

Il football americano mi è sempre piaciuto, purtroppo non ho modo di seguirlo (non avendo SKY)...

Allego una piccola pubblicità del superbowl

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Acheron's Avatar

rugby > nfl, ma cmq seguo entrambi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Jingle's Avatar

concordo Ache anche se da piccolino ero pazzo x la nfl, cmq spero la sorpresa dei Giants che a quanto pare sta facendo miracoli lontano da NY

McWoT. McLove.'s Avatar

io purtroppo invece non seguo l'nfl da anni ed ogni volta che ne sento parlare o ne leggo mi viene voglia di riniziare a seguirlo.
    erano gli anni di Troy Aikman come Qb dei Cowboys, Emmit Smith come Rb e dell eclettico Deion "million" Sanders, erano anche gli ultimi anni di Dan Marino e di Joe Montana.

I cowboys sono ancora nella merda?

edit: ma Favre gioca ancora? ma lol
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Il football americano mi è sempre piaciuto, purtroppo non ho modo di seguirlo (non avendo SKY)...
    Allego una piccola pubblicità del superbowl

Quatro stelline!
    Quatro paperele!
    Quatro pale da fotbal!

Quanto sei figa adriana, madonna santa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono stati eliminati domenica scosa dai Giants

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    sono stati eliminati domenica scosa dai Giants
    be e' appunto dai tempi d'oro di Emmit smith & co. che non combinano molto mi sembra.

ho smesso di seguire L'Nfl proprio perche per un paio d'anni la copertura televisiva di tele+ e successivi aveva del ridicolo facevano la sintesi del monday night e basta durante la regular season e nessun editoriale, quando nei primi anni (senza scomodare Bagatta ed i superbowl di mediaset) ogni giorno davano ad ora di pranzo news e la copertura sulla regular season era totale con gli editoriali a pranzo, non ricordo il nome della trasmissione( usa quakkeccosa) ed almeno 2 partite a settimana integrali compreso il Monday Night, dopo un paio di mesi di vedere una sintesi di 30 minuti random del monday night e seguire la season sul web mi sono rotto i coglioni.
    Last edited by McLove.; 17th January 2008 at 17:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Fan sfegatato dei redskins, non per il nome ma, guarda un po' per i colori che sono quelli della mia città...

Per MC, quast'anno l'odiata Dallas ha fatto una grande regolar season, ma ha un QB che è tutto genio e sregolatezza, ergo prima di giocare i divisional se ne è andato al mare con la donna (gran pezzo di gnocca) e al ritorno è riuscito a perdere in casa una partita che tutti davano per facilissima.

Tra le quattro rimaste la superfavorita è NE che ha fatto la stagione eprfetta ed ha un coach mostruoso con un QB che è degno eerede dei grandi come Montana e Young..
    Io in ogni caso tifo Green Bay perché Favre al titolo a 38 anni sarebbe una favola stupenda.. e per il prox anno spero che i miei Redskins siano un po meno sfigati...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io purtroppo invece non seguo l'nfl da anni ed ogni volta che ne sento parlare o ne leggo mi viene voglia di riniziare a seguirlo.
    erano gli anni di Troy Aikman come Qb dei Cowboys, Emmit Smith come Rb e dell eclettico Deion "million" Sanders, erano anche gli ultimi anni di Dan Marino e di Joe Montana.
    edit: ma Favre gioca ancora? ma lol
    MA LOLLLL erano gli stessi anni in cui lo seguivo io
    Ricordo che l'anno in cui vinsero i 49ers (la squadra per cui simpatizzo) il superbowl era contro i Cowboys e me lo riuscii a vedere in differita il giorno dopo su tele+ (la diretta era criptata, era il periodo in cui tele+ cominciava ad essere criptata ed era la novità dell'anno :P )!! Correva l'anno ... boh 1995?
    I 49ers avevano Steve Young come QB, Jerry Rice come WR e il RB non lo ricordo pd!! C'era anche un TE fortissimo che era grosso come un armadio, ma non ricordo nemmeno il suo nome -.-
    Ricomincerei molto volentieri anche io a guardarlo... ma come fai... se non hai sky non puoi vedere nulla -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ricordo che l'anno in cui vinsero i 49ers (la squadra per cui simpatizzo) il superbowl era contro i Cowboys e me lo riuscii a vedere in differita il giorno dopo su tele+ (la diretta era criptata, era il periodo in cui tele+ cominciava ad essere criptata ed era la novità dell'anno :P )!! Correva l'anno ... boh 1995?
    I 49ers avevano Steve Young come QB, Jerry Rice come WR e il RB non lo ricordo pd!! C'era anche un TE fortissimo che era grosso come un armadio, ma non ricordo nemmeno il suo nome -.-
    Ricomincerei molto volentieri anche io a guardarlo... ma come fai... se non hai sky non puoi vedere nulla -.-
    per chi ama il football esiste la possibilità di streaming su internet.. io quest'anno ho seguito molte partite dei redskins in questo modo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

'94 e non era il superbowl che i 49ers vinsero con i Chargers ma la finale di conference.

mica ricordavo eh, ho controllato perché non mi ricordavo un superbowl perso con i 49ers proprio perché erano nella stessa conference

edit: l'anno del Superbowl del 95 Deion Sanders giocava con i 49ers (oltre che con i cincinnati reds di baseball..che tipo che era professionista sia nel Nfl che nella major league!!)
    quella stagione Sanders fu determinate con tutti gli intercetti al punto che per invidia nacquero fratture nello spogliatoio e l'anno successivo al superbowl abbandono' i SF 49ers.
    Dal '95 fu acquistato dalla franchigia di Dallas

gran bei tempi e grande sport non come la merdina nazional popolare del calcio.
    Last edited by McLove.; 17th January 2008 at 18:22.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

USA Today!!!ore 14 su Tele+2
    Prendevano i servizi di non ricordo quale programma americano con i commenti italiani di nhl, nfl, nba, ncaa, mlb e dalle 3 ogni giorno una partita di uno degli sport a rotazione.

da lacrimuccia per i ricordi..
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Scusate ma ho sentito per radio l'altra sera che i biglietti per il superbowl costano più di 2000 dollari (ed ovviamente sono esauriti), è vero? O_O
    Ma sono quelli VIP spero O_O
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Scusate ma ho sentito per radio l'altra sera che i biglietti per il superbowl costano più di 2000 dollari (ed ovviamente sono esauriti), è vero? O_O
    Ma sono quelli VIP spero O_O
    2000 dollari sono pochi
    http://www.tickco.com/sports_footbal...wl_tickets.htm
    un biglietto di endzone/corner upper level (la curva angolo di uno stadio di calcio ed i posti in alto) costa $3,180, mentre un biglietto centrale e basso costa $7,225

il sito e' il primo che ho trovato magari si trovano anche a meno.

EDIT: stessi prezzi anche il secondo sito che ti vende anche a "soli" 600 dollari il posto macchina per limousine
    http://www.footballtickets.com/super_bowl_tickets.html
    da Ticketsnow invece ti danno un offertona
    $31,900 (each) for a spot in a fully-catered 24-person suite on the 25 yard line.
    piu un altra serie di pacchetti per vedere il superbowl da vip

tanto per farti capire quanti soldi ruotano intorno al Superbowl: 30 secondi di spazio pubblicitario durante il superbowl l'anno scorso costavano sui 2,5 milioni di dollari

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    USA Today!!!ore 14 su Tele+2
    Last edited by McLove.; 17th January 2008 at 19:16.

Page 1 of 5 12345 LastLast