Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Coppa Italia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ancelotti ha detto quello che pensano anche manicini e spalletti solo che gli altri 2 nn hanno il coraggio di farlo.

gege
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    EH già il Milan avrebbe dovuto studiare la sua rosa in funzione della Coppa Italia
    Boh, forse dovrei provare a scrivere in esperanto, magari si capisce.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ancelotti ha detto quello che pensano anche manicini e spalletti solo che gli altri 2 nn hanno il coraggio di farlo.

gege
    Peccato che il campo dica diversamente.
    La Roma era in campo con TUTTI i titolari ieri e aveva due gol da recuperare.
    Noi abbiamo vinto 4-1 a Reggio.
    Last edited by Randolk; 17th January 2008 at 14:06.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma sti gran cazzi della Coppa Italia onestamente, coppa inutile, non serve ad una ceppa ed è solo una perdita di tempo.

Giusto Mancini c'ha la fissa a fa collezioni de ste coppe, almeno visto che le altre coppe le vede con il telescopio può dire "ah ma oltre lo scudetto ho vinto anche qualche coppa!"

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Boh, forse dovrei provare a scrivere in esperanto, magari si capisce.

Nemmeno del campionato, come da dichiarazioni del pelato.
    Quello che ti sta dicendo è che lo sapevate già da inizio campionato, come lo sapevano inter o roma, quale sarebbe stato il vostro calendario di impegni, non è che ve l'hanno cambiato in corsa se si esclude la partita (1!) con l'atalanta. E non vi siete attrezzati adeguatamente per affrontarli, non vi è nemmeno andata di sfiga con gli infortuni.
    la coppa italia NON era tra gli impegni attorno ai quali costruire la rosa, ok?
    E poi cmq, perchè tornare sempre sullo stesso discorso (cioè quello della rosa del Milan)? Siete ripetitivi
    Fate meglio voi a comprare un giocatore diverso per partita a seconda delle esigenze, lo so..

E cmq vi è sfuggita una cosa, la motivazione di Ancellotti non è stata tanto quella della possibile stanchezza dei giocatori o degli infortuni; bensì la necessità, in caso di passaggio, di avere meno tempo per preparare tecnicamente e tatticamente le sfide per il campionato e la Champions..
    Last edited by Darkwarrior; 17th January 2008 at 14:43.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Mi pare un filo diversa sai, con 4 gol da recuperare. Inoltre non ricordo una dichiarazione di Moratti che dica "della coppa Italia non ce ne sbatte un cazzo" me la linki cortesemente?
    La cosa ridicola è che lo disse al termine della partita, tanto per giustificare la sconfitta.

Link
    In particolare:

Della partita non ce ne fregava
    e ancora

Io stesso non sentivo la gara particolarmente, immagino sia stato lo stesso per i giocatori
    basta?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    La cosa ridicola è che lo disse al termine della partita, tanto per giustificare la sconfitta.

Link
    In particolare:

e ancora

basta?
    Che poi per altro, la sottile differenza nn è nello scarto dei gol (cazzo c'entra lol?) ma nel fatto che un conto è dichiararlo uscendo al primo turno con i panchinari dei panchinari; un altro è farlo in finale qnd hai tutta la possibilità di vincere e dopo aver schierato ripetutamente la formazione titolare

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Paloschi: è giovane ha giocato anche bene, contando che ha 17 anni ed è anche piccolo per la primavera, ma secondo me ha un futuro, il suo problema che non è brasiliano -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia siamo ancora a snobbare la coppa italia perchè il nostro paese ci fa cagare suppongo.
    Nel resto dell'europa tra un po' si ammazzano per vincere una FA cup o la coppa del re.
    Noi siamo i soliti cavalli invece

And many more lol

Warrant Officer Hasley's Avatar

Che poi per altro, la sottile differenza nn è nello scarto dei gol (cazzo c'entra lol?) ma nel fatto che un conto è dichiararlo uscendo al primo turno con i panchinari dei panchinari; un altro è farlo in finale qnd hai tutta la possibilità di vincere e dopo aver schierato ripetutamente la formazione titolare
    Quella di Moratti è una rosicata colossale dopo una sonora batosta.
    Ancelotti invece snobba la Coppa Italia, perchè non vale un euro.

Cmq sarà che sono un tifoso strano io, quando l'inter perde mi incazzo (di meno quando almeno gioca bene), quando vedo che snobba o prende male la partita, ROSICO proprio. (Valencia?)
    Io sono strano, Vintage direi, voi siete Cool e Glamour.

Randolk's Avatar

Oh beh, se ha detto davvero così al termine della partita di ritorno è un cretino al pari di Ancelotti
    Gli impegni vanno onorati sempre, nel rispetto di tifosi e avversari.
    Continuo a pensare che l'uscita di Ancelotti sia davvero più infelice perchè ha tolto valore anche alla vittoria del Catania, quella di Moratti invece è una banale rosicata.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq sarà che sono un tifoso strano io, quando l'inter perde mi incazzo (di meno quando almeno gioca bene), quando vedo che snobba o prende male la partita, ROSICO proprio. (Valencia?)
    E sticazzi vogliamo paragonare una partita di coppa italia con la massima competizione per club? Pure io rosikerei come un cane se la squadra scendesse in campo con voglia 0 alle eliminatorie di champions.

Il fatto è che della coppa italia non fotte niente a nessuno, e lo specchio di questa situazione sta nel pubblico.
    Sky ha i diritti della coppa italia? No. Perchè secondo voi?
    Quanta gente và allo stadio a vedere i match di coppa italia? Ieri a san siro ci saran state 200 persone

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

A noi interessa, abbiamo una bacheca con molti spazio da riempire, mica come la vostra.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Sante's Avatar

nn siamo mica noi la squadra che davanti alle occasioni importanti l'unica cosa che sa fare è inscenare una rissa 11 vs 11 a metà campo
    O perdere 7 a 1 asd....autoironia rulez...
    <Rush>

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

i trofei vanno rispettati... è di minore importanza rispetto ad una cl, ci mancherebbe ma questo nn vuol dire un cazzo.
    Perche ha perso importanza? Perche nn tutte le squadre hanno rose x competere in tutte le competizioni, discorso pubblico... è poco presente perche sa di andare a vedere una partita di panchinari e nn la squadra titolare e la ragione è nel punto precedente.
    Alla fine credo che una sconfitta per i giocatori nn fa piacere anche se giocasse una amichevole quindi meno sboronate e piu fatti
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    A noi interessa, abbiamo una bacheca con molti spazio da riempire, mica come la vostra.
    Mica solo voi

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sia siamo ancora a snobbare la coppa italia perchè il nostro paese ci fa cagare suppongo.
    Nel resto dell'europa tra un po' si ammazzano per vincere una FA cup o la coppa del re.
    Noi siamo i soliti cavalli invece
    No ma il confronto nn può essere fatto.. Ci sono troppe differenze con le abitudini (in Inghilterra e Spagna gli stadi sono punti di ritrovo e sn sempre strapieni) e le aspettative di tifosi italiani da una parte e spagnoli e inglesi dall'altro, inoltre la FA Cup è una delle competizioni più antiche e prestigiose del mondo con una formula bellissima (perchè anche ai dilettanti viene data una possibilità), mentre la Coppa del Re ha una valenza che va quasi al di là del valore sportivo...

La Coppa Italia era importante solo qnd qualificava per una competizione europea, infatti Platini ha sempre detto che lavora per riservare alle coppe nazionali un posto Champions

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E' così infatti...ma mi dici cosa dovrei volere di più in questo momento? Eravamo cazziati e mazziati fino a 7 mesi fa e poi abbiamo fatto il miracolo.. mi incazzavo e mi deprimevo prima di giugno, permetti che fino al prossimi giugno sia bello felice e nababbo? Il campionato è andato? E vabbè, c'è una squadra più forte, complimenti
    Last edited by Darkwarrior; 17th January 2008 at 18:44.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast