Come un gioco?
Ci sono anche Galaxy e Mario Party... senza contare che Metroid Prime non sarà di poco sotto la top 10 visto che ricordo come nei primi 2 mesi avesse venduto sulle 700k copie.
Però si, wii play così in alto fa tristezza, ma del resto è un giochino a 10€ da considerarsi come un quasi bundle della console stessa...
Boxaro senza scrupoli
Mi riferivo al DS.
No, non è wiiplay. E' il wiimote. Wiiplay è un giochino dato in bundle col wiimote aggiuntivo, un po' come Link's Crossbow con lo zapper. Il dato è che praticamente chiunque abbia preso il wii ha anche preso il wiimote aggiuntivo, il successo è appunto questo.
Spoiler
La tristezza è che ci sta pokemon e non Zelda semmai, probabilmente andando a vedere le pozioni oltre la 10, avoglia a giochi ds
Cmq Wii e Xbox in America la fanno da padrone, del ds è inutile parlarne.
Per Sony ci pensano Psp e soprattutto Ps2 a tamponare le perdite. Cmq un vaffanculo a tutti quelli che comprano la psp e scaricano i giochi piratati non je lo leva nessuno: i seguiti di Jeanne D'Arc e Final Fantasy Tactics andati a puttane.
Mi unisco al coro di vaffanculo, ma il DS che è anche più semplice da piratare sforna cmq seguiti e giochi di prima qualità. Square Enix ha recentemente dichiarato che svilupperà soprattutto su piattaforme Nintendo, quando un colosso rilascia questa dichiarazione gli altri seguono il trend.
Spoiler
Come dargli torto, le vendite software pendono dalla parte del ds. Sulla facilità ho qualche dubbio, in soldoni per la psp è gratis, sul ds si paga.
Cmq sulle vendite di Wiiplay, io le trovo assurde, ma non perchè si siano acquistati 4 milioni di telecomandi (almeno 2 ce ne vogliono), ma perchè il passa parola non ha funzionato per nulla, chi dei miei amici ha comprato il wii dopo di me, sotto mio esplicito ORDINE ha evitato di comprare Wiiplay, si risparmiato poco, ma almeno non si ha in casa quell'aborto.
E cosa paghi, una scheda slot-2 da 50 euro? Un memory stick per la psp da boh, 4 giga, mica costa tanto di meno. E non c'è neanche lo sbatti di pasticciare con il firmware. Si piratano entrambi con un nonnulla purtroppo, solo i colossi o i first party possono permettersi di sviluppare senza andare in perdita.
Spoiler
Secondo me non sono così vendute come modifiche comunque, cioè la maggior parte delle persone ancora quasi non sa infilare una cartuccia nello slot, dubito che possa pensare a queste cose.
Certo noi che siamo nerd^n lo sappiamo ok, però cosa sarà, un 10%? Ma nemmeno imho...
Poi oh, è solo una sensazione mia, tu sei sicuramente piu' informato![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Eh lo so, ma una l'acquisti in negozio, l'altra la devi ordinare, e molti come dice Tanek non sanno mettere una cartuccia, figurati arrivano ad acquistare online; che poi meglio cosi, almeno i guadagni sul ds stimolano le case non solo a fare remake, ma anche giochi originali.
Mica tanto. Probabilmente ci sono più modchip per Wii installati in giro per il mondo che cartucce per DS, il modchip sta diventando famoso così come era la modifica per PS2, anche il più ignorante fra gli ignoranti lo porta da qualche parte e si fa moddare la console, usare la cartuccia per DS prevede il saper utilizzare un minimo una microSD nonché il cambiare il firmware della cartuccia stessa, cosa che l'ignorante degli ignoranti non sa fare, però fra essere nerd e ignorante ci sono tante gradazioni in mezzo.![]()
io (e altri 4 milioni di stronzi nel mondo) non la penso affatto così.
10 € e hai dei minigiochi stupidi ma divertenti da fare in party, va più che bene...
ho giocato più a wiiplay pagato 10 € che a cod3 pagato 59
e uppo randolk, piratare il ds ci vuole un attimo, per la psp devi magheggiare
Portate rispetto a wii play.
Un giorno avro' tutti platini QQ!
And many more lol
Cioè VI E' PIACIUTO WIIPLAY?
Che burloni, ci stavo quasi cadendo.