Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: O pd devo cambiare cellulare

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    prendi un cellulare nuovo solo perchè si è rotta la fotocamera?
    ...
    embè che c'è di male io sul samsung z510 mi si è rotta la fotocamera l'ho tenuto 6 mesi l'unica volta che mi serviva non ce l'avevo l'ho tirato contro un muro e me so preso un n95 dal nervoso

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    prendi un cellulare nuovo solo perchè si è rotta la fotocamera?
    ...
    cambio cellulare perchè questo non mi ha soddisfatto, è fragile...si era già rotta una prima volta la fotocamera cadendo da un altezza vertiginosa di 15cm -.-

Non sono in garanzia e preferisco ritornare ad un caro buon nokia ora che posso ed usare questo come riserva per l'altra scheda.

Direi che c'è di peggio, tipo soggetti che cambiano un cellulare da 400€ per uno da 700€ solo perchè non è più di moda. Cambiare un cellulare che ho pagato 160€ per uno che ne costa 210€ perchè si è effettivamente rotto qualcosa non mi sembra così scandaloso.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma no... dai... la microsd la usa... uhm... per pulire il pennino del DS

Cmq se li guardi, 6120 e n73 ti danno proprio due sensazioni diverse di grandezza (almeno a me), anche perchè 4mm cmq su 15 sono un bel 25% in più eh :P
    Poi boh vedi tu, io preferisco l'E65, che sta sulle 250 (anzi stava su fotodigit.it a 249€ fino al giorno prima in cui avevo deciso di prenderlo... poi è andato out of stock -.-ççç)
    Perchè sono tutti brandizzati tim non me lo spiego nemmeno io... boh sarà pubblicità indiretta... (mica tanto indiretta)

4mm su 150mm volevi dire.....che tra l'altro e' a occhio il tra il 2 e il 3%
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

per togliere il brand tim vi rimando a una ricerca googlosa con delle semplici parole chiave che non avrete difficoltà a immaginarvi .

Per drako : se ti serve resistente lascia stare samsung e soprattutto u700 , quello si graffia solo a guardarlo , del color grigio satinato poi ti lascio immaginare ...

Sul fattore fotocamera : io so il primo a dire che una fotocamera decente da le piste a quella di un cell , ma ho visto foto di cellulari nokia ( e di uno sharp ) che stentavo a credere fossero usciti da un cellulare . Per non parlare poi , come ha detto estrema , del fattore C . Magari non te serve , ma prima o poi è statisticamente certo che ne avrai bisogno di fare una foto decente e quel giorno rosicherai a bestia .

Più o meno la stessa cosa di quando estate scorsa decisi d iaspettare a cambiare cellulare " tanto non mi serve un tel nuovo" ho conosciuto una stragnocca una sera , questa prima di andare via mi scrive il numero sul cellulare ; baci abbracci , e quando vado a salvare il suo numero sulla memoria del telefono , il cell mi fa : spazio sulla memoria terminato - mi torna al menù e gg al numero . Me so ricordato solo il prefisso , per la prima volta stavo per fare 9999999 tentativi per ritrovare il numero giusto . pz che sukata .

tanto non ho nessuna intenzione di prendere un samsung

Oggi vado un po' in giro a vedere a quanto sta nei vari mediaworld/negozi id cellulari/bancarelle di cinesi

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    per togliere il brand tim vi rimando a una ricerca googlosa con delle semplici parole chiave che non avrete difficoltà a immaginarvi .

.
    io su un nokia non lo farei specialmente se è symbian

per quanto riguarda la resistenza, i nuovi hanno tutti problemi di scocca non ce ne è una che non si rovini n76-n95-e65 partono tutti i colori

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    4mm su 150mm volevi dire.....che tra l'altro e' a occhio il tra il 2 e il 3%
    No, volevo dire proprio quello che ho scritto
    Quotando Drako:
    n73: 110x49x19
    6120: 105x46x15
    Lo spessore del 6120 è 15mm, un centimetro e mezzo.

Un cellulare di spessore di 150mm e cioè 15 centimetri la vedo molto dura come cosa

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io su un nokia non lo farei specialmente se è symbian
    per quanto riguarda la resistenza, i nuovi hanno tutti problemi di scocca non ce ne è una che non si rovini n76-n95-e65 partono tutti i colori
    e quindi che consiglieresti di prendere? un calcio in culo?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    e quindi che consiglieresti di prendere? un calcio in culo?
    ma un n73 è ora un ottimo cel con un prezzo molto buono, certo se ti serve comodita di dimensioni devi passare ad altro come marche samsung lg o sony.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No, volevo dire proprio quello che ho scritto
    Quotando Drako:
    n73: 110x49x19
    6120: 105x46x15
    Lo spessore del 6120 è 15mm, un centimetro e mezzo.

Un cellulare di spessore di 150mm e cioè 15 centimetri la vedo molto dura come cosa

sorry, ero convinto ti riferissi all'altezza e nn allo spessore
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Per quel prezzo mi pare ci sia anche il 6300 che a confronto dell'N73 ha di meno solamente la fotocamera da 2Mpixel ma lo schermo da 16m di colori, ed è molto compatto.
    Free from Signature

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Per drako : se ti serve resistente lascia stare samsung e soprattutto u700 , quello si graffia solo a guardarlo , del color grigio satinato poi ti lascio immaginare ...
    cavolate colossale

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma un n73 è ora un ottimo cel con un prezzo molto buono, certo se ti serve comodita di dimensioni devi passare ad altro come marche samsung lg o sony.
    come ho detto all'inizio non mi importa delle dimensioni, quindi l'n73 va benissimo se è buono. l'offerta migliore che ho trovato finora è 219 se faccio una portatilità verso tim. Sempre griffato tim come tutti.
    Last edited by Drako; 18th January 2008 at 17:06.

Warrant Officer

boh ma io l'ho visto a 199 euro a milano da qualke parte, nn ricordo dove xo'.. forse mediaworld o mondadori

mediaworld sta a 249 sul sito...la vedo difficile. Però un salto ce lo faccio.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast