Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 146

Thread: [Bainshee]ma serve ancora in gruppo?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    So distinguere un pet da un pg (per ora ).
    Giravano 2 cler, pally, mene, arms, teu, cabby e 2 sorci. Incati per 3 volte, alla 3za sdraiata sono rimasto a contarli mentre resticcavano: 9.
    Non è la prima volta che succede, era una moda in voga prima dell'estate tra 2 gilde alb; non so se siano gli stessi di allora.
    no lol non intendevo che nn sai distinguere un pet da un pg, nn capivo se fosse un riferimento allo sgravio di girare con un pet rosso o se fossero proprio 9, sinceramente ieri sera noi li abbiamo asfaltati sempre o forse abbiam rellato solo 1 volta (da loro :P) quindi nn ho fatto molto caso a quanti fossero.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    no lol non intendevo che nn sai distinguere un pet da un pg, nn capivo se fosse un riferimento allo sgravio di girare con un pet rosso o se fossero proprio 9, sinceramente ieri sera noi li abbiamo asfaltati sempre o forse abbiam rellato solo 1 volta (da loro :P) quindi nn ho fatto molto caso a quanti fossero.
    il problema non è il pet rosso ma il numero di pet.4 sono troppi senza contare il teurgo-.-
    voi riuscite a stargli dietro con l'interup... per noi è praticamente impossibile reggere tutti quei caster+mene...
    ok che abbiamo girato con un ranger in grp pero in 9 ad agramon mi fa girare le palle.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    il problema non è il pet rosso ma il numero di pet.4 sono troppi senza contare il teurgo-.-
    voi riuscite a stargli dietro con l'interup... per noi è praticamente impossibile reggere tutti quei caster+mene...
    ok che abbiamo girato con un ranger in grp pero in 9 ad agramon mi fa girare le palle.
    ah ora che ci penso l unica volta che abbiam perso contro di loro ieri sera è stato perchè ci hanno addato da dietro heretico + mene con mantello blu che sono arrivati sparati da dietro diretti sui nostri curatori e visti i danni del tic li hanno scoppiati, ovviamente gli hopeless nn fanno mai pull off manco a pagarli.

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ah ora che ci penso l unica volta che abbiam perso contro di loro ieri sera è stato perchè ci hanno addato da dietro heretico + mene con mantello blu che sono arrivati sparati da dietro diretti sui nostri curatori e visti i danni del tic li hanno scoppiati, ovviamente gli hopeless nn fanno mai pull off manco a pagarli.
    l'ultimo inc che abbiamo fattocon loro alle 22.30 ci hanno incato da dietro e mezz ae. li penso fossero 8 con un solo sorcio.
    ma entrambi gli inc prima sicuro al 100% di aver visto 2 sorci.

voi li avete incati prima delle 22?
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    l'ultimo inc che abbiamo fattocon loro alle 22.30 ci hanno incato da dietro e mezz ae. li penso fossero 8 con un solo sorcio.
    ma entrambi gli inc prima sicuro al 100% di aver visto 2 sorci.
    voi li avete incati prima delle 22?
    noi siamo stati out dalle 9,30 alle 12 tipo, nn mi ricordo gli orari degli inc con gli hopeless

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Rocco te parli di inc al Lab e gli altri di 8v8 di gank, è come parlare del mare di Sardegna e del mare di Civitavecchia........
    Quote Originally Posted by krieg View Post
    A maggior ragione, no?
    Sul toa un mago fa più danno che sul classic (bonus toa appunto) eppure col mio eld ho fatto il mostruoso danno di 300 pf con un dd su un bot con 40% res a cold.
    Questo l'hai scritto tu eh.... ti ho solo voluto dimostrato che forse era un armsman dragoniere quello su cui hai fatto 330(-259), non un pg giocante (il senso: era un pg di cartapesta vestito demmerda, lo specifico qualora non si fosse capito ).
    Sul toa o classic a maggior ragione si specca mana per l' 8vs8 e l'eld è il caster + utile del party e come dps ad alti rank è molto performante. l'RR7 non era bot. Si parla di classic con buff pozze. Ho buff pozza int 75 il massimo che ho trovato per ora... ho il tp maggiore di danno per caster. I danni dell'eld mana sono leggermente + lenti ma con snare ed uguale danno medio rispetto al void. Il luce miei cari signori è una spec tralasciata dai "Mythici" in questo ultimo periodo. Dai delve si deduce questo:
    179,5 ddsnare mana (energy) cap: 538 senza MoM senza SD (il CharPlan fa errore non è 179 ma 179,5 - quisquilie)
    171,8 ddbaseline void (cold) cap: 515 senza MoM senza SD
    209,7 ddspec luce (cold) cap: 627 senza MoM senza SD

Non voglio annoiare nessuno con calcoli matematici sulle RA sullo spell dmg ecc... -tanto tutti abbiamo le formule, abbiamo fatto i test, e abbiamo scaricato il charplan
    ma pare palese che i il gap tra il cap del luce e le altre due spec sia di circa 100 ok? ^^
    Luce vs Void.
    Vale la pena 112 danni in + perdendo l'utility si avere un High dmg sui caster con i bolt e avere un debuff per un comagno banshee o un debuff energy per un compagno bomber?^^ (in solo il mezz contro Det5+stoicism o vari purge è ridicolo, tanto vale averlo blu per le altre classi).
    Vero si ha un debuff d/q che non interrompe ormai più e non fa aumentare danni, rallenta i nemici di cast...tra il blu del void e il red del luce ci sono 24 punti dex/qui - azzo che guadagno - ah vero lo chance to hit -.- vabbè...)
    Luce vs Mana.
    Vale la pena 89 danni in + perdendo una malattia da 400 di radius (stesso raggio del mezzsorcio) un debuff For/Cos imponente, uno snare aoe buonino ed un pbaoe efficace in molte situazioni. Secondo voi in gank chi fa interrupt?^^ il pet dudu? il pet inca?^^ si anche loro...ma un eld mana no?^^ sicuramente un eld luce non lo fa con la stessa efficacia di un mana.
    Se credete che l'eld non sia un nuker allora porca puttana che cazzo lo speccate a fare luce?^^

PS: abbiamo un 12L che dopo la patch sul ddsnare del mana ha cambiato giocando di ST+bomb...e tira pizze da far paura come quando era luce poichè l'eld a quel rank fa davvero paura, ma rimane moooolto + potente la spec mana

ah
    IMHO
    Selenax Ywain1

Warrant Officer

24 punti sul debuff so molti meno dei reali, a me la spec void pare una cazzata, invece per gruppo mana mi pare il meglio, ma l'avevo gia' detto

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    Luce vs Mana.
    Vale la pena 89 danni in + perdendo una malattia da 400 di radius (stesso raggio del mezzsorcio) un debuff For/Cos imponente, uno snare aoe buonino ed un pbaoe efficace in molte situazioni. Secondo voi in gank chi fa interrupt?^^ il pet dudu? il pet inca?^^ si anche loro...ma un eld mana no?^^ sicuramente un eld luce non lo fa con la stessa efficacia di un mana.
    Se credete che l'eld non sia un nuker allora porca puttana che cazzo lo speccate a fare luce?^^
    Io non discutevo più di tanto su quale spec fosse migliore, semplicemente ti ho risposto per quanto riguarda i danni del void (visto che hai detto che "non sappiamo le cagate che scriviamo", parole tue ), avendolo io personalmente e usandolo su un server in cui i danni sono anche maggiori rispetto a quello in cui giochi tu.
    Qualsiasi cosa faccia danno dell'eld void fa cacare, anche i bolt sono mediocri (poi ripeto: dipende su chi li casti.. su gente appena ressata o senza scudi o con tp di cartone o con party fatto a cazzo magari può anche sembrare entusiasmante).
    L'unica classe con i bolt che ha un senso di esistere è l'arci, perche ha anche il dd potente e con debuff (peccato per i poveri arcifire che in quel reame han davanti stregoni cabalisti e teurghi), mentre il rune darkcarver i bolt li usa quasi solo perche se li trova, ma non sono loro il punto di forza di quella classe, bensì il debuff al proprio dd baseline e a quello di tutti gli altri maghi middi (e ha anche il vantaggio che i suoi bolt sono da energia e non da freddo come li ha l'eld).

Circa le spec dell'eld: anche io in gruppo preferisco un mana al luce, anche per i danni: il pb maxato la sua utilità ce l'ha, e non solo per i pet o per gli zerg, e nel conteggio delle resist buffate e quelle da oggetti solitamente il DD da 179 energia di un mana rende di più del dd da 209 freddo di un luce (oltre alla componente snare che ha una certa utilità).
    Ma fra un eld void e un eld luce continuo a preferire di gran lunga quest'ultimo, perche oltre al debuff dex/quick rosso (e al nega rosso, ma è relativo, rosso o blu cacano il cazzo allo stesso modo) e ai danni migliori, come subspec il luce sceglie mana e ha anche malattia aoe e debuff forcost aoe (e dd e ddaoe di basso livello ma che snarano uguale), cosa che invece il void non ha (e in subspec void in pratica non c'è nulla di utile da prendere).
    Inoltre nel 90% degli inc in 8vs8 un eld quasi mai ha in range i target giusti per i suoi eventuali bolt (ovvero gli altri maghi), se questo avviene è perche gli avversari so strapacchi o perchè l'inc è gia vinto.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by krieg View Post
    [...] (e in subspec void in pratica non c'è nulla di utile da prendere).
    Inoltre nel 90% degli inc in 8vs8 un eld quasi mai ha in range i target giusti per i suoi eventuali bolt (ovvero gli altri maghi), se questo avviene è perche gli avversari so strapacchi o perchè l'inc è gia vinto.
    In subspec il void ha da prendere eccome mezz aoe ns e d/q debuff tutto blu il minimo per girare in solo
    Perchè IN SOLO è meglio void che luce? Sul classic trovi parecchi arceri ombre classi OP come heretic che girano in solo al laby o fuori. Col Void in breve tempo li seghi - un target stunnato con scudo ti fa entrare i bolt cmq - ecco perchè i bolt hiberniani son migliori
    Sempre sul cluster classic, come ti confermeranno tutti, gli albion giocano di loop... diversi eld da gank usano il void come rottura per i vari teurghi o sorci che loopano come disgraziati...anche se come ho detto anchio preferisco la spec mana è più versatile.
    C'è da tener conto che in solo qua i buff sono totalmente diversi che sul toa, di conseguenza anche l'AF che fa molto sul calcolo del danno del bolt essendo sul classico molto inferiore in running-solo trovi maggior danno.
    Un bolt su un target in nausea senza scudi non fai 1000 danni ne devi fare 1600, altrimenti cambia template.
    In 8vs8 a volte dopo 4 ore di giri tra propria gank e party pug si arriva a qualche risultato
    Ciaps :-) [il "forte" è ironico ne...]
    Attached Images Attached Images   
    Selenax Ywain1

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

quindi il fatto che fosse appena ressato nn ti fa sospettare nulla?

santa pazienza

In subspec il void ha da prendere eccome mezz aoe ns e d/q debuff tutto blu il minimo per girare in solo
    Perchè IN SOLO è meglio void che luce? Sul classic trovi parecchi arceri ombre classi OP come heretic che girano in solo al laby o fuori. Col Void in breve tempo li seghi - un target stunnato con scudo ti fa entrare i bolt cmq - ecco perchè i bolt hiberniani son migliori
    Sempre sul cluster classic, come ti confermeranno tutti, gli albion giocano di loop... diversi eld da gank usano il void come rottura per i vari teurghi o sorci che loopano come disgraziati...anche se come ho detto anchio preferisco la spec mana è più versatile.
    C'è da tener conto che in solo qua i buff sono totalmente diversi che sul toa, di conseguenza anche l'AF che fa molto sul calcolo del danno del bolt essendo sul classico molto inferiore in running-solo trovi maggior danno.
    Un bolt su un target in nausea senza scudi non fai 1000 danni ne devi fare 1600, altrimenti cambia template.
    In 8vs8 a volte dopo 4 ore di giri tra propria gank e party pug si arriva a qualche risultato
    Ciaps :-) [il "forte" è ironico ne...]
    Pensavo di esser stato chiaro, evidentemente pensavo male: un eld speccato LUCE o MANA non ha nulla da prendere in subspec void (il luce subspecca mana, il mana subspecca luce, il void subspecca luce, rinunciando a debuff forcost e malattia).
    Per il gioco in solo non lo so perche non mi interessa, per i target "stunnati con scudo" ti limiti giusto a qualche pg, perche tank con scudo seri hanno determinazione e lo stun dura 1 secondo se va grassa.
    Danni da 1600, tra l'altro con critico quasi massimale sono ECCEZIONI (tra l'altro riscontrabili solo su pg appena ressati, come da tuo screen), i danni medi su gente decente, sia di bolt che di DD sono una merda.
    L'eld void ha un suo campo di battaglia in cui rende effetivamente più degli altri: i keep quando sono assediati, lì si che stun, bolt, negavista blu, ddaoe e gtaoe fanno la loro figura (il mio eld l'ho respeccato void esclusivamente per cazzeggiare in tal senso, quando devo giocare in party dei miei maghi uso inca o animista).
    Cmq finora a mia memoria a parte i Friends non ho mai visto ne sentito alcuna gank o party un minimo decente girare fisso con eld void in gruppo, non credo sarà un semplice caso della vita.

Cmq, io ti parlo coi numeri, non con le sensazioni: eld lurikeen con mom3, wp3, 101 int in tp e +10 alla creazione (no ra AA), non cappo la skill void in tp perche era nato come luce, ma rispetto al classic considera che ho +8 spell damage e +10 resist piercing.

Questi i danni sul mio bot - dopo stun, senza buff di af - con +37 a cold (oggetti + resist, ovvero la maggior parte della gente che gira in solo, considerando i cl; in party le res non sono mai minori, salvo ressati):

Questi i danni sul manichino a mag mell, ovvero i massimali (ma manichini in rvr non ne girano tanti... o forse li incontri tutti tu ):

Poi oh, se tu sei convinto delle tue opinioni restaci, ma questa è matematica e sti numeri sono inconfutabili.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

OT : cmq i nomi degli item e delle ra in italiano so' troppo brutti
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    quindi il fatto che fosse appena ressato nn ti fa sospettare nulla?

santa pazienza
    Guarda che se leggi bene mio caro Taro, era esplicita nella discussione il fatto che su un target mortadella ressato nauseato con item livello 2 e quanti cazzi vuoi, il danno Deve essere maxato. Lo screen era un inciso per dire di bolt non 1000 danni ma 1600 cazzo c'è differnza...

Krieg: (sul toa Spell DMG deve stare a 10% - gli item ci sono per arrivarci cosi' come SP)
    Parte dal pressuposto che ritengo la spec mana (come detto in precedenza) la migliore in gank, i tuoi test non sono veriteri da +10 in skill non cappato a +14 +15 +16 +17...e così via arrivando magari al 13L con +23 fa una differenza abissale sui danni (capitolo spell Danno Minimo cast su target), senza accozarci di formule ti dico che nel tuo screen pare palese che nel primo bolt qualcosa non funziona 493 (-74) significa che il tuo target ha assorbito in totale il 13% e il tuo cap danno con il tp le stat e i buff che hai addosso è 493+74 = 567 di bolt ....sai perchè?
    Sei su deira ToA con i bolt ancora buggati siete se nn erro alla 1.87
    qui siamo alla 1.91 ... ... e conta sul classic non c'è SP (spell piercing)
    se nn ricordo male il fix sui bolt sta alla 1.89 che riguarda il miss rate ma anche complessivo sul danno per la parte AF, report dei TL. Per fartela breve gli altri danni che ti mancano sono Missati anche se non te lo scrive.

Cmq sia ribadisco che in party giocherei con la spec mana, visto che è sorta altra mala interpretazione dei miei post...

Thx
    Ciaps
    Selenax Ywain1

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Vabbè che GoA va a rilento, ma non cosi' tanto eh...stanno a 1.89
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

i tuoi test non sono veriteri da +10 in skill non cappato a +14 +15 +16 +17...e così via arrivando magari al 13L con +23 fa una differenza abissale sui danni
    Senti ci metto poco a mettere un oggetto con +7 void e rifare gli stessi screen, ma onestamente mi sono stufato.
    Cmq, per tua informazione, la "differenza abissale sui danni" di cui parli: per ogni punto oltre il liv 50 nella spec i danni in più sono dello 0.3 circa, non di 100 per punto però ho capito che è inutile insistere, resta nelle tue convinzioni che il void sia un buon mago (come io resto nelle mie, che è un cesso), e amen.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast