Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: NFL ... lo so che non ve ne frega nulla

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    '94 e non era il superbowl che i 49ers vinsero con i Chargers ma la finale di conference.

mica ricordavo eh, ho controllato perché non mi ricordavo un superbowl perso con i 49ers proprio perché erano nella stessa conference

edit: l'anno del Superbowl del 95 Deion Sanders giocava con i 49ers (oltre che con i cincinnati reds di baseball..che tipo che era professionista sia nel Nfl che nella major league!!)
    quella stagione Sanders fu determinate con tutti gli intercetti al punto che per invidia nacquero fratture nello spogliatoio e l'anno successivo al superbowl abbandono' i SF 49ers.
    Dal '95 fu acquistato dalla franchigia di Dallas

gran bei tempi e grande sport non come la merdina nazional popolare del calcio.
    Hai ragionissima, era la finale di conference e poi il superbowl fu con i San Diego Chargers!!
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    USA Today!!!ore 14 su Tele+2
    Prendevano i servizi di non ricordo quale programma americano con i commenti italiani di nhl, nfl, nba, ncaa, mlb e dalle 3 ogni giorno una partita di uno degli sport a rotazione.
    da lacrimuccia per i ricordi..

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

Ex giocatore di Football nei Saints Padova, sempre seguito il Football americano, pesante che prendevo AFN (American Force Netowrk) della base NATO Ederle di Vicenza e mi guardavo il monday night alle 2 di mattina :P

Tifosissimo Patriots da sempre. nel football non si sa mai, ma credo che i Chargers non siano un ostacolo per la finale. La finale e' un'atro discorso, entrano in campo fattori quali esperienze e motivazioni. Quindi team esperti esempio GB potrebbero far cambiare molto l'ago della bilancia. Pero' in Patriots sono abituati a vincere anche quando partono in svantaggio. Hanno una lucidita' e una freddezza da squadra vincente che conosce bene i suoi punti punti forti. Brady e' semplicemente un marziano. Moss non ha fatto granche' contro i Jaguars ma credo che se si ripiglia so cazzi per tutti. NE e' davvero una squadra completa che non si vedeva da molto tempo.

NYG, sorpresa.

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io negli ultimi anni lo seguo su sky, la copertura e' buona, durante la stagione una partita a settimana la danno, e a meno di partite pessime me le vedo
    poi vabbe la notte del superbowl non dormo da 10 anni credo
    sempre in diretta... solo non sopporto l'intervallo lunghissimo rischio sempre di addormentarmi

sono d'accordo NE favoritissima...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

a me piacciono i miami dolphins perchè c'è dean marino ed ace ventura asd

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Mi sono fatto 6 anni di SB in diretta registrandolo per gli amici per poi tenere la vhs come "reperto storico", poi ho ceduto al lato oscuro del "domani si va a scuola" e quindi non ce l'ho fatta.

Anch'io sempre avuto problemi con l'intervallo, lo show è veramente lunghissimo
    searching for free time...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mi sono fatto 6 anni di SB in diretta registrandolo per gli amici per poi tenere la vhs come "reperto storico", poi ho ceduto al lato oscuro del "domani si va a scuola" e quindi non ce l'ho fatta.
    Anch'io sempre avuto problemi con l'intervallo, lo show è veramente lunghissimo
    L'intervallo ora che sono in Canada e' davvero una figata!

praticamente pre partita si saluta tutti, si vedono gli speciali vari mentre dal forno e BBQ escono le cose piu' grasse e succulente del mondo....

Partita primo tempo, non vola una mosca salvo ne replay dove ogninuo di noi e' un Madden!

Intervallo 20-30mins di divertimento si parla come dei dementi si fumano sigarette imitando l'azione migliore e parlando del secondo tempo

Secondo tempo: vedi primo tempo

Finale... ultima birretta ultima sigaretta e via a casa a dormire ore 11:00 - 0:00

N.B. e si aspettano durante la partita i vari Budwaiser e FedEx Commercials

Il Superbowl in US/CANADA e' un evento perfetto... in europa putroppo causa orario crea problemi

Se fossi in compagnia e se potessi dormire col fuso orario vostro, sarebbe perfetto anche per me

(in compagnia ci siamo visti un paio di ppv del wrestling e se fossi stato da solo non avrei resistito un minuto causa sonno )

Lieutenant Commander jamino's Avatar

e ancora ...

e infine...

perché sono poco coatti...
    Last edited by jamino; 18th January 2008 at 16:52.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

sara'...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant

Ho ricominciato pure io a seguire la NFL (grazie a Sky) dopo una pausa che risaliva a Tele+.
    La trasmissione mi pare si chiamasse USA Sport e non Today che e' un giornale. Peccato che non ci sia piu' una cosa simile, era davvero il top e potevi seguire anche cose improponibili qui come il basket NCAA.

Rispetto a quei tempi pero' soffro molto di piu', sono tifoso 49ers e simpatizzante Raiders e Bills

Tra le squadre restanti tifo New England, se non altro perche' se vincesse rimarrebbe nella storia e ha fatto davvero una stagione esaltante.
    In alternativa anche Green Bay non mi dispiace, unicamente per il mitico Favre che gioca ancora e a questi livelli di eccellenza.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

kat se ti interessa su raisportsat il sabato mandano 1 o 2 partite di basket ncaa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    cut
    KAT!!!

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Grazie Gilles, ci daro' un'occhiata sicuramente, e' piu' o meno dallo stesso periodo che non seguo il basket NCAA.
    Mi ha fatto capire quanto e' difficile fare lo scout, certi giocatori che sembravano fenomeni al college non hanno fatto una mazza in NBA, mentre altri magari meno appariscenti hanno sfondato.

Ciao Lord

Quote Originally Posted by Kat View Post
    La trasmissione mi pare si chiamasse USA Sport e non Today che e' un giornale.
    Mi pare che USA Sport fosse il nome del programma quando diventò Tele+Nero (o bianco non ricordo), ma il primissimo programma che durava dalle 14 alle 18 (1 ora di filmati e interviste poi il match a giro tra i vari sport) fosse Usa Today.
    Proverò a chiedere ad un mio amico che ha una memoria fotonica per queste cose.

Nel mentre mi è venuto in mente che le immagini dei servizi erano prese da ESPN.

Fermi tutti!!

Il primo programma di Sport USA su Tele+, quello che ha fatto esordire sul grande schermo gente come Flavio Tranquillo o Paola Ellisse si chiamava...

COAST TO COAST

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast