Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Avvocati scelgo voi!!!Incidente inside...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Avvocati scelgo voi!!!Incidente inside...

Ieri ero sulla A10 e sti maledetti figli di troia degli scioperanti hanno bloccato il traffico buttandosi in autostrada,conseguenze?Una serie di incidenti infinita...io che entro dentro un camion e mi ritrovo con collare per 20 giorni,la mia ragazza bustino per 30 giorni e la mia 206 GT senza + il muso...in pratica entro in una curva e a metà mi trovo tutto fermo senza nulla di segnalato...
    Quello che ora chiedo èosso chiedere i danni alle autostrade per la mancata segnalazione delle code?oppure chiederli a quei bastardi infami che hanno invaso le corsie provocando le code?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se nel dubbio facevi 354 km/h sukerai sicuramente duro.

And many more lol

no no figurati ero pure in curva max andavo agli 80/90 Km/h

QQ Bard Mjollo's Avatar

in curva sulla parabolica?

cè limite dei 40 li da quello che mi ricordo.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

brutta storia...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

in curva dove? su un'uscita? c'è il limite a 40 lì se non sbaglio..
    o intendi una curva dell'autostrada? (mai fatta la a10)

no no curva normale dopo l'uscita di Genova Pegli...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    no no curva normale dopo l'uscita di Genova Pegli...
    lì direi che c'è comunque il limite degli 80, cmq credo che tu possa tentare qualcosa per mancata segnalazione.. o almeno io ci proverei.
    sei sicuro che i cartelloni luminosi non dicessero nulla ?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io mi chiedo se sia possibile per colpa di 4 stronzi che scioperano una serie di conseguenze del genere.

Io proverei a sentire il tuo assicuratore e chiedergli consiglio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

McWoT. McLove.'s Avatar

interrompere con premeditazione il tratto autostradale e' un reato ovvero "interruzione di pubblico servizio"
    la cosa più conveniente in termini di tempo e più facilmente attuabile e' costituirti parte civile qualora si procedera' contro tali scioperanti, se gli incidenti sono stati tanti, come dici, sicuramente la notizia del crimine non e' passata inosservata alla procura, ergo contatta un legale che potra' , qualora non si stesse procedendo , indicarti modi per portare la procura a conoscenza della notizia del crimine.
    Questo non ti preclude eventuali e successive azioni civili nei confronti non solo degli scioperanti ma anche per la circostanza del mancato avviso sull' interruzione, quest'ultimo da poter far valere, comunque, sempre se l'interruzione era già avvenuta da congruo tempo perché si potesse procedere a segnalazione della suddetta.
    Altra circostanza che devi valutare e poi anche dimostrare e' che tenevi tutte le precauzioni del codice stradale, tra cui il limite di velocita' per quel tratto, la presenza delle cinture di sicurezza (molto importante per le lesioni che hai ottenuto tu e molto piu per quelle della tua ragazza che hanno una prognosi superiore ad i 20 gg) ed infine la distanza di sicurezza dalle altre macchine.
    Quanto hai elencato e' veramente poco per parlarne di piu' e comunque avrebbe poco senso tu a Genova ed io altrove, ma se contatti un legale ti saprà indicare tutti gli accorgimenti necessari per il tuo risarcimento.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io ovviamente non sono avvocato e quindi non è che la mia opinione in proposito conti molto, ma quando uno fa un incidente, secondo la legge come dovrebbe fare a dimostrare che aveva le cinture che manteneva distanza di sicurezza e tutto il resto?

posso capire a un incrocio, si fanno i rilievi e la velocità la puoi stabilire, ma tutto il resto?

questi poi erano fermi in mezzo all'autostrada coi camion, dove uno può andare a 130km/h... è proprio da arresto secondo me...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    io ovviamente non sono avvocato e quindi non è che la mia opinione in proposito conti molto, ma quando uno fa un incidente, secondo la legge come dovrebbe fare a dimostrare che aveva le cinture che manteneva distanza di sicurezza e tutto il resto?

posso capire a un incrocio, si fanno i rilievi e la velocità la puoi stabilire, ma tutto il resto?

questi poi erano fermi in mezzo all'autostrada coi camion, dove uno può andare a 130km/h... è proprio da arresto secondo me...

diciamo che pure quell'autostrada è un attimino pericolosa, ci passo spesso per andare ad alassio (se non ho capito male di quale autostrada si parla) e quando trovi le code dietro le curve è sempre brutto
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

il problema è che i manifestanti hanno invaso le auto si sono dovute fermare,ma per quanto andassi piano come arrivi a metà curva e ti trovi la coda non riesci a frenare...

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    il problema è che i manifestanti hanno invaso le auto si sono dovute fermare,ma per quanto andassi piano come arrivi a metà curva e ti trovi la coda non riesci a frenare...
    Si ma infatti, cazzo, bloccare la A10 che è tutta curve è davvero da criminali... -.-
    Secondo me ci sono eccome gli estremi per avere un risarcimento!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post

Beh, se le cinture erano allacciate si capisce dalle lesioni riportate. Per capirci, se sfondi il parabrezza con la testa la cintura non c'era; se invece ti incrini lo sterno o qualche costola in corrispondenza della cintura, evidentemente era allacciata.
    Il resto dovrebbe risultare dai rilievi, che sicuramente vista la presenza di feriti sono stati fatti anche in autostrada; la velocità di solito la si fa accertare in giudizio un perito sulla base dei rilievi fatti.

Page 1 of 3 123 LastLast