avevo pg su lance ma solo sul 6l, xo' ci ho giocato na vita shal, e cmq so mica high rank sul classic
vabbe intanto quanto vedo non e cambiato un cazzo -.- verso scudati non si colpisce una minchia, ho appena fatto un duello con malineczusia che e pure una valkyria (
) durata duello 5 minuto e 20 secondi
....pensavo che questa notizia mi potesse rallegrare...ma a quanto sembra no
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
of aiuterebbe?-.-
scusate è, ma nf ha agramon, non devi fare altro che uscire dal bled/crau/bold passare due ponti e ci sei...i wall, le colline, la piana centrale, zona perfetta per 8v8 16v16 1v1 nvn e tutti lo sapete, se la gente volesse basterebbe fare tutti rvr li e si avrebbe un rvr decente anche con 50 persone in tutta nf...eppure la gente non lo fa
of, bello si, ma ci sarebbe comunque chi girerebbe in 200, campererebbe ai wall e organizzerrebbe fight in altre zone...suvvia, è la gente che è pigra idiota e attaccata ai pr non la frontiera che obbliga ad esserlo!
hai ragione raymeglio?
mi piace di + fare solo l'emote :P
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ci stavo pensando anch'io.
Anche i bg, per dire. Ma che cazzo, ci metti 6 ore ad arrivare al keep! Fateli piccoli no?! Chisseneincula delle torri!