Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 117

Thread: [classic] 8vs8 in agramon

Warrant Officer

magic, io confermo di aver addato dal primo post
    e se vuoi il perche' : addo sui lamer e sui player nn "leali", e difatto, il nano nn lo e' proprio [x intenderci e' quello ke ganka la gente 11l] e tu nn sei mr. lealtà eh.
    ah ello, x il fatto ke addo, addo solo chi mi adda prima, se no io son leale, e lo possono testimoniare in tanti

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Che non si dica che Magic è sleale! Pd ci mettemmo 4 mesi a fargli capire che segare i soloer in 8 era male
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Chief Petty Officer magic's Avatar

io nn ti ho mai addato..perk mi addi?!?!

cmq mi sono altamente rotto di gente proprio come te..che vede le cose a metà e giudica..guarda..se ti vedo e stai facendo 1 vs 1..ti addo ti killo..e ti roflo pure in faccia..

sempre giocato rispettando moolteee cose...vedi bug corpo,spiraling,strafe e simili...e mi sento dire no nn sei leale bliblibli...mi sono decisamente rotto i coglioni...io ora a parte i soliti amici addo inco qualunquer cosa rossa..almeno mi si può dire che nn sono "leale" con ragione..e soprattutto almeno faccio pr...

con questo Oris..GG ci si vede in game..

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Che non si dica che Magic è sleale! Pd ci mettemmo 4 mesi a fargli capire che segare i soloer in 8 era male
    ah si..questo purtroppo è una realtà..(da notare che io sostenvo che erano da killare solo i soloer che si beccavano in frontiera..per l'add successivo..agra mai visto soloer..quindi mai killati..e poi dovevo fare a gara con fulgo!!!)ma ormai vista la mentalità da soloer ho compreso il mio errore...cercherò tutti i soloer killati e gli regalerò i miei pr con sommo piacere..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by magic View Post
    io nn ti ho mai addato..perk mi addi?!?!
    cmq mi sono altamente rotto di gente proprio come te..che vede le cose a metà e giudica..guarda..se ti vedo e stai facendo 1 vs 1..ti addo ti killo..e ti roflo pure in faccia..
    sempre giocato rispettando moolteee cose...vedi bug corpo,spiraling,strafe e simili...e mi sento dire no nn sei leale bliblibli...mi sono decisamente rotto i coglioni...io ora a parte i soliti amici addo inco qualunquer cosa rossa..almeno mi si può dire che nn sono "leale" con ragione..e soprattutto almeno faccio pr...
    con questo Oris..GG ci si vede in game..
    tu hai sempre addato qnd eri in gruppo magic, in solo no, ma in gruppo, e stai sempre in gruppo praticamente, si.
    io nn vedo le cose a meta', se vuoi addare adda, e sul fatto cheh ai sempre rispettato tante cose, beh, cominciamo col post sopra che nn e' proprio consono a ciò, ma se vogliamo parlare i primi duelli che hai fatto con me usavi bug corpo x farmi "missare" (non visibile) le claw, ah, se vuoi incarmi incami, probabilmente fai + rp di quelli che fai, visto che sono veramente pochi eh.
    io nn ho capito cmq xke' inacidirsi cosi' tanto, so critiche che si fanno, fare cosi' e dire ti addo e ti killo () e' da bambini (come lo e' scrivere tt sta roba), e cmq speravo che smettessimo e al massimo mi pmmassi visto che il post e' andato 1 po' ot e l'ho pure scritto

[-- Bannato --] Shock's Avatar

non c'è lo smiley del nerd in sto forum?

Quote Originally Posted by Oris View Post
    tu hai sempre addato qnd eri in gruppo magic, in solo no, ma in gruppo, e stai sempre in gruppo praticamente, si.
    io nn vedo le cose a meta', se vuoi addare adda, e sul fatto cheh ai sempre rispettato tante cose, beh, cominciamo col post sopra che nn e' proprio consono a ciò, ma se vogliamo parlare i primi duelli che hai fatto con me usavi bug corpo x farmi "missare" (non visibile) le claw, ah, se vuoi incarmi incami, probabilmente fai + rp di quelli che fai, visto che sono veramente pochi eh.
    io nn ho capito cmq xke' inacidirsi cosi' tanto, so critiche che si fanno, fare cosi' e dire ti addo e ti killo () e' da bambini (come lo e' scrivere tt sta roba), e cmq speravo che smettessimo e al massimo mi pmmassi visto che il post e' andato 1 po' ot e l'ho pure scritto
    ho deciso di mettermi al livello di altre persone..e no..nn ti pm...ti killo e ti roflo..

io sempre in gruppo..eh già..questa è ancora + bella..bravo...

ah dimenticavo..il prossimo duel vedi cosa vuol dire bug corpo allora..perkè hai le idee un o' confuse..

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

basta co sti QQ .

dateci dentro
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Warrant Officer

demi sei er peggio proprio

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

demi sei er peggio proprio
    susu a nanna
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Warrant Officer

nn ci vai tu, che ci devo andare io? sei old demi, tra le altre cose

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

nn ci vai tu, che ci devo andare io? sei old demi, tra le altre cose
    oris ma la mamma nn ti ha insegnato a portare rispetto alle persone anziane ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Warrant Officer

agli anziani si, ai "simpaticoni" un po' meno :P

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post

Prima era Anca, poi Danan, poi Magic , in più di un anno quante bestemmie me avete fatto tirà
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Prima era Anca, poi Danan, poi Magic , in più di un anno quante bestemmie me avete fatto tirà
    Perchè non ti sei imbattuto con me io ad esempio al lab inco tutto ciò che trovo - no rules... tanto minimo 4/5 scout con mene e infi ti aggrano quando sei in solo...ergo me ne batto e faccio il bimbominchia
    Selenax Ywain1

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast