View Poll Results: Che consolle possiedi tra le seguenti?

Voters
131. You may not vote on this poll
  • Xbox360 (Microsoft)

49 37,40%
  • Playstation 3 (Sony)

29 22,14%
  • Wii (Nintendo)

68 51,91%
  • Playstation portable PSP (Sony)

29 22,14%
  • Nintendo Ds (Nintendo)

73 55,73%
Multiple Choice Poll.
Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 204

Thread: Che Console hai?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ds-wii

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tutti vittime della + grande presa per il culo in ambito videoludico della storia, ovvero come cambiare il look ad una console old gen mettendoci un controller spacciato come innovativo quando ti rompe il cazzo dopo che hai capito che è uno specchio per le allodole.

Purtroppo una volta acquistato il danno è fatto

Ottimo marketing by Nintendo, pochi cazzi, spero che SonY e M$ non si allineino mai con questa politica.
    Ce ne vuole di fegato per dire una cosa del genere quando le altre 2 società hanno :
    1) Fatto N promesse a vuoto
    2) Creato Windows Millenium e Vista

And many more lol

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tutti vittime della + grande presa per il culo in ambito videoludico della storia, ovvero come cambiare il look ad una console old gen mettendoci un controller spacciato come innovativo quando ti rompe il cazzo dopo che hai capito che è uno specchio per le allodole.

Purtroppo una volta acquistato il danno è fatto

Ottimo marketing by Nintendo, pochi cazzi, spero che SonY e M$ non si allineino mai con questa politica.
    son 2 modi di giocare diverso, se non ti piace non e' che dev'essere una merda eh
    tant'e' che ieri ho girato TUTTO il pomeriggio per trovare guitar hero 3 o la console stessa e non ce n'e' traccia, ad 1 anno e piu' dall'uscita

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    son 2 modi di giocare diverso, se non ti piace non e' che dev'essere una merda eh
    tant'e' che ieri ho girato TUTTO il pomeriggio per trovare guitar hero 3 o la console stessa e non ce n'e' traccia, ad 1 anno e piu' dall'uscita
    Ma sai che pure a me mi sta venendo la scimmia per Guitar Hero 3? Sto pure a cercare di tirà in mezzo Axet, come party game lo vedo troppo definitivo pz (e la gibson è >>>> ).

Se no il solito only PES come party game scassa dopo un pò.

Poi dicono che la track list del 3 è spettacolare, e pure le modalità sfida/online mi acchiappano mica poco

P.S. Vedetevi la puntata di South Park dedicata che owna N (stagione 11 episodio 13 auauauuaua )
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

ps2-xbox360-pc

Secondo me il party game definitivo ( pero' ti ci devi rompere un po' il cazzo a monte ) è smack vs raw.
    Ierisera abbiamo fatto un PPV dalle 01.00 alle 05.00 ( è durato quanto quelli veri ) a smackvsraw2006 ci siamo ammazzati dalle risate.
    Il problema è che devi prima starci dei giorni interi a creare te e i tuoi amici cretini con tutti i set di mosse e cazzate , le entrate , i vestiti stupidi , ma dopo diventa un delirio.
    Noi che ormai abbiamo 25 persone rischiamo di restarci secchi dal ridere tutte le volte.
    Ovviamente il prerequisito è non giocare e godersi l'idiozia dell'IA che gioca da sola
    Fare il tifo affinchè i propri conoscenti si uccidano tra loro non ha prezzo.

And many more lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh non direi, anche Animal Crossig è uscito eoni fa su GC , Pikmin 1 e 2 idem ,a me sembra siano identici , li han cambiati ? lo stesso Zelda TP è stato sviluppato per GC e poi adattato per il Wii (famosa modalità "specchio"). Questi son quelli che mi vengono in mente, tralasciando Okami che era per ps2, da questi dati sembrerebbe che ne stan riesumando altri.
    Ma come fai a sapere di AC e Pikmin che uno lo hanno giusto annunciato per wii e l'altro nemmeno? Non c'è manco un jpg in giro...
    Zelda TP ha fatto storia a sè.
    Conversione = prendere il gioco paro paro o quasi e schiaffarlo su un'altra piattaforma.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Secondo me il party game definitivo ( pero' ti ci devi rompere un po' il cazzo a monte ) è smack vs raw.
    Ierisera abbiamo fatto un PPV dalle 01.00 alle 05.00 ( è durato quanto quelli veri ) a smackvsraw2006 ci siamo ammazzati dalle risate.
    Il problema è che devi prima starci dei giorni interi a creare te e i tuoi amici cretini con tutti i set di mosse e cazzate , le entrate , i vestiti stupidi , ma dopo diventa un delirio.
    Noi che ormai abbiamo 25 persone rischiamo di restarci secchi dal ridere tutte le volte.
    Ovviamente il prerequisito è non giocare e godersi l'idiozia dell'IA che gioca da sola
    Guardare il computer che gioca da solo per QUATTRO ore è peggio che giocare 10 ore di fila mi sa.
    Nuovi picchi di nerdismo da blade

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guardare il computer che gioca da solo per QUATTRO ore è peggio che giocare 10 ore di fila mi sa.
    Nuovi picchi di nerdismo da blade
    Ti assicuro che è come guardare davvero la tv , con la differenza che è molto piu idiota
    Ovviamente conoscere degli stupidi con cui guardarlo insieme ha senso , da solo sei da ricovero.
    Tipo il primo match era un first blood e ha vinto quello che abita nel mio palazzo tirando una sedia in faccia al figlio del macellaio del mio paese.
    Tripudio

And many more lol

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma come fai a sapere di AC e Pikmin che uno lo hanno giusto annunciato per wii e l'altro nemmeno? Non c'è manco un jpg in giro...
    Zelda TP ha fatto storia a sè.
    Conversione = prendere il gioco paro paro o quasi e schiaffarlo su un'altra piattaforma.
    Beh se hanno stesso identico nome della versione GC presumo siano conversioni , anche sensate, dato che su GC non ebbero il risalto che meritavano.
    Per questo mi chiedevo, sono conversioni ? Zelda,Okami e RE lo sono , sapendo che AC, Pikmin (vari altri) erano per GC presuppongo che lo siano.

Ti assicuro che è come guardare davvero la tv , con la differenza che è molto piu idiota
    Ovviamente conoscere degli stupidi con cui guardarlo insieme ha senso , da solo sei da ricovero.

Io sul Sega Saturn a Virtua Fighters 2 mettevo gli incontri casuali tra il computer e me li guarado nel letto prima d dormire QQ
    Free from Signature

Tanek's Avatar

Tipo il primo match era un first blood e ha vinto quello che abita nel mio palazzo tirando una sedia in faccia al figlio del macellaio del mio paese.
    Tripudio

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah vero ci sei pure te

Quale messaggio, mica me ne sono accorto sai?
    Probabilmente ero troppo preso dal pwnare gente
    Domani ci guardo
    CON IL DUALSHOCK?

Cmq 360, wii e psp.

Enlisted XBoSS's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io sul Sega Saturn a Virtua Fighters 2 mettevo gli incontri casuali tra il computer e me li guarado nel letto prima d dormire QQ
    Un sapevi proprio che cazzo fare eh!? e come minimo ti ci sparavi le pippe a vedere du'poligoni fatte male di Paichan

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

reghal con la ps3

buttate de sotto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Hasley's Avatar

E io che mi stupisco se viene apprezzato Wiiplay qua sul forum.
    Sei ad un livello superiore cmq, You Win.

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast