ds-wii
Ma sai che pure a me mi sta venendo la scimmia per Guitar Hero 3? Sto pure a cercare di tirà in mezzo Axet, come party game lo vedo troppo definitivo pz (e la gibson è >>>> ).
Se no il solito only PES come party game scassa dopo un pò.
Poi dicono che la track list del 3 è spettacolare, e pure le modalità sfida/online mi acchiappano mica poco
P.S. Vedetevi la puntata di South Park dedicata che owna N (stagione 11 episodio 13 auauauuaua )
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Secondo me il party game definitivo ( pero' ti ci devi rompere un po' il cazzo a monte ) è smack vs raw.
Ierisera abbiamo fatto un PPV dalle 01.00 alle 05.00 ( è durato quanto quelli veri) a smackvsraw2006 ci siamo ammazzati dalle risate.
Il problema è che devi prima starci dei giorni interi a creare te e i tuoi amici cretini con tutti i set di mosse e cazzate , le entrate , i vestiti stupidi , ma dopo diventa un delirio.
Noi che ormai abbiamo 25 persone rischiamo di restarci secchi dal ridere tutte le volte.
Ovviamente il prerequisito è non giocare e godersi l'idiozia dell'IA che gioca da sola
Fare il tifo affinchè i propri conoscenti si uccidano tra loro non ha prezzo.
And many more lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ti assicuro che è come guardare davvero la tv , con la differenza che è molto piu idiota
Ovviamente conoscere degli stupidi con cui guardarlo insieme ha senso , da solo sei da ricovero.
Tipo il primo match era un first blood e ha vinto quello che abita nel mio palazzo tirando una sedia in faccia al figlio del macellaio del mio paese.
Tripudio![]()
And many more lol
Beh se hanno stesso identico nome della versione GC presumo siano conversioni , anche sensate, dato che su GC non ebbero il risalto che meritavano.
Per questo mi chiedevo, sono conversioni ? Zelda,Okami e RE lo sono , sapendo che AC, Pikmin (vari altri) erano per GC presuppongo che lo siano.
Io sul Sega Saturn a Virtua Fighters 2 mettevo gli incontri casuali tra il computer e me li guarado nel letto prima d dormire QQ
Free from Signature
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
reghal con la ps3
buttate de sotto