Per quanto riguarda visti gli episodi di ieri, credo ci sia poco da discutere, sono evidenti gli errori che hanno inciso sul risultato, ma volevo chiedere: se per anni ci siamo lamentati ed eravamo "Piagnoni", ora la situazione com'è?
Per quanto riguarda visti gli episodi di ieri, credo ci sia poco da discutere, sono evidenti gli errori che hanno inciso sul risultato, ma volevo chiedere: se per anni ci siamo lamentati ed eravamo "Piagnoni", ora la situazione com'è?
@Brendoh: Tamocco di merda va bene uguale?
@Hasley: Ne devono scendere di lacrime per arrivare a 15 di inferiorità piangesca![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
questo "pagliaccio" come dici tu da della gran merda quanto a stile al tuo ridicolo allenatore e alla feccia del tuo presidente onestone. quindi, caro il mio ipocrita, sciacquati la bocca prima di parlare di ranieri, grazie. è stato come al solito molto oggettivo ed obiettivo. non fa mai polemica non si lamenta non flamma. accetta sempre le decisioni arbitrali anche li dove sono state PALESEMENTE ingiuste.
non ha mai detto di puntare allo scudetto blabliblu come straparli tu, ha semplicemente affermato che, in caso di passifalsi della capolista, la juve avrebbe dovuto trovarsi ad essere pronta per approfittarne. peccato che le ultime prestazioni della juve l'abbiano messa in una posizione molto complicata per fare cio. e ranieri lo ha affermato con molta calma.
il resto del tuo delirio manco si commenta, del resto con un presidente come moratti non si puo certo pretendere che la maggior parte dei suoi tifosi non siano ridicoli![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
questo desolante tentativo di distogliere l'attenzione dall'argomento caldo del giorno e' veramente triste.
Bada bene, non mi schiero in alcun modo sulle questioni Morattopoli () ma che tu debba prendertela con Ranieri per vendetta e' infantile.
Credo che nessuno qui avrebbe problemi ad ammettere che fino a questo momento Ranieri e' stato di gran lunga il piu' elegante, pacato e (diplomaticamente) onesto degli allenatori di A.
[Che non vuol dire che e' migliore.. solo che e' piu' elegante]
Ora che l'Inter (pare - non ho visto parma-inter) ruba una partita, e alla juve tolgono (un po' pare, non non ho visto Samp-Juve, ma ho visto la partita con il catania) 4 punti, lui fa affermazioni per dire che la Juve non vale le avversarie e rilassare i toni e tenere i piedi per terra tu lo sfotti?
Tu, che ti porti dietro quel soggetto bislacco di Mancini, delle cui dichiarazioni post-partita dovevi vergognarti almeno una volta al mese perche' era un triste piagnucolone?
Ripeto.. Morattopoli o no (io penso "no") l'Inter e' piu' forte. Ma se la tua difesa elegante e' prendertela con Ranieri..![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
15 anni di pianti, punto e basta.
Non ho detto tu piangi, io moralizzo.
![]()
Bon hai ragione tu, effettivamente non hai fatto il moralizzatore, sei stato realista nell'accertare la medesima situazione a favore dell'Inter e nello stigmatizzare i passati piagnistei interisti.
Certo che lo dico, lo dicono i fatti.
Due anni contestati, in entrambi arrivammo secondi. Nel primo di 7 punti, nel secondo di 3. Cazzo siamo stati proprio bravi a rubare! Talmente bravi che in due anni lo scudetto ce lo siamo persi entrambe le volte.
Peccato che in entrambi gli anni ci fuorono evidenti penalizzazioni per il Milan nel momento in cui sembrava potesse recuperare. Andata della sfida diretta del primo anno dice niente? La parita con il Siena dice niente?
Poi ok, a differenza degli interisti è da riconoscere che la Juve fu cmq più forte, più continua e che noi ci suicidammo (specie il primo anno) per la Champions. A differenza degli interisti che "siamo stati presi per il culo". AHhah.
Lo sai che ha detto Vieri a controcampo 8 giorni fa? Che in quegli anni semplicemente erano più scarsi e lo sapevano benissimo, infatti nn vincevano una sfida diretta che fosse una.
Renditi conto, rendetevi conto che il Milan è stato penalizzato nel 2005/2006 di TRENTA punti (più nn ricordo quanti per il campionato successivo) per UNA telefonata di un tizio che nn era nemmeno dipendente della società. Solo per una telefonata e a qnt pare per una cena (e allora??).
Renditi conto che su due scudetti revocati solo uno è stato riassegnato, quello dove anche il Milan fu penalizzato (e quindi nn poteva vincerlo), qnd era OVVIO che gli scudetti nn fossero da essere assegnati a nessuno. Dobbiamo ringraziare i vostri pianti o Guido Rossi?
Allora c'è il complotto quest'anno? Mah nn credo (anche se nn lo credevo nemmeno con Moggi). Però è evidente che le squadre che dovevano aver rubato oggi sono mazziate e la povera Inter che ora vince ed è uno squadrone fa la parte della Juve. Quindi almeno abbiate la decenza di nn bullarvi e nn venirci a dire che dopotutto è lecito che sia così..altrimenti predicate bene e razzolate male.
p.s. Magari fossi Berlusconi
Last edited by Darkwarrior; 21st January 2008 at 14:17.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Couto si lancia per deviare di testa, colpisce effettivamente con la fronte e poi la palla gli schizza sul polso del braccio tenuto in posizione naturale per effetto della spinta. Quindi la palla va fuori. Gervasoni dopo aver sentito il guardalinee Lanciano dà rigore ed espelle Couto per la chiara occasione da gol. Scambiano la testa con il mani, altrimenti non prenderebbero questa scelta: conta la volontà di andare di testa, non c'è alcuna intenzione di toccare con la mano
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ola20gen.shtml
L'Inter Fortunata questa volta...
Non ricordo gli episodi, ma una cosa posso dirtela: stai facendo il piagnone come gli interisti negli anni passati.
Sono sempre molto interessato alle dichiarazioni di Vieri, mi sta molto simpatico, cmq peccato che spesso quello che fa la differenza in un campionato non è lo scontro diretto, ma le altre 36 partite, per fare un esempio Roma e inter han vinto entrambe uno scontro diretto, peccato che in classifica non avessero gli stessi punti. Cmq così tanto per dire, potresti rivolgere il tuo interessamento alle dichiarazioni di Couto.
Non so chi dobbiamo ringraziare, ma di certo i tuoi pianti magari tra qualche anno faranno qualche risultato.
Dove hai letto che è lecito?
E cmq, per quanto riguarda il complotto pro Inter, si vedrà tra qualche anno (se la storia insegna, diciamo una decina di anni) se sarà tutto vero.
Intanto rimane quello che avete rinfacciato per anni agli interisti, state piangendo.