Page 18 of 29 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

i bei tempi delle 7 sorelle..
    quelli erano campionati..
    ------------------------------------
    vabbe, ricordo che il campionato è ancora lungo, e che la Roma non cede il passo nonostante le assenze, che il Milan potrebbe tornare a fare da 3° incomodo..già se vincesse tutte le partite da recuperare sarebbe in zona champions a un punto dalla fiorentina credo..

probabilmente il campionato non è cosi equilibrato come in passato a causa del grande divario che c'è.. la squadra che mi spaventa di più cmq è il Milan..
    --------------------------------------

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    i bei tempi delle 7 sorelle..
    quelli erano campionati..
    peccato che erano segnati e gia si sapeva chi doveva vincere

come qllo di qst anno

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    24 ore precise precise

Toh estrema almeno smetti di farti le pippe sul secondo rigore di Mutu

Cosi sei forse capace di vedere quello che molti hanno gia` visto e sanno a Firenze.
    Malafede rulez.

P.s. Questo dovrebbe tacere anche gli altri moviolisti da saldo presenti sul forum.
    Last edited by MnfPna; 21st January 2008 at 18:10.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Randolk's Avatar

ATTENZIONE!

http://www.papanews.it/dettaglio_app...?IdNews=5281#a

KYAHUHAUAHUHUAHUAHUAHUHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAAHUAH

NO SHAME AT ALL
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ATTENZIONE!

NO SHAME AT ALL
    Non ci credo

Randolk's Avatar

Ma poi mica una testata qualunque.

Il giornale di Ratzinger P-R-I-C-E-L-E-S-S
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

LOL, ma poi che minchia ci fa in quel quotidiano?
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ATTENZIONE!

NO SHAME AT ALL

non so se fa piu ridere il sito delle papanews sul pontificato di Mazzingher, o che su quel sito faccia un editoriale con commento al campionato luciano moggi o che l'unica cosa vera scritta, in quella accozzaglia di personaggi e informazioni false, sia che ieri e' stata favorita l'inter
    Last edited by McLove.; 21st January 2008 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Per quanto riguarda visti gli episodi di ieri, credo ci sia poco da discutere, sono evidenti gli errori che hanno inciso sul risultato, ma volevo chiedere: se per anni ci siamo lamentati ed eravamo "Piagnoni", ora la situazione com'è?

che vi siete evoluti da piangina siete diventati ipocriti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che vi siete evoluti da piangina siete diventati ipocriti
    Hai qualche problema con il significato della parola ipocrita.
    Se prima piangevo per gli errori, adesso non li nascondo quando sono a favore, hai quotato proprio una frase con significato inequivocabile.

Semmai il discorso non torna nel senso opposto, prima era "sbagliato" piangere (quando lo faceva l'interista), ora improssivamente è "giusto".

McWoT. McLove.'s Avatar

Hai qualche problema con il significato della parola ipocrita.
    Se prima piangevo per gli errori, adesso non li nascondo quando sono a favore, hai quotato proprio una frase con significato inequivocabile.
    Semmai il discorso non torna nel senso opposto, prima era "sbagliato" piangere (quando lo faceva l'interista), ora improssivamente è "giusto".
    Rispondo con il tuo stesso incipit:
    hai problemi a capire che non mi riferivo all' interista Hasley, ma al genus interisti che da piangina ora sono detentori del calcio sano, quando evidentemente come tu stesso sei il primo ad affermare, non e' poi cosi "sano", e questo denota solo ipocrisia, mispiace nessun mio problema sul significato dell ipocrisia, ritenta.
    Mi fossi riferito a te avrei scritto al singolare al posto che al plurale, non credi?
    oppure tu incarni l'animo lo spirito e la mente di ogni Interista del pianeta?
    edit:
    dimenticavo la faccina Pro di sfida e derisione, eccola:

riedit: per essere esaustivo sulla domanda che poni, cioe' il senso inverso: be era incoerente essere piangina da un lato puntando il dito su un sistema (che tutt'ora non e' sostanzialmente cambiato almeno non nella sostanza ma solo in alcuni dei titolari dei privilegi) ma che poi alla fin fine si ambiva... o ricordo solo io per quanto tempo Moratti ha fatto la corte per accapparrarsi moggi e bettega?
    E sopratutto chi ha scritto, sicuramente non io, che ora e' diventato giusto piangersi addosso?
    Last edited by McLove.; 21st January 2008 at 19:27.

Rispondo con il tuo stesso incipit:
    hai problemi a capire che non mi riferivo all' interista Hasley, ma al genus interisti che da piangina ora sono detentori del calcio sano, quando evidentemente come tu stesso sei il primo ad affermare, non e' poi cosi "sano", e questo denota solo ipocrisia, mispiace nessun mio problema sul significato dell ipocrisia, ritenta.
    Mi fossi riferito a te avrei scritto al singolare al posto che al plurale, non credi?
    oppure tu incarni l'animo lo spirito e la mente di ogni Interista del pianeta?
    edit:
    dimenticavo la faccina Pro di sfida e derisione, eccola:
    Ah ti riferivi a tutti gli interisti, scusami non avevo compreso. Ma a tutti gli interisti piagnoni oppure a tutti gli interisti in generale? Oppure tutti gli interisti sono piagnoni? Sai meglio saperle prima certe cose.
    Cmq effettivamente non hai problemi con la parola ipocrita, sei solo sfortunato ad aver quotato una persona che ha scritto l'opposto di quello che hai affermato

Ah per inciso, non ho mai detto che il calcio non è sano (l'ho scritto? dove? Oppure anche li ti riferivi a tutti gli interisti oppure ad un Hasley interista del sito www.papanews.it? Non contare Moggi, lui non vale), semmai ho scritto che ieri il risultato è stato falsato). C'è giusto giusto, una sottile differenza.
    Niente faccina perchè sta qualche riga sopra

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah ti riferivi a tutti gli interisti, scusami non avevo compreso. Ma a tutti gli interisti piagnoni oppure a tutti gli interisti in generale? Oppure tutti gli interisti sono piagnoni? Sai meglio saperle prima certe cose.
    Cmq effettivamente non hai problemi con la parola ipocrita, sei solo sfortunato ad aver quotato una persona che ha scritto l'opposto di quello che hai affermato
    Ah per inciso, non ho mai detto che il calcio non è sano (l'ho scritto? dove? Oppure anche li ti riferivi a tutti gli interisti oppure ad un Hasley interista del sito www.papanews.it? Non contare Moggi, lui non vale), semmai ho scritto che ieri il risultato è stato falsato). C'è giusto giusto, una sottile differenza.
    Niente faccina perchè sta qualche riga sopra
    mi riferivo agli interisti piangina... la maggior parte, ma a sto punto mi pongo il dubbio, visto che ti sta cosi a cuore, che tu possa avere il carbone bagnato...o mi sbaglio? chiaramente in caso negativo preventivamente mi scuso, sai le impressioni difficilmente sono veritiere

ah quindi, per continuare, secondo te il calcio attuale e' sano, e questo secondo quali convinzioni, di grazia? perche non c'e' piu Moggi? perche l'inter e' prima in classifica? ed i continui errori arbitrali che tu stesso affermi, che avvengono in tutti i campi, sono dovuti solo ad un abbassamento delle diottrie della classe arbitrale allora? che sfiga!
    E sempre per avere piu risposte dal puro ed illuminato interista Hasley (si... ora mi sto riferendo a te, specifico si sa mai somma rara perla di fede nerazzurra!) gli errori e la partita falsata di ieri che ragion d'essere hanno avuto, mera svista quindi? e quelli precedenti? e quelli sugli altri campi?
    Oddio ti prego illumina questo cieco che non riesce a vedere come e dove questo campionato sia "sano", redimimi e ti dedico un sito www.hasleymegliodelpapanews.it dove ti preannuncio non potro', pero', dare un editoriale a Lucianone

Last edited by McLove.; 21st January 2008 at 19:53.

mi riferivo agli interisti piangina... la maggior parte, ma a sto punto mi pongo il dubbio, visto che ti sta cosi a cuore, che tu possa avere il carbone bagnato...o mi sbaglio?
    Gesù, ma l'ho detto io stesso di essermi lamentato per gli errori subiti dall'inter, il discorso era un'altro, l'essere diventati ipocriti considerando in modo diverso gli errori a favore: ecco questo è INESATTO, è SBAGLIATO e FALSO. Gli errori sono fastidiosi sia pro che contro, vanno limitati il più possibile. Speriamo.....

..ah quindi, per continuare, secondo te il calcio attuale e' sano, e questo secondo quali convinzioni, di grazia? perche non c'e' piu Moggi? perche l'inter e' prima in classifica? ed i continui errori arbitrali che tu stesso affermi, che avvengono in tutti i campi, sono dovuti solo ad un abbassamento delle diottrie della classe arbitrale allora? che sfiga!
    E sempre per avere piu risposte dal puro ed illuminato interista Hasley (si... ora mi sto riferendo a te, specifico si sa mai) gli errori e la partita falsata di ieri che ragion d'essere hanno avuto, mera svista quindi? e quelli precedenti? e quelli sugli altri campi?

Il fatto che avvengano su tutti i campi mi fa dubitare sulle reali capacità degli arbitri, ma ben sperare sul fatto che non ci sia un sistema atto ad agevolare sempre una o più squadre. Ben felice poi di essere smentito, esiste un nuovo sistema cha avvantaggia l'inter? Smantelliamolo, e si ricomincia a giocare.
    Grazie per i complimenti cmq, fanno sempre piacere.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non c'entra un cazzo ma era tanto per ricordare il 2007 di Kakà

- 17 Dicembre 2007: KAKA' FIFA World Player 2007

- 16 Dicembre 2007: KAKA' MVP della Finale Mondiale per Club tra Boca e Milan: la sua squadra vince e per lui ci sono 1 gol e 2 assist

- 13 Dicembre 2007: KAKA' Miglior Giocatore dell'anno per i lettori del prestigioso settimanale WORLD SOCCER: oltre il 50% dei voti per lui

- 2 Dicembre 2007: PARIGI, KAKA' è il Pallone d'Oro 2007

- 19 Novembre 2007: OSCAR del Calcio A.I.C., Kakà in nomination come miglior calciatore straniero del 2007, la premiazione il prossimo 28 Gennaio 2008

- 5 Ottobre 2007: KAKA' Miglior Giocatore della stagione secondo la Fifpro, l'associazione mondiale dei calciatori professionisti

- 30 Agosto 2007: MONTECARLO, Award Uefa: KAKA' miglior giocatore della Champions League 2006-2007

- 24 Agosto 2007: KAKA' Calciatore più forte d'Europa in base ad un sondaggio di SKY fra i suoi abbonati

- 6 Giugno 2007: KAKA' miglior giocatore del mondo secondo i voti del sito ufficiale della Fifa, fifa.com: 48,61% dei voti

- 1 Giugno 2007: KAKA' Miglior giocatore del mondo secondo i lettori del settimanale tedesco KICKER: 48,8% dei voti

- 26 Maggio 2007: KAKA' Miglior giocatore della stagione secondo i lettori del sito ufficiale della Uefa, uefa.com: oltre 100.000 voti per lui

- 23 Maggio 2007: KAKA' Capocannoniere con 10 gol della Champions League 2006-2007

- 15 Maggio 2007: KAKA' Premio San Siro Gentleman 2007

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 18 of 29 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast