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Thread: A sto punto di Warhammer

  1. #76
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Ma infatti mica per forza la mappa deve essere la stessa, va benissimo distinguere gioco da gruppi e gioco massivo su mappe diverse, l'imporante è che entrambe le modalità siano fatte come dio comanda e non alla cazzo come sono fatte in Daoc, dove peccano in moltissimi punti.
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  2. #77
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    a me piacerebbe anche che ci fosse tipo istanza (magari ci han gia' pensato eh ) dove si e' in coda e tu random vai in sta mini mappa in 1vs1 o 2vs2 incontri che si possono programmare (cn i nemici che vuoi, e nel caso allora l'altro deve decidere se si o no) o random (e quindi irrifiutabili).. sarebbe figherrimo!

  3. #78
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    E' difficile decidere forzatamente come devono avvenire gli scontri, daoc è bello anche perchè in 8 è possibile fraggare gruppi più numerosi, oppure fare scontri in continuazione... segare gli add non ha prezzo!!
    Sempre 8vs8 programmato diventerebbe monotono a mio parere, sta ai player avere buon senso, nn si può imporre!
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  4. #79
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    sostanzialmente sono daccordo con venal

  5. #80
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    ovvio,il problema diventa quando hai kainbladell col radar nel culo tutte le fottute 4 ore che giochi
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #81
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    Invece le regole le devi imporre, devi trovare il modo per imporle nella migliore maniera possibile, altrimenti ci sarà sempre qualcuno controcorrente e rovinerà il gioco a chi vuole giocare diversamente (e se alla fine il gioco lo permette manco gli puoi dire qualcosa in realtà).

    Lasciare il gioco al libero arbitrio come è successo in DAoc genera solo km di flames.
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  7. #82
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Invece le regole le devi imporre, devi trovare il modo per imporle nella migliore maniera possibile, altrimenti ci sarà sempre qualcuno controcorrente e rovinerà il gioco a chi vuole giocare diversamente (e se alla fine il gioco lo permette manco gli puoi dire qualcosa in realtà).
    Lasciare il gioco al libero arbitrio come è successo in DAoc genera solo km di flames.
    Con questo sistema poi viene fuori gw che dopo 3 mesi ci giocano solo i koreani con dei setup assurdi che o fai quelli o muori e gg.
    Devi lasciare massima libertà di idiozia alla gente e poi chi è piu forte vincerà come è sempre stato.
    La storia del rovinare il gioco l'ho sempre ritenuta credibile fino a un certo punto.E' giusto che anche i noob abbiano possibilità di divertirsi , altrimenti poi si rimane a giocare in 3 gatti e i server chiudono




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  8. #83
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con questo sistema poi viene fuori gw che dopo 3 mesi ci giocano solo i koreani con dei setup assurdi che o fai quelli o muori e gg.
    BOOOOM, vaccata del secolo.

  9. #84
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    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    BOOOOM, vaccata del secolo.
    Sese.Infatti ci sei andato te a taiwan con gli war machine.
    Semplicemente se le cose sono a istanza imho non è un mmo ma è un fps con i coboldi e i nani.
    Il mio concetto di mmo è ognuno fa che cazzo gli pare e fuggire dallo zerg di idioti è parte del fun.




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  10. #85
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sese.Infatti ci sei andato te a taiwan con gli war machine.
    Semplicemente se le cose sono a istanza imho non è un mmo ma è un fps con i coboldi e i nani.
    Il mio concetto di mmo è ognuno fa che cazzo gli pare e fuggire dallo zerg di idioti è parte del fun.
    Quoto sono d'accordo.
    In questo caso non ci devono essere obblighi ma possibilità di scelte varie.
    Se non si vuole prendere lo zerg di turno e fare un 6v6 da qualche parte ci deve essere la possibilità di farlo, quindi altre zone, istance,ecc ma fare diventare un mmorpg massivo in un fps proprio no.
    Last edited by Zaor; 20th January 2008 at 21:29.

  11. #86
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    se ci son riusciti sugli shard a mettere sia la zona di open rvr sia le arene per gli 1v1-2v2-4v4-8v8 non vedo perchè debba essere impossibile in una release originale

  12. #87
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    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Mentre giocavate a daoc io scartavo la g11 che avevo vinto
    Ma a parte il generalizzare senza sapere minimanete cosa fanno, hanno fatto, giocato, vinto o meno gli altri cosa minchia centra questo con il forum di warhammer?
    Perche non so a quanti possa fregare di chi giocava a GW e della skill necessaria in quel gioco, dove mi è bastato leggere come era strutturato per defecare a spruzzo e lasciarlo li dove stava.
    Parliamo di warhammer non ce ne frega una mazza se avete vinto il campionato mondiale di briscola dai ( o almeno a me non frega na mazza) visto che non siamo sul forum di gw.

  13. #88
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    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ma a parte il generalizzare senza sapere minimanete cosa fanno, hanno fatto, giocato, vinto o meno gli altri cosa minchia centra questo con il forum di warhammer?
    Niente, e adesso siccome sono Mandrake lo faccio sparire.

    Siccome il forum di GW non esiste più mi limito a deletare, se volete continuare su un altro forum a fare "GW è bello" "No è brutto" sarò felice di spostare.
    Last edited by blaze; 21st January 2008 at 22:33.
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    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

    Spoiler

  14. #89
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    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con questo sistema poi viene fuori gw che dopo 3 mesi ci giocano solo i koreani con dei setup assurdi che o fai quelli o muori e gg.
    Devi lasciare massima libertà di idiozia alla gente e poi chi è piu forte vincerà come è sempre stato.
    La storia del rovinare il gioco l'ho sempre ritenuta credibile fino a un certo punto.E' giusto che anche i noob abbiano possibilità di divertirsi , altrimenti poi si rimane a giocare in 3 gatti e i server chiudono
    Come già hanno detto gli altri basta dare la possibilità di scelta dividendo semplicemente le mappe, zone da rvr open e zone da scontri a pari numero con regole ben precise.

    Non è che ci vuole tanto eh.
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  15. #90
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Come già hanno detto gli altri basta dare la possibilità di scelta dividendo semplicemente le mappe, zone da rvr open e zone da scontri a pari numero con regole ben precise.
    Non è che ci vuole tanto eh.
    Da quello che ho capito War sarà così quindi speriamo solo che il tutto sia divertente :P
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