Per una volta che si stava intavolando un discorso interessante, ecco che arrivano i soliti noti fanboyZ imbecilli a svaccare tutto con le loro stronzate da terza elementare. Kakà è più forte di Ibra da tutti i punti di vista, ora tornate pure in cameretta a giocare coi fili elettrici scoperti
Come ho già detto qualche pagina fa, faccio veramente fatica a credere al gomblotto morattiano, sono cagate buone per Triagon&C. Non serve essere di una certa fede calcistica per capire che una nuova cupola è ben difficilmente attuabile, si rischia troppo di venire ricoperti di merda in un attimo al primo ribaltamento di equilibri.
Io, con la migliore obiettività che riesco ad avere, credo semplicemente che questa classe arbitrale non sia per nulla pronta ai riflettori della serie massima. Non solo per incapacità ed inesperienza, è proprio questione di cagotto, ti vedi venire incontro un Ibra sbraitante, un Materazzi con lo sguardo da killer e ti caghi in mano, non prendi una decisione con serenità. La sudditanza psicologica in questo caso è da elevare di qualche potenza, più si sbaglia e più si sbaglierà. Anche e *soprattutto* perchè i giocatori non aiutano, sono calcisticamente cresciuti in ambienti dove l'importante è fottere prima di essere fottuti.
Ma di Gary Lineker, zero espulsioni zero ammonizioni in 25 anni di carriera, non ne nasceranno più.
L'unica normativa che applicherei immediatamente e senza pensarci è 5 gg di squalifica per simulazione, con prova TV, anche se il fallo c'è. Accentui la caduta? Ti cappotti per terra dopo un buffetto come se avessi ricevuto un tir in faccia? Non sei un calciatore, sei un attore, le prossime 5 domeniche le passi a teatro.