------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq dai furti siam passati a Kakà - Ibrahimovic, poi a Berlusconi - Moratti.
Prossima supersfida?
veramente con quella frase intendevo che la differenza la fanno i soldi..
se uno ha disponibilità di comprare fa uno squadrone sia che sia l'inter, che la longobarda.. non ve lo tocco berlusconi sia maih lol
peluche fa come ti pare lol..
son le 17 59 ed il mio tempo è inesorabilmente scaduto..
mica tanto vero, perche negli ultimi 10 anni a spendere piu soldi per la squadra e' stato proprio Moratti eppure di vittorie ne ha maturate ben poche,e poi l storia del campionato italiano ha molti casi in cui nonostante un budget irrisorio rispetto alle grandi di rivelazioni o squadre che hanno avuto il piubel gioco e che a volte hanno anche vinto lo scudetto.
tornando all ultimo post di Brendoh, non sta sul cazzo la squadra inter non sta sul cazzo mancini (fa ridere come rosica per tutto e le scuse che trova) ne moratti che nonostante tutto resta un signore, stanno sulle palle quelli come te i tifosi con le mutande in testa vecchi piangina ed ora novelli campioni senza ancora aver dimostrato nulla con i paraocchi non sono uno scudetto vinto a tavolino o un altro (forse 2) senza concorrenti a fare una squadra forte
... ed a proposito di piangina il tuo ultimo post e' un vecchio retaggio del vittimismo degli anni passati.
come dice qualcuno non sapete essere "signori" non lo siete mai stati nella sconfitta, non lo siete ora che qualcosa state vincendo![]()
Last edited by McLove.; 22nd January 2008 at 19:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'ho sempre detto io che gli arbitri sbagliano![]()
And many more lol
Lord , quante volte è capitato che una sqaudra a budget limitato ha vinto lo scudo ? L'inter ha speso sempre N ma ihmo li spendeva male e cmq era a gareggiare con altresquadre che spendevano N e che a parità di soldi cacciati rendeva meglio comq squadra ( senza poi citare vari moggiopoli e co ) .
Cacciare N milioni è la base per vincere qualsiasi cosa , ci sono altri fattori ok , ma è un boost indiscusso e se c'hai su anche una squadra messa come dio comanda sei imparagonabile ad altra squadre tutte un gradino sotto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sono d'accordo su quasi tutto, ma la questione "senza concorrenti" mi lascia con qualche perplessità. Ok per l'anno scorso che c'era solo la Roma (ma cmq c'era, non era la Roma a fare pochi punti, ma l'inter a farne tanti).
Ma quest'anno il Milan? E' colpa dell'Inter se il Milan in campionato non va? Cazzo son Campioni d'Europa solo quando serve.
A memoria, quando l'inter non andava, era sempre colpa dell'inter, mica della Juve o Milan che andavano troppo forte.
Last edited by Hasley; 22nd January 2008 at 19:54.
quando non andava era colpa dell inter e di milan e juve che rubavano .
Però c'è da dire che c'è sempre stata una situazione di lotta a 3 4 che poi solo nelle ultime giornate finiva a 2 , adesso è proprio l'inter ad essere palesemente piu forte .
Il milan è in fase ristrutturazione , tra l'altro la campagna acquisti non era per sostenere mondiale e scudetto e champions ,quindi semplicemente lo scudo lo hanno messo da parte pensando al 4 posto per classifficarsi.
sistemato un po il reparto , finito sto mondiale , fanno la tabellina del 3 , e se non arrivano a ridosso dell inter è solo perchè appunto è troppo forte per pensare che possa perdere punti per strada , sta vincendo tutto ovunque![]()
Facendo un bel riassunto di tutte queste pagine si evince che:
Edo, sara' pure da "Invasione degli ultranerd" nei videogiochi, ma non capisce un cazzo di calcio
Brenda e' Gay.
Che oltre essere Gay, si scorda cio che scrive
La prossima supersfida dopo Kaka' Vs Ibra, Berlusconi Vs Moratti e Goldrake Vs Mazinga sara'.....
Brendoh Vs Axet con Brenda che scendera' giu' dal colle a bordo di un carretto, con il petto nudo verniciato di Neroazzurro all'urlo di "AHHHHHH Quanto e' Forte questo Ibrahhh" contro Axet che arrivera' con la sua Bravo Tabozza, assetto Rozzano, con la Bandana Rossonera a gridare "MSG4 GOTY GOTY GOTY!"
![]()
"not even death can save you from me..."
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Assetto Rozzano perchè anche tu hai una bravo sport?
Però io l'ho presa prima di te, quindi dovrei essere io a decidere che nome dargli
Btw con brendah abbiano già una scommessa in corso su chi arriverà più avanti in champions tra milan e inter ^^
p.s.:
su MGS GOTY accetto scommesse anche subito![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...