scusate l'ignoranza, ma io nella finestra dei mercanti tra i proc non trovo celerity, ma solo haste e tutto il resto. Nei bonus non c'è celerity, quindi? Non mi posso mettere a cercare tra tutti gli oggetti![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ah k pensavo oggetto normale
mi pare che gli oggetti rog con proc celerity abbiano un suffisso strano, tipo alacritous?boh non ricordo
oldo sono loggato su Adrahilxx-g quando puoi