bo nn sono informato,pero avere il cell con le foto/video non è male
bo nn sono informato,pero avere il cell con le foto/video non è male
bah, tanto si sa xke' la gente pija i cell figosi, x mostrare xke' puo' spendere, nn prendiamoci in giro :P
ma poi ste altre funzioni oltre foto e video quali sarebbero?
boh, quelli di fascia alta hanno navigatore satellitare, hdspa, umts, email, so 1 po' dei palmari..
l'ho scritto su gramas , tra l'altro ci son altre funzioni come la localizzazione gps dei tracciati pedonali ( quindi programmi legati al gps ) , ma anche l'scita tv per connetterlo a un video esterno e usare il telefono come lettore divxper intenderci . All interno i lterminale ha un sensore di movimento che con determinati programmi ti permette di usarlo con una funziona di shake . Poi vediamo , casse esterne stereo e video in risoluzione vga a 30 fps ( per voi che ci tenete agli fps)
poi toh mettiamoci pure la radio che ci piace . Su uno smartphone poi ci infili tutti i programmi che vuoi , davvero diventa una cosa infinita . Col gps tra l'altro ci sta un programmino che ti fa da trainer e ti calcola la velocità e i tragitti che fai di corsa , un po come gli orologi gps training che usano i runner e i cicloamatori.
Last edited by Kinson; 19th January 2008 at 04:05.
al 95 % delle persone basterebbe un telefono da 50 euro, ma la pubblicità regna e quindi anche x telefonare e mandare sms uno può spendere anche 300-400 e ( io spendo 70 euro se è tanto , non me ne faccio 1 fava )
i motivi per comprare un cellulare ultimo modello con N funzioni tipo iphone ecc è sempre e solo se lo usi x lavoro o se lo sfrutti davvero tanto perchè sei uno smanettone , altri non ce ne sono , ma si sa la gente nel 2000 è schiava della pubblicità questo fa figo questo è cool con questo SEMBRO ricco con questo faccio il caffè ma non so nemmeno accedere al menu e altre boiate ^^
io ho cambiato 3 cellulari
ericson t10
nokia 3330
e ora nokia n70
tral'altro mai pagati di tasca mia, importante che va quando chiamo
cmq il mio è nuovo di negozio
è che mi ha accumulato svariate offerte e siamo arrivati che gli dovevo solo 30 euro ghghgh
ok, è 3 ed è bloccato, però il cellulare è quello ed è nuovo di pacca
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
giusto è un termine vago , , al massimo puoi dire che è un prezzo che raggiunge il compromesso tra domanda e offerta . Un terminale " giusto " inteso come " sfruttato al meglio nelle sue funzioni " non lo puoi classificare in base al prezzo , ma in base a cosa ti serve . Se sei disposto a prenderti un htc da 800 euro e lo usi giusto per chiamare e mandare sms , può essere un prezzo giusto perchè c'hai i soldi , ma se non ci fai altro semplicemente hai speso soldi a coda di gatto , fermo restando che coi soldi ce fai quel che vuoi![]()
ecco , aggiungi che " lo voglio figohhhh " pigliano un motorola da 300 euro con altre tot funzioni ma sostanzialente lo pigliano solo perchè è stiloso, per poi scoprire che ci stava uno simile a 80 euro ma non te lo pigliano perchè " hey ma è vecchio , cioè questo nuovo sta troppo avanti c'ha la fotocamera a 3 megapighel ( così come lo pronunciano ) .
Poi ce lamentiamo che non abbiamo soldi è_é