Page 26 of 29 FirstFirst ... 162223242526272829 LastLast
Results 376 to 390 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

secondo tempo impeccabile dell'atalanta, occasioni da tutte le parti e una traversa, la solita ormai, di tissone. bravissimo coppola a chiudere quei pochi errori che la difesa dell'atalanta ha concesso

da quel che ho visto oggi Carrozzieri >>>>>>>>>>>>>>> Pato

particolare menzione se la merita il tridente dell'atalanta floccari-s.inzaghi-pinto, altro che ka-pa-ro
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    secondo tempo impeccabile dell'atalanta, occasioni da tutte le parti e una traversa, la solita ormai, di tissone. bravissimo coppola a chiudere quei pochi errori che la difesa dell'atalanta ha concesso
    da quel che ho visto oggi Carrozzieri >>>>>>>>>>>>>>> Pato
    particolare menzione se la merita il tridente dell'atalanta floccari-s.inzaghi-pinto, altro che ka-pa-ro
    Se vabbè se è per questo carrozzieri ha chiuso molto bene pure su ronaldo e kaka, il fatto è che nel secondo tempo al milan non è girato NULLA.

Che poi pd non capisco, nel primo tempo son stati perfetti (errori sottoporta a parte, pato pd buttala dentro), mai un passaggio sbagliato, tutto in velocità.
    L'atalanta era annichilita.
    Fine primo tempo, kaladze scivola mentre rinvia (e non so perchè ma metà dei giocatori del milan han continuato a scivolare per tutta la durata del match, mah) e sul cambio di gioco con la difesa scoperta l'atalanta pareggia.
    Vabbè sfiga nostra e bravi loro ad approfittarne, mi dico, nel secondo tempo se continuiamo così almeno almeno un altro gol lo piazziamo.

Scendono in campo e BUM, le situazioni si invertono, l'atalanta pare il milan e il milan l'atalanta.
    Sbagliamo passaggi a cazzo, la buttiamo in giro random, mentre i nerazzurri giocano splendidamente.
    Sugli spunti personali di kaka, seedorf e ronaldo ci ha messo una pezza coppola. Non si riusciva mai a saltare l'uomo, niente di niente.
    Secondo me qualche inserviente dell'atalanta ha messo nel the servito ai rossoneri del valium

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Che bella partita Inter Juventus.
    Cmq che taglio i telecronisti, Viera è entrato e non ha fatto un cazzo, anzi ha perso 3 4 palle e non mai fatto filtro e loro dicono: "che giocatore" "quanto è forte". Ma vaffanculo
    Last edited by Hasley; 23rd January 2008 at 23:48.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq che taglio i telecronisti, Viera è entrato e non ha fatto un cazzo, anzi ha perso 3 4 palle e non mai fatto filtro e loro dico: "che giocatore" "quanto è forte". Ma vaffanculo

bella partita (grande Cruz), mi aspettavo di piu dalla juve ma l'inter è foOrt... sarà un bel ritorno

p.s. milan... campioni del mondo
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

certo che atalanta milan è stata verament una partita da pisolino pz 3 gol uno più a caso dell'altro.

la juve ho visto solo il 2 tempo ma di sicuro è stata più vivace ce scommetto.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Cruz>>>Pato+Ronaldo+Gilardino
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

effettivamente oggi l'errore di pato è stato grave
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Rosico perchè abbiamo preso 2 gol in 9 e per il palo di Cruz, ma pazienza.
    E bravi gobbi di merda.

Scherzo, vi voglio bene.

Ma anche no.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Cmq che taglio i telecronisti, Viera è entrato e non ha fatto un cazzo, anzi ha perso 3 4 palle e non mai fatto filtro e loro dicono: "che giocatore" "quanto è forte". Ma vaffanculo
    su che canale scusa?
    Io su Rai1 ho visto un primo tempo di merda e un secondo tempo dove l'inter ha strameritato di + di quella accozzaglia di giocatori vestiti da zebra.
    La bella partita l'ha fatta solo l'Inter e qui son sincero.
    PS: non so che bene intendevi con "bella partita" (non c'è tono ironico ne altro, semplicemente ira nei confronti di una squadra che in 1 in + dal 5' del primo tempo è finita sotto 2 a 0).

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    bella partita (grande Cruz), mi aspettavo di piu dalla juve ma l'inter è foOrt... sarà un bel ritorno
    p.s. milan... campioni del mondo
    Al ritorno, se l'Inter usa + titolari, prendiamo una valangata di goal che ce lo ricordiamo per eoni. Holy l'hai vista si la partita? xke veramente io stavo vomitando...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che atalanta milan è stata verament una partita da pisolino pz 3 gol uno più a caso dell'altro.

la juve ho visto solo il 2 tempo ma di sicuro è stata più vivace ce scommetto.
    Ti assicuro Estre, il primo tempo era soporifero, l'Inter obbligata a ripartire su errori della juve xke in inferiorità numerica, la juve INCAPACE TOTALMENTE a creare azioni... si muovevano in orizzontale in modo osceno... un catenaccio offensivo, robe da diarrea + rigulgito.

Prendiamo Sissoko, si si, abbiamo proprio bisogno di un altro spaccagambe... ma vaffanculo Secco & co.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

atalanta milan 3 gol casuali? quello di gattuso ok c'è la deviazione di doni. quello di langella non mi sembra proprio casuale, anzi conclude magnificamente un'azione in velocità dell'atalanta. il gol del vantaggio di tissone poi nasce da un movimento di s.inzaghi che tra in inganno un goffo kaladze
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

Ti assicuro Estre, il primo tempo era soporifero, l'Inter obbligata a ripartire su errori della juve xke in inferiorità numerica, la juve INCAPACE TOTALMENTE a creare azioni... si muovevano in orizzontale in modo osceno... un catenaccio offensivo, robe da diarrea + rigulgito.
    perchè tu non hai visto atalanta milan

io per quei 30/40 min che ho visto mi pare sia stata vivace la partita.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    su che canale scusa?
    Io su Rai1 ho visto un primo tempo di merda e un secondo tempo dove l'inter ha strameritato di + di quella accozzaglia di giocatori vestiti da zebra.
    La bella partita l'ha fatta solo l'Inter e qui son sincero.
    PS: non so che bene intendevi con "bella partita" (non c'è tono ironico ne altro, semplicemente ira nei confronti di una squadra che in 1 in + dal 5' del primo tempo è finita sotto 2 a 0)
    A me è piaciuta molto, l'inter tatticamente il primo tempo e buona parte del secondo è stata ottima, la Juventus cosi cosi tutta la partita ma ha avuto la forza di rialzarsi in 10 minuti, una partita tirata insomma.
    Il ritorno sarà ancora più aperto, alla faccia della Coppa Italia che non vale nulla.

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    atalanta milan 3 gol casuali? quello di gattuso ok c'è la deviazione di doni. quello di langella non mi sembra proprio casuale, anzi conclude magnificamente un'azione in velocità dell'atalanta. il gol del vantaggio di tissone poi nasce da un movimento di s.inzaghi che tra in inganno un goffo kaladze
    casuali nel senso che son stati più trovati che cercati secondo me onestamente la partita è stata poca cosa, io mi aspettavo molto di più dal milan; dall'atalanta no in fin dei conti ha fatto il suo gioco muraglia cinese e sfruttare quelle 2 o 3 occasioni a disposizione.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

A me è piaciuta molto, l'inter tatticamente il primo tempo e buona parte del secondo è stata ottima, la Juventus cosi cosi tutta la partita ma ha avuto la forza di rialzarsi in 10 minuti, una partita tirata insomma.
    Il ritorno sarà ancora più aperto, alla faccia della Coppa Italia che non vale nulla.
    Se per rialzarsi intendi che ha approfittato per segnare quando l'inter era in 9 allora ok.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Randolk's Avatar

Non centra la competizione, Inter-Juve ha un sapore tutto suo.
    Per la seconda partita consecutiva ci rimontano sti gobbi di merda
    Spoiler

Page 26 of 29 FirstFirst ... 162223242526272829 LastLast