Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Spendere N per un cellulare.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bo nn sono informato,pero avere il cell con le foto/video non è male
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer

bah, tanto si sa xke' la gente pija i cell figosi, x mostrare xke' puo' spendere, nn prendiamoci in giro :P

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Oris View Post
    bah, tanto si sa xke' la gente pija i cell figosi, x mostrare xke' puo' spendere, nn prendiamoci in giro :P
    i cell figosi so quelli che sono piu estetica che contenuto , se usi molto di quello che hanno già è oro , se poi uno vole fa il figo , meglio per lui .

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma poi ste altre funzioni oltre foto e video quali sarebbero?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma poi ste altre funzioni oltre foto e video quali sarebbero?
    dipende di che terminale stai parlando.

Warrant Officer

boh, quelli di fascia alta hanno navigatore satellitare, hdspa, umts, email, so 1 po' dei palmari..

Kinson's Avatar

l'ho scritto su gramas , tra l'altro ci son altre funzioni come la localizzazione gps dei tracciati pedonali ( quindi programmi legati al gps ) , ma anche l'scita tv per connetterlo a un video esterno e usare il telefono come lettore divxper intenderci . All interno i lterminale ha un sensore di movimento che con determinati programmi ti permette di usarlo con una funziona di shake . Poi vediamo , casse esterne stereo e video in risoluzione vga a 30 fps ( per voi che ci tenete agli fps )

poi toh mettiamoci pure la radio che ci piace . Su uno smartphone poi ci infili tutti i programmi che vuoi , davvero diventa una cosa infinita . Col gps tra l'altro ci sta un programmino che ti fa da trainer e ti calcola la velocità e i tragitti che fai di corsa , un po come gli orologi gps training che usano i runner e i cicloamatori.
    Last edited by Kinson; 19th January 2008 at 04:05.

Chief Petty Officer

al 95 % delle persone basterebbe un telefono da 50 euro, ma la pubblicità regna e quindi anche x telefonare e mandare sms uno può spendere anche 300-400 e ( io spendo 70 euro se è tanto , non me ne faccio 1 fava )

i motivi per comprare un cellulare ultimo modello con N funzioni tipo iphone ecc è sempre e solo se lo usi x lavoro o se lo sfrutti davvero tanto perchè sei uno smanettone , altri non ce ne sono , ma si sa la gente nel 2000 è schiava della pubblicità questo fa figo questo è cool con questo SEMBRO ricco con questo faccio il caffè ma non so nemmeno accedere al menu e altre boiate ^^

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io ho cambiato 3 cellulari
    ericson t10
    nokia 3330
    e ora nokia n70

tral'altro mai pagati di tasca mia, importante che va quando chiamo

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    devi considerare tre cose: la qualità (comprendente tutte le funzioni del telefono, il design i materiali etc), il prezzo, gli effettivi benefici che porta all'utente

se un oggetto ha un prezzo giusto per la qualità e le funzioni che offre E l'utente utilizza e apprezza effettivamente tutto ciò che il telefono offre di extra rispetto a uno scassone qualsiasi allora si è nell'ambito dell'acquisto intelligente, altrimenti nell'effetto del marketing

e da questo risulta evidente che il 99% dei telefonini che costano più di 300 euro vengono venduti per effetto del marketing

io stesso che sono smanettone alla eNNesima potenza mi son preso un N73, ma usato e dopo un anno che era uscito, perchè consideravo il prezzo non adeguato all'utilizzo che poi ne avrei fatto, ovvero principalmente di telefono normale, e quindi volendolo pagare come un telefono normale
    Il prezzo giusto è il prezzo che qualcuno è disposto a pagare.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cmq il mio è nuovo di negozio
    è che mi ha accumulato svariate offerte e siamo arrivati che gli dovevo solo 30 euro ghghgh

ok, è 3 ed è bloccato, però il cellulare è quello ed è nuovo di pacca
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Il prezzo giusto è il prezzo che qualcuno è disposto a pagare.

giusto è un termine vago , , al massimo puoi dire che è un prezzo che raggiunge il compromesso tra domanda e offerta . Un terminale " giusto " inteso come " sfruttato al meglio nelle sue funzioni " non lo puoi classificare in base al prezzo , ma in base a cosa ti serve . Se sei disposto a prenderti un htc da 800 euro e lo usi giusto per chiamare e mandare sms , può essere un prezzo giusto perchè c'hai i soldi , ma se non ci fai altro semplicemente hai speso soldi a coda di gatto , fermo restando che coi soldi ce fai quel che vuoi

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Cellulare -> Telefono + SMS -> Al max 50€
    Io ragiono così.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Cellulare -> Telefono + SMS -> Al max 50€
    Io ragiono così.
    ecco , aggiungi che " lo voglio figohhhh " pigliano un motorola da 300 euro con altre tot funzioni ma sostanzialente lo pigliano solo perchè è stiloso, per poi scoprire che ci stava uno simile a 80 euro ma non te lo pigliano perchè " hey ma è vecchio , cioè questo nuovo sta troppo avanti c'ha la fotocamera a 3 megapighel ( così come lo pronunciano ) .

Poi ce lamentiamo che non abbiamo soldi è_é

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ecco , aggiungi che " lo voglio figohhhh " pigliano un motorola da 300 euro con altre tot funzioni ma sostanzialente lo pigliano solo perchè è stiloso, per poi scoprire che ci stava uno simile a 80 euro ma non te lo pigliano perchè " hey ma è vecchio , cioè questo nuovo sta troppo avanti c'ha la fotocamera a 3 megapighel ( così come lo pronunciano ) .
    Poi ce lamentiamo che non abbiamo soldi è_é
    Beh questo è lo stesso discorso dei vestiti di marca... non vedo il motivo di indossare delle mutande D&G che costano 50€ se posso comprarne un paio identico della Sarcazzo SPA a 5€...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast