Page 29 of 29 FirstFirst ... 192526272829
Results 421 to 427 of 427

Thread: Serie A [19ma giornata]

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dio che merda il milan ieri.... se non si mettono in riga quegli scemi la vedo male quest'annata.

Secondo me, deve andare pesantemente sul Mercato e non per il Dentone, ma comprare giocatori promettenti giovani e affamati di successo.
    Partendo dal portiere, l'unico settore che non toccherei è l'attacco..ieri Gilardino non gli è arrivata una palla giocabile nulla soliti 8000000 di passaggi e il crossone dalla 3/4 o sul secondo palo quando lui gioca sempre in anticipo sul primo palo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ...
    tranne "vendità" uppo tutto.

Ancelotti non ha il coraggio di fare delle scelte, gioca con gli stessi da tipo 3 anni, adesso ha messo 2 attaccanti solo perchè "costretto" dai media/pubblicità a mettere Pato: ma tiene lo stesso modulo, quindi a centrocampo si suka a bestia.
    Le fascie non esistono, la parte centrale del campo è intasata... 500 passaggi inutili a metà campo e ZERO idee.
    Qua o ci si da una svegliata o il quarto posto ce lo sognamo.

P.S. solo pensare che a ruotato tutti tranne Seedorf mi inquieta

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    tranne "vendità" uppo tutto.
    Ancelotti non ha il coraggio di fare delle scelte, gioca con gli stessi da tipo 3 anni, adesso ha messo 2 attaccanti solo perchè "costretto" dai media/pubblicità a mettere Pato: ma tiene lo stesso modulo, quindi a centrocampo si suka a bestia.
    Le fascie non esistono, la parte centrale del campo è intasata... 500 passaggi inutili a metà campo e ZERO idee.
    Qua o ci si da una svegliata o il quarto posto ce lo sognamo.
    P.S. solo pensare che a ruotato tutti tranne Seedorf mi inquieta
    Vendità? non ho capito su cosa non sei d'accordo

Cmq nel mio giro di fatica lavorativa , ho letto che il Milan si è buttato su De Silvestri (ma lotito vuole come al solito molti cammelli), Pasqual e Zambrotta, + Ferrari della roma a zero (va a sostituire Simic immagino)

Non mi dispiacerebbero sono Italiani e bravi, prendiamo anche Amelia e Cigarini e siamo apposto.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

a parte ferrari direi che sono dei buoni acquisti, certo che vabbè, se va a fare panca come simic si puo anche prendere tanto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ferrari ha 1 buona tecnica, ma è abbastanza scandaloso

Lieutenant Commander peluche's Avatar

[ot coppa italia] ma che sassata ha tirato kolarov? sto ragazzo ha veramente un mancino prodigioso cazzo [fine ot ]

ma amelia non era gia praticamente fatta per il palermo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ferrari ha 1 buona tecnica, ma è abbastanza scandaloso

ferrari di buono ha solo che si tromba la aida e bona li
    Spoiler

Page 29 of 29 FirstFirst ... 192526272829