io penso che per ora ho il mech prinket tipo e non ho armi aggiuntive e cazzi vari tutto questo in nemmeno 3 ore di play e ho quasi 30k...credo che prenderò una lancia e delle armi a corto raggio ma non ho idea di quali prendere..magari qualche skill ma poi risparmio i 150k per il supermech e poi prendi i potenziamenti light vari definitivi e gg
come cazzo si fa a fare soldi? sono 2 giorni che gioco e avrò fatto 2000 in tutto....
com'è possibile se ogni 2 liv o giu di li ti da 2,500 crediti -.-
ma se salto il tutorial che mi sta annoiando a morte mi perdo qualche roba che serve?
ma pd perchè sono ancora a livello 1?
in download, sembra saperne sto gioco![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
come armi che consigliate ? ( escludendo lance spade ecc dato che ho messo punti in marksmanship)
imo uno scudo e uno shotgun ci stanno, per quando ti arriva la gente vicino, poi un cannone o lanciarazzi se hai tutto mark..
Però scudo e spada/spear spacca veramente.
Doppia SMG è parecchio danno alla gente vicino a te, potresti metterli al posto di scudo+arma.
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
ok gente, fuori i nick che usate in game
voglio organizzare una gilda che ci riunisca per ownare bellamente i tedeschi!!
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Daiug
Best Healer!Gramas può testimoniare
Comunque se fate da lontano usate doppia SMG Bean Spitter(che è bellamente buggata è fa 3000000di danno) e fucilone con cui spari ma puoi anche muovertiChe con Marksmanship alta è una stronzata da usare
Io ora sto ownando curando tutti![]()
Radaghast
Scudo e spada e due SMG, vestito di arancio e blu![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Bersman pronto ad uccidere ma non ne sono capace....
Last edited by Bers; 24th January 2008 at 23:25.