Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 300

Thread: Dopo Prodi : fase 2

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    spero in elezioni subito, berlusconi vince alla camera e perde al senato, 6 mesi di governo e mastella entrato con casini fa ricascare il governo e risiamo da capo, al che....l'italia insorge e fa piazza pulita della merda che sta al potere...di entrambi gli schieramenti.
    Quello evidenziato è fantasy
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    una solida maggioranza di 3 voti.
    ma infatti è questo che mi fa venir da piangere... il governo è caduto per CINQUE voti eh... il che vuol dire che chi lo ha fatto cadere non è che abbia un grande divario da quello che era il governo fino ad oggi...
    e conoscendo le bandierine che abbiamo in parlamento...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Napolitano è un palese porcaro, quindi la seconda
    evita simil cazzate, hai un decimo dei suoi anni e di politica nei sai quanto un porcospino, penso sia sufficiente per esimerti dal fare sti commenti.
    Anche a me Cossiga e Andreotti non piacciono ma non mi permetto di definirli degli idioti.

A me sta storia del goveno tecnico non piace.. io sono per le scelte decise, o da una parte o dall'altra, purchè la nazione progredisca.
    Però data la legge elettorale fuffa mi rendo conto che ritentare di nuovo visti i presupposti non sarebbe una mossa molto furba.
    Comunque sia, al di là delle conseguenze (vedi possibile nuovo governo Berluscomerda) sono contento che sia caduto, era impensabile andare avanti con quella sottospecie di maggioranza. Tropo risicata, troppo indecisa, troppo frammentata. Uno schifo insomma.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Riforma elettorale e POI elezioni, non c'è altra soluzione
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tuttologo Estrema's Avatar

No, non so nulla, parlo per sentito dire, sono una pecora.

Adesso uomo senza virgole perdonami.

non ne sai un cazzo vedo, ma d'altronde il 90% di voi è ignorante vota come farebbe l'abbonamento alla partita

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ne sai un cazzo vedo, ma d'altronde il 90% di voi è ignorante vota come farebbe l'abbonamento alla partita
    ma non si vota a 18 anni ?

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Napolitano è il peggior presidente della repubblica dopo scalfaro

lol @ uomo senza virgole asdsdasda
    ma su che base dite questo?

sarei curioso visto che in 2 anni ha fatto di tutto per non fare casini co sto governo che c'era.

poi che ne s magari avete notizie di telemarte.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Qui raccogliamo la fase 2 della crisi onde evitare lo spam e lo svaccamento dell altro thread.
    Secondo voi come va a finire ? Elezioni subito o governo tecnico per nuova legge elettorale - riforme ?
    Io tendo più per la seconda conoscendo napolitano e la palese porcaggine della vecchia legge elettorale
    Napolitano è un palese porcaro, quindi la seconda
    Se tu necker leggessi un minimo prima di postare, capiresti che ho estrapolato i termini dal testo di kinson.

Inoltre non è detto che sia un grande politico solo perchè ha 10 volte i miei anni, ci sono esempi lampanti di personaggi ridicoli anche a 70-80 anni, quindi pls evita moralismi veramente stupidi.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Voglio ricordare che alle scorse elezioni il cdx aveva avuto PIU' voti del csx al senato, e nonostante questo il csx è riuscito a "governare" (virgolette d'obbligo of course) per due anni.

Quindi tutt'ora fatico a capire i piagnistei continui della sinistra su questo fronte, se la legge elettorale fosse stata diversa non ci sarebbe proprio mai arrivata al governo.

Tra l'altro i sondaggi al momento danno in netto vantaggio il cdx, ok contano il giusto però anche ragionando col buon senso ci sta benissimo come cosa, il governo uscente di solito è quello che fa più fatica alle elezioni successive, a meno che non abbia governato stra-bene (e direi che non è questo il caso)

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Voglio ricordare che alle scorse elezioni il cdx aveva avuto PIU' voti del csx al senato, e nonostante questo il csx è riuscito a "governare" (virgolette d'obbligo of course) per due anni.
    Quindi tutt'ora fatico a capire i piagnistei continui della sinisra su questo fronte, se la legge elettorale fosse stata diversa non ci sarebbe proprio mai arrivata al governo.
    Tra l'altro i sondaggi al momento danno in netto vantaggio il cdx, ok contano il giusto però anche ragionando col buon senso ci sta benissimo come cosa, il governo uscente di solito è quello che fa più fatica alle elezioni successive, a meno che non abbia governato stra-bene (e direi che non è questo il caso)
    Verissimo, mega up.

guardate che se cambiano la legge( e non ci credo perchè andrebbe a vantaggio della sinistra) non è detto che vinca un partito dell'ex cdl.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

A me veramente sembra il contrario qui dove tutti sembrano "illuminati"

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Se tu necker leggessi un minimo prima di postare, capiresti che ho estrapolato i termini dal testo di kinson.
    Inoltre non è detto che sia un grande politico solo perchè ha 10 volte i miei anni, ci sono esempi lampanti di personaggi ridicoli anche a 70-80 anni, quindi pls evita moralisti veramente stupidi.
    il moralismo che tu dici io lo definisco semplicemente buon senso. Ci sono figure politiche in italia che hanno coperto ruoli di primissimo piano, hanno un botto d'esperienza. Poi essendo di quello o quell'altro schieramento li si può condividere o meno ma definirli degli idioti (porcari che cazzo vuol dire, è italiano almeno? ), dal nulla di politica che l'utente medio di sto forum ne sa, mi sembra semplicemente stupido.
    Come già detto sto discorso vale tanto x il comunistaccio Napolitano quanto x i democristiani vari... senza distinzione.
    E con questo la chiudo qui istant perchè siamo già OT.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Quindi tutt'ora fatico a capire i piagnistei continui della sinistra su questo fronte, se la legge elettorale fosse stata diversa non ci sarebbe proprio mai arrivata al governo.
    non discuto questo... è solo che guardando in prospettiva, e pensando a un prossimo governo di cdx (ipotesi direi plausibile), osservo che nemmeno loro hanno sta maggioranza così forte e schiacciante.
    questo a me preoccupa conoscendo i voltagabbana che abbiamo in parlamento

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

ma su che base dite questo?
    sarei curioso visto che in 2 anni ha fatto di tutto per non fare casini co sto governo che c'era.
    poi che ne s magari avete notizie di telemarte.
    Ma stai veramente prendendo in considerazione le baggianate scritte da Kith, no perchè altrimenti inizio a preoccuparmi.

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast