Di4bhal
io sono vinto dalla noia del tutorial, riprovo domani a vedere se riesco a finirlo senza dormire
però i filmatini del multi mi ispirano
p.s. sono Phazzo
non mi prendeva niente con pazzo, deve essere una parolaccia in coreano bho, mi dava name contains improper words -.-°
Last edited by Pazzo; 25th January 2008 at 00:22.
BigDrako per ora beam spitter + doppia spada...anche se penso di passare a spada e scudo.
Appena ho il secondo slot mi provo un bel rockettaro con magari smg/scudo o smg/smg come secondarie.
Rocket tutta la vita.
Poi metti 2 spitter e GG facile facile asd.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Qualcuno sa dirmi che cos'ha di figo il booster da 85 nccoins? tutte la stat me le da peggio del mio booster attuale, quello da 16k
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
A me fa proprio cagare sto gioco,boh nn vedo tutto sto entusiasmo ci sono N fps/mmorpgfps(o corp cosi si gasano i guildwarsari) ,anche meno blasonati dei soliti, piu divertenti.
considerando che pure q4 fa schifo=boh![]()