Page 48 of 78 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1169

Thread: [Browser card game] Urban rivals

La psicologia degli utenti di quelle stanza è davvero un mistero per me. Davvero non capisco a cosa serve rompere le balle alla gente per 2 miseri clintz.
    Comunque fai come me, comprati carte che costano una miseria, le utilizzi nel deck per poter accedere all'hangar abbandonato e poi te le rivendi se non ti servono. Lì la situazione è decisamente migliore.
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io quando trovo gente che capisce come si expa la sfido di continuo...un paio di sere fa ho trovato un francese...ci ho giocato 2 ore a diritto...abbiamo expato come maiali.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

shub rosika perche' la gente e' lamma nelle zone exp, vuol menare sua moglie e viene menato inesorabilmente
    Spoiler

Spoiler

eheheheh naaa mi manda a cagare mentre gioco che scherza....al che ci si azzuffa e lei mi fa non gridare che la gente poi crede ci si mena sul serio...e allora ad alta voce inizio a dire "ma amore perchè mi picchi" e lei si vergogna ahahahaahah

Tanek's Avatar

1) Secondo me c'è gente che ha trovato qualche cheat... Se ci fate caso troverete delle persone che vendono N carte uguali, tutte allo stesso prezzo, tipo che ieri c'era uno che aveva 5 tipi di carte in vendita, ma per ognuna aveva 8 copie uguali.
    2) i rescue hanno rotto il cazzo.

Edit: 15 partite in 1 torneo, 5 vinte, 10 perse, di cui almeno 6/7 per il random del cazzo... mah.
    Last edited by Tanek; 27th January 2008 at 01:51.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    1) Secondo me c'è gente che ha trovato qualche cheat... Se ci fate caso troverete delle persone che vendono N carte uguali, tutte allo stesso prezzo, tipo che ieri c'era uno che aveva 5 tipi di carte in vendita, ma per ognuna aveva 8 copie uguali.
    2) i rescue hanno rotto il cazzo.

Edit: 15 partite in 1 torneo, 5 vinte, 10 perse, di cui almeno 6/7 per il random del cazzo... mah.
    tu nn sai le bestemmie che tiro per via del random del cazzo.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post

Ma va va ... nn ti incazzi mai ....

PS :

Pps : dopo 3 giri di febbre i'm back ... tremate
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

ieri sera torno a casa tardi mi collego e fo...fammi provare un 20 min di elo...

inizio a giocare a parte un mazzo pussycat // ulu watu ho trovato solo mono rescue...insomma morale della favola vinco 4 partite e ne perdo 3 di cui 2 in modo indegno causa random...una con kolos sono sicuro di vincere ma...non metto tutti i pilz che poteva esserci una remota possibilità di sconfitta, della serie 40 vs 64 perdo e....lui vince la partita...

altra volta perdo 2 random a fila dopo averne vinto uno in modo assurdo...e perdo la partita....

vabbè...

socate

Partitina al volo 2 min fa...secondo voi che mazzo ho trovato? Ahahahaha che scarsi liv 27 mono rescue....morto di terza carta AHAHAHAHA

parto io con kenny 2 pilz il coglione mi parte di alec 4 pilz mi fa 8 danni. poi mi gioca hax fino a 0 pilz per uccidermi di seconda carta, io ovviamente gli gioco methane fino a 3 pilz, lui more. poi mi gioca lea e io rispondo con kolos e schiatta come una cacata sotto un tir...

ma si possono vedere dei cazzoni così?

cmq...bannati i gheist prossima settimana se non cambiano le cose...che palle....
    Last edited by Shub; 27th January 2008 at 13:36.

Tanek's Avatar

Già

Cmq, per portare un esempio di quello che dicevo sopra, guardate questo:
    http://www.urban-rivals.com/player/?...&type=business

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ieri sera torno a casa tardi mi collego e fo...fammi provare un 20 min di elo...

inizio a giocare a parte un mazzo pussycat // ulu watu ho trovato solo mono rescue...insomma morale della favola vinco 4 partite e ne perdo 3 di cui 2 in modo indegno causa random...una con kolos sono sicuro di vincere ma...non metto tutti i pilz che poteva esserci una remota possibilità di sconfitta, della serie 40 vs 64 perdo e....lui vince la partita...

altra volta perdo 2 random a fila dopo averne vinto uno in modo assurdo...e perdo la partita....

vabbè...

socate

Partitina al volo 2 min fa...secondo voi che mazzo ho trovato? Ahahahaha che scarsi liv 27 mono rescue....morto di terza carta AHAHAHAHA

parto io con kenny 2 pilz il coglione mi parte di alec 4 pilz mi fa 8 danni. poi mi gioca hax fino a 0 pilz per uccidermi di seconda carta, io ovviamente gli gioco methane fino a 3 pilz, lui more. poi mi gioca lea e io rispondo con kolos e schiatta come una cacata sotto un tir...

ma si possono vedere dei cazzoni così?

cmq...bannati i gheist prossima settimana se non cambiano le cose...che palle....
    mmm ma dove e' scritto che sono in testa i gheist?io ho trovato solo la lista dei 3 possibili esclusi.
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Rotfl @ messaggio di gilda

Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Rotfl @ messaggio di gilda
    l'ho messo io

[edit] vorrei capire chi devo inculare per aver messo i dati di ts sul msg di gilda, quello e' il messaggio pubblicitario-.-
    ieri ho bannato 4 persone che facevano i coglioni, non capivo dove avessero preso l'indirizzo, ora so-.-
    Spoiler

Spoiler

mmm ma dove e' scritto che sono in testa i gheist?io ho trovato solo la lista dei 3 possibili esclusi.
    i primi 3 clan dovrebbero essere quelli esclusi...quindi rescue nightmare e bangers

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    i primi 3 clan dovrebbero essere quelli esclusi...quindi rescue nightmare e bangers
    E ste info dove le vedi?

Edit: ho deciso il secondo clan: oltre a uppers (di cui ormai le ho tutte, tranne le CR), faccio i La Junta
    Last edited by Tanek; 27th January 2008 at 16:36.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

Ora sono in avanti i rescue, speriamo reggano che se bannano i gheist resto fermo una settimana

Comunque se volete giocare ELO andate nella stanza no random, altrimenti ha poco senso..

Comunque ho imparato a giocare contro i rescue, nelle ultime partite li ho battuti sempre meno una volta che ho giocato male io.

E comunque sto imparicchiando, adesso sono quasi a 1200 punti ELO, considerando che col solito mazzo non andavo solitamente oltre i 1080 :P
    ...
    Now Working..

Page 48 of 78 FirstFirst ... 3844454647484950515258 ... LastLast