![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Vabbè era per sdrammatizzare; e soprattutto siccome questa discussione è gia stata fatta e sono consapevole della mia intolleranza (verso i moralismi cattolici) volevo evitare un flame inutile![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Nello spoiler, rinco.
E' un PhD di una psichiatra americana, mica cazzi.
Certo, sapeste che cos'è un PhD, forse forse sarebbe di aiuto:
Il PhD è la ricerca, valutata in conferenze internazionali, che deve essere portata a termine da un dottorando prima che questi possa divenire un ricercatore nel campo. Ergo, un PhD è un insieme di anni di ricerca ed evidenza scientifica.
Ricordandovi che un articolo non viene pubblicato se non è qualcosa di significativo, e che un PhD è molto spesso un insieme di articoli per un totale di 3 anni in europa e di 7 o più anni in USA.
american civil liberties union io leggo però vabbè
sarebbe come emergency che dice che la guerra in afghanistan è una cazzata. grazie al cazzo
so cosè un phd, e non è oro che cola, anche perchè posso assicurarti che se cerchi ce ne saranno di sicuro n che dicono il contrario![]()
Nulla è vero finchè non lo dice il rappresentante di Dio in terra.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
http://www.healthyminds.org/glbissues.cfm
http://www.apa.org/pi/parent.html
Hai l'abitudine di leggere sempre e solo quello che ti pare?
Spoiler
Spoiler
ho l'abitudine di leggere i link che vedo, quindi evita di fare lo strafottente con me che io ti sto rispondendo educatamente..
e cmq i link postati da voi valgono un cazzo, io voglio studi seri, dimostrazioni scientifiche, non supposizioni da 4 soldi di associazioni di parte
E' come se io vi postassi siti pseudochiesofili che dicono che l'adozione gay è una cazzata, direste la stessa cosa...![]()
Scusami eh Kith, ma l'associazione psicologici e quella psichiatri non sono associazioni di parte porco il mondo, sono le associazioni maggiori di categoria americane.
O forse tu intendi di parte perche' sono pro gay?Oh, sono 35 anni che gli psichiatri hanno tolto l'omosessualita' dalla lista delle malattie mentali, ovvio che non lo discriminino.
Mi scuso per il tono strafottente, ma voler per forza di cose aver ragione quando viene palesemente dimostrato il contrario mi fa girare il cazzo.
Spoiler
Spoiler