Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Karakiri?

  1. #1
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default Karakiri?

    Karazan ok.........mi sta bene..........ma le abbiamo le classi ?
    Cioe al momento non mi pare ci siano ne shami resto ne tank veri, quindi come si fa ? magari mettiamoci un po d accordo per vedere un po, io col druido potrei pure tankare, appena finisco la rep per SV che mi serve il martello da tank..........2000 in piu di armor non mi fanno veramente schifo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  2. #2

    Default

    Per l'equip da tank ci si sta attrezzando, io attualmente posso anche tankare ma non ho l'equip ad hoc, ci sto lavorando. Il problema non sono i tank imho, quelli in un modo o nell'altro si tiran su, il problema è che non abbiamo classi healer, ad oggi l'unico speccato che curi come cristo comanda ed è anche equippato bene è Lionhearts, per il resto siam carentissimi di preti, abbiamo solo sante che però è speccato tutto fuorché cura
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    cmq il priest e' il peggio healer

  4. #4
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Abbiamo pure miave spec resto

    E cmq shadow priest >>> priest holy per i raid
    <Rush>

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    che c'azzecca?


  6. #6
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Io sto tirado su un pala e un prete a tempo perso (anche perché lock ne abbiamo mille e non so se ci stiam tutti in raid).
    Questo compatibilmente al tempo che ho e al fatto che la lock è 63 e quindi ci metto meno a finire quella che a expare gli altri 2 (volendo posso anche usare la mage 70 per i raid).

    Cmq, che sappia io, ha ragione Sante sul discorso raid/cure: priest shadow >>>> priest holy e pala >>> priest.
    Last edited by Anywyn; 29th January 2008 at 12:48.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non so che raid tu abbia fatto, ma lo shadow priest viene usato per il vampiric touch: mana. assolutamente niente vampiric embrace (cure) perche significherebbe AGGRO costante

    per il resto, come gia detto, il prete è il curatore peggiore

  8. #8
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quando l'ho detto io che eravate 20 di non fa tutti sti lock mica mi avete dato retta

  9. #9
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Infatti ci sono io Pala 66
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #10
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    senz def cappata sui tank non ci mettiamo nemmeno piede dentro kara.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Posts
    327

    Default

    e pure con def cappata ma 0 mitigation fanno boom al primo pull li dentro..vi conviene farmare a nastro (tanto x cambià..) le istanze che droppano il bold e non cestinare subito gli item delle quest (dabiris enigma,quest reward di bm, ecc) x avere almeno una base decente almeno x fare attumen..

    x il discorso healer il prete ora come ora è decisamente 1 gradino + basso rispetto agli altri..se ne porta 1 giusto x lo spirit improvato e gg..


    (so di centrare poco nella gilda ma se vi servono suggerimenti/idee chiedete pure xd)
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

  12. #12
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    def cappata non serve, sui 450 e' sufficente per cominciare i primi boss a kz (io avevo 470 quando ho cominciato a fa karazhan)

    per il discorso healer non c'è molto da dire, il prete e' praticamente inutile, si portano 2 pala e un druido o meglio ancora 1pala 1shaman 1druid.

  13. #13
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    def cappata non serve, sui 450 e' sufficente per cominciare i primi boss a kz (io avevo 470 quando ho cominciato a fa karazhan)
    per il discorso healer non c'è molto da dire, il prete e' praticamente inutile, si portano 2 pala e un druido o meglio ancora 1pala 1shaman 1druid.
    lo shammy non c'e' finchè non finisco le badge sul mago , un pala con 1700 healing e un dudu con 1400 circa si
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #14
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    attumen np, sl l'abbiam fatto senza tank, anche sv non credo sia un grosso problema
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #15
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    l'unico problema e' se capita romeo all'opera, per il resto come ti ho detto, mi sono fatto fino agli scacchi con equip blu ^.^

    se non c'è shaman portate 2 pala e un dudu

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.58 Kb. compressed to 104.38 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.71%)]