Results 1 to 15 of 15

Thread: [DS] Advance Wars : Dark Conflict

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Default [DS] Advance Wars : Dark Conflict

Una pioggia di meteoriti ha devastato il mondo...........i sopravissuti sono pochi ma la guerra continua.........................

Ci sto giocando ormai da qualche giorno, sono alla 13ima missione, ma il gameplay rimane identico, per tutto, tranne che per una cosa dove sono finiti i CO powers ? non sono riuscito a farne uso tuttora, il che e' alquanto strano, molto strano, eppure vengono menzionati nel multiplayer quando si scelglie il capitano, ma giocato per un po, ma la barra del CO non mi e' mai salita........

Cosa cambia ? A parte 2 o 3 unita' in piu, niente, cambia l animazione della storia, non si usano piu i vari personaggi stile cartone, ora hanno una sembianza molto piu' umana, probabilmente per dare un po piu di oscurita' alla storia.
    Quindi per tutto il resto, rimane AW con missioni nuove, tranne che ovviamente per una cosa............il multiplayer online ^^
    Ci sono 2 modi, ranking o non , quindi se siete niubbi potete scegliere di giocare contro i niubbi, oppure a caso.........................
    Bello, come sempre, ma niente di nuovo a parte il multi online
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

l'ho comprato anche io, non avevo mai giocato agli episodi precedenti... molto divertente, un po complicato se non si ha mai avuto a che fare con questo titolo in precedenza... e per le partite online direi di aspettare, sono niubbissimo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tanek's Avatar

In settimana lo inizio con criterio...
    Ieri l'ho provato una mezz'oretta, per giunta online ho sukato abbestia (nonostante al primo owno qualunque cosa ), ma soprattutto non c'erano i poteri degli UC, boh...
    Galandil, sei pronto a sukare?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

provato pure io sembra interessante... anche se devo proprio imparare come posizionare le truppe, non è possibile che devo massare minitank perchè se uso i lanciamissili me li fottono sempre -.-

ahaha anche io sono niubbissimo, per ora vado avanti nella storia zergano i nemici con minitank-artiglieria
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ce l'ho, finora ho avuto modo di giocare solo ai primi 2 stage iniziali, la veste grafica è parecchio cambiata, è tutto molto più dark, ora me lo gioco un po' in single e poi vi passo il FC.

cosa sono gli UC?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    cosa sono gli UC?
    I comandanti che usi durante il match, nei precedenti capitoli ognuno aveva un potere speciale da utilizzare, in questo pare di no stando a quel che dicono Tanek e Ahza, però io ancora non ho giocato abbastanza per poterlo confermare.

Cmq, il mio FC è: 077434 223982

Forza, postate i vostri che vi addo.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    I comandanti che usi durante il match, nei precedenti capitoli ognuno aveva un potere speciale da utilizzare, in questo pare di no stando a quel che dicono Tanek e Ahza, però io ancora non ho giocato abbastanza per poterlo confermare.
    Cmq, il mio FC è: 077434 223982
    Forza, postate i vostri che vi addo.
    Boh però nell'unica partita in mp che ho fatto l'avversario l'ha usato -.-
    Mi sa che si sbloccano giocando, oppure che solo alcuni UC li hanno!

Stas posto il codice amico (detto anche codice-galandil-ti-owno )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma scusate e advanced wars: days of ruin che cazzo è?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

dovrebbe essere lo stesso gioco solo che è la versione USA e gli han cambiato nome.

ma posso anche sbagliare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    dovrebbe essere lo stesso gioco solo che è la versione USA e gli han cambiato nome.

ma posso anche sbagliare.
    Esatto. Le solite follie della Nintendo, che non capirò mai.

lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tanek's Avatar

Mio codice amico:
    5112 2574 6915

Per non dimenticare:
    Spoiler

429621
    798542

mio randolk voglio ownarti e dirti di sukare in voip ds HAHAHAH