Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 316

Thread: Omosex Corte Europea...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Al contrario, siete voi e quelli come te che vanno in giro a dire:
    "IL MEGLIO", "LA SCIENZAH!!!".
    Sei gia te che mi hai etichettato e ghettizzato come cattolico. E sei te che stai cercando di imporre la tua verità.
    Si, perché non fai un ragionamento, applichi un dogma alla base dei tuoi post.

Io preferisco di gran lunga la scienza, perché non ha dogmi o fideismi di alcun genere.

Quando qualcuno parte dal presupposto che "è come dico io" (atto di fede), i margini per un ragionamento (che segue, per definizione, una struttura logica) sono pari a 0.

Io ho già esposto il mio pensiero su questo argomento, se sei così duro dal non voler capire che la mia è una conclusione che serve a MINIMIZZARE I DANNI, non ci posso fare nulla.

Randolk's Avatar

Questo thread gronda di pregiudizi tra i più abietti. Siete francamente imbarazzanti per la specie umana.

Certa gente è talmente conservatrice che tromberebbe solo a fini riproduttivi, se qualcuno non avesse messo in giro la voce che è anche dannatamente divertente.
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a perchè non è cosi?
    Si, ma non com'era 20 anni fa, 30 anni fa e così via discorrendo.

la forza e il coraggio che io tu tizio caio sempronio e mevio utilizzano per portare avanti un diritto di adulti che in piena coscenza decidono di piantarselo al culo ha ripercussioni però sulla vita di altri
    o ci si mette a prendere a badilate nei denti tutti i bambini bastardi che per futili motivi prendono per il culo la gente " diversa " O IL MIO E TUO coraggio serve solo a peggiorare le cose
    Secondo quale logica le cose dovrebbero peggiorare?

Cominci con 10 e gli spieghi che ciò che fanno è PROFONDAMENTE sbagliato. Poi passi a 100. Poi a 1000. Con un po' di lavoro, alla fine certi comportamenti spariscono.
    Ma se non si comincia neanche...

ma vedi che è proprio questo il problema...io mi schiero con la vittima e prendo a pedate nelle tempie il carnefice..elimina il delitto? no la vittima cmq ha sofferto e lo fara ancora perchè la stessa società che ora lo difende ha fatto in modo che sia parte di una categoria di " diversi "....
    E allora, per l'ennesima volta, fai sparire i coltelli in vendita perché sono potenzialmente atti a fare del male a qualcuno, idem le auto, eccetera.
    La vittima può aver sofferto, ma l'aiuto di qualcuno che gli fa capire che NON TUTTI sono idioti come il carnefice allevia il dolore e dà un senso di sicurezza.

Te lo ripeto, sacrificarsi per queste cose è dura, ma non farlo è decisamente schifoso. O ancora peggio, predicare bene e razzolare male (come fanno tante istituzioni che ben conosciamo ).

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questo thread gronda di pregiudizi tra i più abietti. Siete francamente imbarazzanti per la specie umana.
    Certa gente è talmente conservatrice che tromberebbe solo a fini riproduttivi, se qualcuno non avesse messo in giro la voce che è anche dannatamente divertente.
    Hai sbagliato thread, qua si parla di adozioni non di sesso -_-
    Bell'intervento del cazzo lol.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Shalee's Avatar

il suo era un esempio per la gente "conservatrice" eh

non per fare l'avvocatello del cazzo...diciamo che mi piace mettere i puntini sulle i
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cominci con 10 e gli spieghi che ciò che fanno è PROFONDAMENTE sbagliato. Poi passi a 100. Poi a 1000. Con un po' di lavoro, alla fine certi comportamenti spariscono.
    Ma se non si comincia neanche...

se io posso cambiare e voi potete cambiare... tutto il mondo puo' cambiare!!
    Rocky Rocky Rocky!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, perché non fai un ragionamento, applichi un dogma alla base dei tuoi post.
    Io preferisco di gran lunga la scienza, perché non ha dogmi o fideismi di alcun genere.
    Quando qualcuno parte dal presupposto che "è come dico io" (atto di fede), i margini per un ragionamento (che segue, per definizione, una struttura logica) sono pari a 0.
    Io ho già esposto il mio pensiero su questo argomento, se sei così duro dal non voler capire che la mia è una conclusione che serve a MINIMIZZARE I DANNI, non ci posso fare nulla.
    Io faccio i ragionamenti che ritengo più giusti basandomi sulla mia esperienza.
    Non è detto che il tuo ragionamento sia giusto. Non puoi dimostrarlo e dunque io resto della mia idea, che ti ripeto, non è detto che non sia quella giusta.
    Dunque è la gente come te in primis e come molti altri in questo forum che etichetta la gente e crea ghetti virtuali.
    Parlate di "cattolici" e gli dite: bigotti, bastardi, ecc...
    Si parla di gente stanca dell'immigrazione et voila: fascisti, nazisti, razzisti.
    Dunque vedi, è la gente come te che creando etichette crea danni.

Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    il suo era un esempio per la gente "conservatrice" eh

non per fare l'avvocatello del cazzo...diciamo che mi piace mettere i puntini sulle i
    Si ma ha comunque sbagliato thread. Si parla di adozioni e esordisce con una frase sul sesso. Che centra? Non si tratta di mettere i punti sulle i...

Spoiler

saltaproc's Avatar

gala...prima si sterminano i lupi poi sono il primo a dichiarare che è opportuno per le pecore andare in giro dove cazzo gli pare...non sempre la vittima è contenta di saziare il lupo affinchè non mangi altre pecore

Randolk's Avatar

Si ma ha comunque sbagliato thread. Si parla di adozioni e esordisce con una frase sul sesso. Che centra? Non si tratta di mettere i punti sulle i...
    Tranquillo, non mi aspettavo che capissi.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tranquillo, non mi aspettavo che capissi.
    Non c'è niente da capire, hai voluto fare un flammetto ma non ci sei riuscito proprio perchè abbiamo capito tutti.

Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io faccio i ragionamenti che ritengo più giusti basandomi sulla mia esperienza.
    Non è detto che il tuo ragionamento sia giusto. Non puoi dimostrarlo e dunque io resto della mia idea, che ti ripeto, non è detto che non sia quella giusta.
    Dunque è la gente come te in primis e come molti altri in questo forum che etichetta la gente e crea ghetti virtuali.
    Parlate di "cattolici" e gli dite: bigotti, bastardi, ecc...
    Si parla di gente stanca dell'immigrazione et voila: fascisti, nazisti, razzisti.
    Dunque vedi, è la gente come te che creando etichette crea danni.
    A dire la verità è stato dimostrato N volte con N ricerche scientifiche contro la tua pessima aria fritta da cattolico arrocato sulla propria fede, è solo che tu sei troppo scorretto per ammettere che è stato dimostrato e cerchi di ciurlare nel manico sulla tua inutile e vaga esperienza.

Inoltre:
    La tua esperienza in fatto di omosessuali e gay parenting è zero. Quindi seguendo il tuo ragionamento vale 0 messa a confronto di chi ha molta più esperienza di te, visto che ci ha redatto sopra la propria tesi di PhD e ha dovuto prendere il campione statistico, la ricerca precedente, la ricerca correlata e dimostrare che i dati erano validi a una giuria.

Se contesti gli scienziati, vai a vivere come gli Amish e non ci rompere le balle sul forum di Wayne, dato che è frutto della mia scienza, l'informatica.

Randolk's Avatar

Non c'è niente da capire, hai voluto fare un flammetto ma non ci sei riuscito proprio perchè abbiamo capito tutti.
    Anche questo arrogarsi di parlare per la pluralità fa parte del tuo personaggio? Non hai capito il senso di quello che ho scritto, non crucciartene, può capitare.
    Il sesso era soltanto un esempio, ed era chiarissimo. Prendi per buono il comportamento diffuso (HAHA CHE SCHIFO I FROSCI) e ne fai un dogma contro cui ogni resistenza è futile, anche se non lo condividi (ma non è il tuo caso, è evidente). Forse io credo alla favola del Re Nudo e del bimbo che grida "ma non ha niente indosso!", ma questa tua (e non solo tua, è un atteggiamento piuttosto diffuso) crociata contro una diversa visione della vita e dei rapporti sociali solo perchè va contro $VAR (sostituire a piacere $VAR con natura, morale, etica, comportamento diffuso e mille altri paletti preimpostati) francamente mi fa ribrezzo.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

dicta ma se scientificamente è dimostrato da 6 milioni di coppie che adottate un bimbo non porta danni , mi spieghi dove sta il problema ?

hai paura che poi lo trattino male ? Può essere , l'alternativa è lasciarlo senza famiglia . Che vogliamo fare ? Evitargli che debba affrontare dei problemi nella vita o lasciarlo nella merda senza fare niente ?

La natura non la mettere in mezzo , ragiona a logica , la natura siamo noi e le regole si cambiano se possono migliorare la società in cui viviamo . " non è naturale " non è un affermazione logica , è un dogma imposto da qualcuno senza modo di confermarlo.

Page 13 of 22 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast