Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
buuuu tanek compri un pc gia vecchiooooooooooooooooooooooo
hihi se non overclocchi puoi fregartene tanto è solo questione di temperatura![]()
Tunnel pliz fai partire i cartellini?
Si infatti, ho visto che le prestazioni sono pressochè identiche, ma calano (di brutto) temp e consumi!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
cmq le shcede madri che escono ora supportano anche i penryn, in caso tu voglia fare un upgrade futuro (anche se in realta' la cpu conta fino ad un certo punto)
con la prossima famiglia cambiano anche il socket
poi vabbe' io sono a 3.2 e full load segna 51/52° col dissipatore originale .. a meno che non lo porti a 4ghz non cambia un tubero
Update: in lavorazione da mercoledì mattina, ecco i pezzi scritti sull'ordine.
Aerocool ExtremEngine 3T-BBA Black
LC Power Taurus 560W
MSI P6N SLI Platinum
Intel Core 2 Duo E6750 Box
Dimm 2X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP
HD 500GB S-ATA II CACHE 16MB
LG GH20NS10 Black
Twintech GeForce 8800 GTS 512MB (Nuova Versione)
OEM-WIN VISTA HOME PREM ITA 1PK 64B
![]()
senza contare la cache ceh sul l'e6750 è a 4 mb mentre sul e8400 è a 6 mb ...
io volevo prendere cpu ram e mobo a marzo e puntavo all'e6750, poi ho visto l'e8400 e dato che la differenza è na stronzata perchè comprare un pezzo già vecchio?
io ho dovuto prendere l'e6750 in quanto il mio pc è ufficialmente deceduto. rip
kinson ti ho già ripetuto seimila volte che l'informatica non è un negozio di scarpe, i prodotti si svalutano MOLTO lentamente (salvo casi in cui cambiano i costi di produzione come è avvenuto per le ram).
Se vi va bene tra 3 mesi il 6750 costerà 15 euro in meno di quanto costa ora, sai che cambiamento.
Cmq la serie 8x00 è ben più potente della 6x00, non cambiano solo temperature e consumi, e non esiste solo deepoverclock: http://www.spider146.com/ita/main.php
nota cmq che alcuni 8400 hanno problemi di temperature alte
hdr.
bnet profile
Cartellini + ban
Guarda, il mio ordine è ancora "in lavorazione", stai sicuro che appena me lo spediscono arriva in Italia una partita di e8400 a 10 euro e che istantaneamente playdeep abbassa il costo di tutto di 500 euro -.-
(comunque, a parte la sfiga che regna sovrana, come ha già scritto qualcuno, se continuavo ad aspettare ancora non mi smuovevo più, è da novembre che vorrei cambiarlo sto pc... :/ )
no posto siti di ladri...
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html