Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: maschietti addio?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    un mondo solo di donne...
    non so se sarà poi così male sai?

la famosa quarta guerra mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni o a colpi di cipria e tampax zuppi?

oppure al post del world war ci sarà una royal rumble nel fango.. --> che tende a infinito

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    oppure al post del world war ci sarà una royal rumble nel fango.. --> che tende a infinito

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Mirera's Avatar

bhe.. volendo già ora dal punto di vista riproduttivo siete inutili.. basta prendere un tot di voi farvi spippettare un po', creare una riserva di seme e buttarvi nel cesso
    se vi teniamo probabilmente ci sono altri motivi (anche se devono essere inconsci perchè non riesco a capire quali possano essere )

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    http://www.corriere.it/salute/08_gen...ba99c667.shtml
    ci uccideranno tutti!il mondo sara femminile

che culo 32423525235 milioni di mestruate che girano per la citta' e si scannano ...potrebbe essere un nuovo film dell'apocalisse

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Mondo solo di donne?
    LoL il 90% delle donne non riesce a gestire la propra borsetta, figuriamoci un pianeta intero.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

saltaproc's Avatar

mi immagino la scena finale del film....2 donne a cavallo che scappano su una spiaggia e arrivano in uno spiazzo dove troneggia un relitto di una ceppa di cazzo alta 50 metri...al che alla vista di siffatta opera d'arte distrutta dalla stoltezza del popolo umano si disperano e inveiscono contro se stesse per la propria ignoranza e presunzione

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    bhe.. volendo già ora dal punto di vista riproduttivo siete inutili.. basta prendere un tot di voi farvi spippettare un po', creare una riserva di seme e buttarvi nel cesso
    se vi teniamo probabilmente ci sono altri motivi (anche se devono essere inconsci perchè non riesco a capire quali possano essere )

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Mondo solo di donne?
    LoL il 90% delle donne non riesce a gestire la propra borsetta, figuriamoci un pianeta intero.
    boom 100 euro che staa boiata poteva arrivare da uno come te, ho vinto
    La sparata da fascistoide duro macho e maschio superiore non poteva mancare dal dicta repertorio.
    Sei quasi al livello dei talebani o dei mussulmani radicali e beceri che tanto ti stan sul culo. Wow.
    Non prendertela a male dai, ognuno ha le sue idee ed è libero di esprimerle (si anche tu )

Comunque io sono sempre stat a favore della supremazia femminile
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post

La sparata da fascistoide duro macho e maschio superiore non poteva mancare dal dicta repertorio.
    Sei quasi al livello dei talebani o dei mussulmani radicali e beceri che tanto ti stan sul culo. Wow.
    Non prendertela a male dai, ognuno ha le sue idee ed è libero di esprimerle (si anche tu )
    sì ok anche essendo a favore di una ipotetica supremazia femminile, è un dato di fatto che il 90% delle donne ha la borsetta che è incasinata peggio della borsa di mary poppins! cioè c'è dentro tutto e niente
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

ma chissenefotte della loro borsetta, se sanno far rigare diritto un uomo possono farlo con 10 100 e N in un azienda.. o in un paese, io ne sono convintoooooo

Soprattutto non mi spaventa l'idea che il mio capo domani possa essere una donna, o il mio presidente. Fintanto che la popolazione maschile come massa sarà cosi ottusa da temere questa cosa, non cambierà mai una fava.
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Anche io, nonostante il titoletto
    Sono sempre stato per un modello di società stile regno delle Amazzoni:

"Strabone descrive il costume delle Amazzoni di compiere, ogni primavera, un visita nel territorio del popolo vicino dei Gargareni i quali si offrono ritualmente per accoppiarsi con le donne guerriere affinché possano generare dei figli. L'incontro avviene in segreto, nell'oscurità, perché nessuno dei due amanti possa conoscere l'identità dell'altro."

Questa è la genesi del BD/SM, non so se mi spiego
    Spoiler

Lieutenant Commander

ma chissenefotte della loro borsetta, se sanno far rigare diritto un uomo possono farlo con 10 100 e N in un azienda.. o in un paese, io ne sono convintoooooo
    Soprattutto non mi spaventa l'idea che il mio capo domani possa essere una donna, o il mio presidente. Fintanto che la popolazione maschile come massa sarà cosi ottusa da temere questa cosa, non cambierà mai una fava.
    guarda che credo che dictator avesse fatto un po' di semplice ironia sulle loro borsette, non penso si riferisse ad un complotto antifemminista da macho...

..o almeno credo

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questa è la genesi del BD/SM, non so se mi spiego
    Bonedancer e SpiritMaster?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ah invece quelli che dicono "ha ingoiato troppo sperma" e smili non li citi?

ma vai a cagare vai

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Mondo solo di donne?

Guarda ci manca solo un bel "Tu Donna, essere inutile vai in cucina e Lavora, Dopo fammi un bel chinotto e vattene affanculo" che la mentalita' classica del meridionale stile anni 30 c'e tutta.
    (E non me ne vogliano i meridionali per il paragone).

Ps. hud c'e ne passa di acqua sotto i ponti a fare una battuta sul "ingoiare troppo sperma" ad un affermazione che forse avrebbe fatto il mio bisnonno. non fare deficente apposta tanto per flammare che se vuoi sai non esserlo
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    ah invece quelli che dicono "ha ingoiato troppo sperma" e smili non li citi?
    ma vai a cagare vai
    a cagare puoi andarci tu, nella speranza tu possa imparare finalmente qualcosa di utile nella tua vita
    quanto a gli altri me ne strafotto, son battute stupide ma scherzose, si capisce dal tono, probabilmente tanto quanto quella di dictator, ma senza quella vena di superiorità machista/machilista tipica invece del soggetto.
    E poi se c'è qualche problema mi risponderà il diretto interessato, si sta parlando normalmente, ergo vai a fare l'avvocatucolo del cazzo con qualcun altro.
    Last edited by Necker; 1st February 2008 at 12:34.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast