... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
bhe.. volendo già ora dal punto di vista riproduttivo siete inutili.. basta prendere un tot di voi farvi spippettare un po', creare una riserva di seme e buttarvi nel cesso
se vi teniamo probabilmente ci sono altri motivi (anche se devono essere inconsci perchè non riesco a capire quali possano essere)
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mondo solo di donne?
LoL il 90% delle donne non riesce a gestire la propra borsetta, figuriamoci un pianeta intero.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
mi immagino la scena finale del film....2 donne a cavallo che scappano su una spiaggia e arrivano in uno spiazzo dove troneggia un relitto di una ceppa di cazzo alta 50 metri...al che alla vista di siffatta opera d'arte distrutta dalla stoltezza del popolo umano si disperano e inveiscono contro se stesse per la propria ignoranza e presunzione![]()
boom 100 euro che staa boiata poteva arrivare da uno come te, ho vinto
La sparata da fascistoide duro macho e maschio superiore non poteva mancare dal dicta repertorio.![]()
Sei quasi al livello dei talebani o dei mussulmani radicali e beceri che tanto ti stan sul culo. Wow.
Non prendertela a male dai, ognuno ha le sue idee ed è libero di esprimerle (si anche tu)
Comunque io sono sempre stat a favore della supremazia femminile![]()
DaocSpoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma chissenefotte della loro borsetta, se sanno far rigare diritto un uomo possono farlo con 10 100 e N in un azienda.. o in un paese, io ne sono convintoooooo
Soprattutto non mi spaventa l'idea che il mio capo domani possa essere una donna, o il mio presidente. Fintanto che la popolazione maschile come massa sarà cosi ottusa da temere questa cosa, non cambierà mai una fava.
DaocSpoiler
Anche io, nonostante il titoletto
Sono sempre stato per un modello di società stile regno delle Amazzoni:
"Strabone descrive il costume delle Amazzoni di compiere, ogni primavera, un visita nel territorio del popolo vicino dei Gargareni i quali si offrono ritualmente per accoppiarsi con le donne guerriere affinché possano generare dei figli. L'incontro avviene in segreto, nell'oscurità, perché nessuno dei due amanti possa conoscere l'identità dell'altro."
Questa è la genesi del BD/SM, non so se mi spiego![]()
![]()
![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Guarda ci manca solo un bel "Tu Donna, essere inutile vai in cucina e Lavora, Dopo fammi un bel chinotto e vattene affanculo" che la mentalita' classica del meridionale stile anni 30 c'e tutta.
(E non me ne vogliano i meridionali per il paragone).
Ps. hud c'e ne passa di acqua sotto i ponti a fare una battuta sul "ingoiare troppo sperma" ad un affermazione che forse avrebbe fatto il mio bisnonno. non fare deficente apposta tanto per flammare che se vuoi sai non esserlo![]()
"not even death can save you from me..."
a cagare puoi andarci tu, nella speranza tu possa imparare finalmente qualcosa di utile nella tua vita![]()
quanto a gli altri me ne strafotto, son battute stupide ma scherzose, si capisce dal tono, probabilmente tanto quanto quella di dictator, ma senza quella vena di superiorità machista/machilista tipica invece del soggetto.
E poi se c'è qualche problema mi risponderà il diretto interessato, si sta parlando normalmente, ergo vai a fare l'avvocatucolo del cazzo con qualcun altro.
Last edited by Necker; 1st February 2008 at 12:34.
DaocSpoiler