View Poll Results: Destra Sinistra Nessuno ...

Voters
181. You may not vote on this poll
  • Destra

81 44,75%
  • Sinistra

38 20,99%
  • Nessuno dei sopra indicati

62 34,25%
Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 301

Thread: (Wayne-Poll) In caso di voto anticipato, destra o sinistra ??

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    io voterei Fini, anche se ho una grande stima per Di Pietro che per me è davvero in gamba... indi sarei indeciso fra seguire le mie idee politiche o votare per una persona in quanto tale(e quindi al di la del suo programma/sue idee)
    Il programma di Di Pietro è teso alla soluzione dei problemi e alla richiesta di onestà.

Io penso che tutti quanti vogliano qualcosa del genere, ma capisco anche che la fiducia è difficile da dare.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Alleanza Nazionale, come sempre.

Non votare è una scelta stupida, contando che il quorum non esiste, almeno votate quello che secondo voi è meno peggio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Alleanza Nazionale, come sempre.

Non votare è una scelta stupida, contando che il quorum non esiste, almeno votate quello che secondo voi è meno peggio
    E continuare allegramente a legittimare con il mio voto queste merde? No grazie.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    E continuare allegramente a legittimare con il mio voto queste merde? No grazie.
    e farle legittimare da qualcunaltro cosa cambia? Così puoi dire, ah io non ho votato nessuno e lavartene le mani?

Almeno tu voti sinistra, che pensi sia il meno peggio.
    Come io voto destra, che penso sia il meno peggio.

Bisogna fare il possibile per uscire da sta situazione.

-O non vota NESSUNO
    -O si fa un golpe
    -O voti il meno peggio

Alternative "intelligenti" non esistono
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ipnotik's Avatar

io voterò Di Pietro che non si allea con nessuna coalizione. Ho votato sinistra perchè ho sbagliato
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Come si corregge il poll ? Siamo già un po' che voteremmo qualcuno che non si allea con nessuna delle due parti.

Ignoranza mia che non sapevo cosa succede se non ti allei, ho messo di Pietro a sinistra, ma in realtà non lo sono ...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ok segnato.
    Anche se dubito andrò a votare...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Fini + Ignazio = FTW + Pure Pownage
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

si cmq il voto doveva essere in chiaro, voglio vedere chi ha il coraggio di rivotare sinistra

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    c'entra perchè ritengo che un governo che voglia risanare l'economia, se non TAGLIA almeno in parte la spesa pubblica, sarà SEMPRE impopolare, visto che per risanare dovrà tenere alte le tasse.
    Quindi, posto che la sx radicale non accetta tagli in punti cruciali , il pd sarebbe condannato all'eterna impopolarità, visto che dall'altra parte la dx incosciente di berlusconi le tasse le abbassa anche se il debito pubblico è mostruoso (e quindi guadagna in popolarità) .
    E poichè se non sei popolare non governi ( come stanno per dimostrare le imminenti elezioni ) ritengo che la scelta giusta sarebbe per il PD presentarsi da soli o , quantomeno, senza l'ala radicale.
    Ho capito, son daccordo.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

e farle legittimare da qualcunaltro cosa cambia? Così puoi dire, ah io non ho votato nessuno e lavartene le mani?
    Cambia che non li ho legittimati io. Non e' questione di lavarsene le mani è questione di coerenza: io non do il mio voto a chi mi fa schifo, meno peggio un cazzo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

si cmq il voto doveva essere in chiaro, voglio vedere chi ha il coraggio di rivotare sinistra
    Pochissimi, in compenso ci sono una marea di stolti che ritornano a votare per un grassatore con braccio destro un giudicato in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.

MOLTO intelligente come scelta, già.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Non voterò fini per il semplice motivo che sta appresso a Ilvio a cui sono intollerante come un celiaco col pane. si fosse candidato a parte ok , ma fino a che rimarrà così non ic penso proprio.

Tra l'altro mi pare alquanto idiota votare un esponente politico con 8000 prescizioni con un elenco di porcate infinite ( il fato che non sia finito in galera è irrilevante ai fini di quel che ha fatto ) e poi lamentarsi dei politici la casta e la società di merda . Poi votiamo B e gg a tutti a sto punto.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Pochissimi, in compenso ci sono una marea di stolti che ritornano a votare per un grassatore con braccio destro un giudicato in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa.
    MOLTO intelligente come scelta, già.

cè chi ha votato per un governo che ha messo alla giustizia mastella e che aveva come deputato un black block,a ognuno il suo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

cè chi ha votato con un governo che ha messo alla giustizia mastella e che aveva come deputato un black block,a ognuno il suo
    Ed è qui la differenza: io NON gli do più il mio voto, tu si. Ergo lo stupido, per citare la definizione che hai dato nel post più sopra, sei tu.

Errare è umano, perseverare è da coglioni.

P.S.: Ma sul serio Di Pietro a sto giro si candida da solo senza alleanze?

Page 3 of 21 FirstFirst 123456713 ... LastLast