Destra
Sinistra
Nessuno dei sopra indicati
io voto AN, non FI, perchè al contrario vostro che fate qq e dite non voto nessuno (non si capisce in che modo potete cambiare la situazione in questo modo boh) , io spero che un giorno AN supererà in voti FI, e che possa così governare Fini.
Se c'era il quorum ero il primo a non votare, ma visto che cè, cerco di fare qualcosa per mutare la situazione di merda, della politica italiana.
Se volete fare questi discorsi fateli a chi vota forza italia![]()
sinistra, mastella più berlusconi è una fatality
hdr.
bnet profile
Fini mi ha deluso... sembrava si ribellasse al nano ma poi ci è ricaduto
Cmq questo lo avete letto?
L'Economist: «Ma davvero l'Italia vuole un altro governo Berlusconi?»
![]()
Spoiler
Ai scheda nullisti:
Essendo che Di Pietro va da solo, date almeno il voto a uno che ha dimostrato di avere le palle. Non andrà mai al potere e farà cagare cazzi come entità neutra, No ?
Ovviamente, fate come meglio credete.
se il PD corre da solo voto sx, altrimenti nn voto nessuno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
kith va che fini non è premier mica perchè forza italia ha piu voti di an , ma perchè ci sta SILVIO. fino a che campa silvio col cazzo che fini farà il premier.
utopia di che? guarda che AN ha il 12% eh, mica l'1%...
Io credo in quel che ho scritto, e a differenza di chi vota nullo o non vota faccio qualcosa per tentare di cambiare (anche se è un passo piccolissimo, è superiore allo zero di chi non vota).
Troppo facile dire, non voto, e poi a prescindere dire a chi ha votato:"hai visto hai sbagliato, sei un coglione"(citando il vecchio gala).
E' il classico ragionamento all'italiana, dove tutti se ne lavano le mani.
continuo a non capire questa idolatria verso di pietro![]()