2 palle sto a 43... expo al bg dai grankietti e un cazzo d duo skald+bone tutti belli spellati e cappati mi reskilla d continuo,...
2 palle sto a 43... expo al bg dai grankietti e un cazzo d duo skald+bone tutti belli spellati e cappati mi reskilla d continuo,...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
è stantio
cmq ho paura che mio ranger melee >> tuo arms, suka QQ
oris powwami col vamp dalle dead fore lirich o come si kiamano... piddi in 2 ore mi cinquanti e mi risparmi 10000 storie
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Tanto vinci cmq![]()
su hib e' diverso, ci vuole il triplo del tempo perke' il pezzo innis / quest e' lunghissimo cazzo -.-
liv 41? vuoi dire che abbiam parlato in inglese fra d noi?son quello che avevi invitato e ti ha detto che stava a expare e che tanto skald+bone erano inkillabili... dopo un 3 volte che mi han killato son riuscito a killarli il bone prima che lo skald mi killasse e da quella volta han cominciato a fare emote e non incarmi +... da li ho fatto un 3k fra un reaver un pally e qualcos'altro.. ma niente d che stavo cercando di fare il 44 + che altro
sono adrahilxx kmq (fantasia poca)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -