azzopPATO esce dal campo . milan in 10 i minuti di recupero
si è fatto male davvero piangeva pure
kalac al 95'![]()
azzopPATO esce dal campo . milan in 10 i minuti di recupero
si è fatto male davvero piangeva pure
kalac al 95'![]()
Last edited by antonybridge; 3rd February 2008 at 23:17.
E ANDIAMO
Azione stupenda del milan finalizzata da un gioiello di Pato.
Nesta immenso, Kalac grandioso.
Triagon mi può abboccare la ceppa![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E andiamooooo 3 pti d'oro.
Cazzo dispiace per Pato che s'è fatto male speriamo non sia nulla di grave ma pz sto ragazzino owna N, 18 anni 4 gol in 5 partite mai visto uno a 18 anni così incisivo.
La Fiorentina ha cmq giocato molto bene, i primi 25 min del secondo tempo stava veramente premendo molto anche se occasioni vere e proprie non è che ne ha avute tante.
Kalac ha fatto una parata da 3 pti all'ultimo secondo, se continua così Dida lo vede con il binocolo il posto da titolare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ha fatto un pianto da frattura almeno![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ho letto distorsione la prima analisi per pato
spero di no per il milan (e per il fantacalcio)
Btw primo tempo equilibrato, nei primi 20 della ripresa invece la fiorentina ha dominato, complice il duplice infortunio seedorf - kaka.
In particolare il primo NON CAMMINAVA, non riusciva a toccare palla, non faceva nulla.. non ho capito perchè ancelotti lo ha lasciato dentro dopo quella distorsione.
E pure lo stesso kaka, piccola distorsione al ginocchio, ha sukato non poco e sbagliato tanto.
A parte un paio di assoli, l'unica cosa buona è stato il cross di prima per pato.
Pato fenomenale, entra e cambia la partita e poi.. muore -_-
Speriamo che non sia nulla di grave, altrimenti siamo in cazzi amarissimi con gattuso, janku, ronaldo, seedorf, kaka e pato infortunati
Per quanto goda come un cane che in questo momento triagon si starà appendendo al lampadario con una cintura, c'è da dire che la fiore non meritava di perdere![]()
-----
beh. ownati non direi. Credo che tutti i milanisti ammetteranno che ci stava benissimo anche il pareggio. Veramente splendido il gol di Pato. Non e' per rivangare sempre contro l'Inter, ma mi fa un po' ridere pensare che pochi giorni fa si discuteva chi fosse meglio tra Pato e Balotelli (A proposito di supermario: qualcuno ha visto l'occhio che Legrottaglie ha esibito a Torino oggi pomeriggio?)
Cmq, da juventino, davvero non so se il risultato ci convenga o meno. Il Milan e' in linea di massima un po' piu' forte della Fiore, pero' dovra' affrontare la Champions League nel periodo critico per la qualificazione. Boh. Prendiamo quel che e' venuto. E' squallido dirlo, ma potrebbe finire che la cosa migliore per le avversarie del milan sia l'infortunio del cittino..![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Pato distorsione sicura, speriamo non sia troppo grave pz alla fine non gli si è girata l'ha inclinata forte però speriamo non ce siano fratture di mezzo![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no pdpdpdpdpdp, perchè pd nn se le presa gilacazzo che cosi ci faceva solo un favore pdpdpd...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Triagon guarda chi ti saluta!
Speriamo che stia bene pd
La cosa che fa IMPRESSIONE è che sto qui, a 18 anni, fa la differenza nel campionato italiano.. ed ha dei margini di miglioramento IMMENSI..![]()
-----
Il problema è che non abbiamo un cazzo di attaccanti per la prossima partita, speriamo di recuperare Ronaldo ma qui siamo in emergenza forte![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division