l'umana comincia a fare proposte ose'ma mi sta ampiamente sul cazzo!!!
l'umana comincia a fare proposte ose'ma mi sta ampiamente sul cazzo!!!
Domattina arriva, spero di essere in casa per il corriere![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Io vorrei proprio giocarci pd, anche perchè ho letto che sono gli stessi sviluppatori che hanno fatto KOTOR, che era davvero un gran giocone
Aspetto la versione per pc, tanto prima o poi uscirà![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
molto poco "prima"
sara una trilogia
e ci vorranno +o- altri 4anni o piu perche termini, dopo FORSE, magari dopo un paio d'anni, convertiranno per pc
auguri![]()
Nah, secondo me non si parla di tempi così lunghi... la Bioware ora è stata inglobata dalla EA (che ancora un po' avrà il monopolio -.-) e figuriamoci se si lasciano sfuggire un'occasione per fare altri soldi...
Certo non sarà un porting rapido come AC (uscito a novembre per consoles e a metà febbraio esce per pc, e cmq era multi piattaforma), ma imho per Natale lo vedremo(che poi mi gira il cazzo cmq per il fatto che non l'abbiano sviluppato SIN DA SUBITO per pc...)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
non è che lo dico io eh, l'hanno detto ufficialmente loro, la trilogia è esclusiva x360.
Link or it never happened![]()
(avevo cercato info qualche giorno fa e non avevo trovato nulla a riguardo :P anzi un paio di articoli sulla possibilità di ME su pc)
In una recente intervista pubblicata dai colleghi di GamesRadar.com Greg Zeschuk, presidente di BioWare, ha confermato ancora una volta i piani di sviluppo per altre due capitoli di Mass Effect, il nuovo gioco di ruolo e azione in arrivo in esclusiva su Xbox 360.
Pur avendo lavorato per tre anni a pieno ritmo per completare Mass Effect, Zeschuk intende rilasciare i tre capitoli in questa generazione di console. BioWare vorrebbe infatti che il gioco concludesse la sua avventura esclusivamente su Xbox 360, non costringendo gli appassionati in estenuanti attese e ad acquistare, quando avverrà, l'eventuale terza console di Microsoft.
http://www.gamestar.it/showPage.php?...+Effect&feed=1
![]()
old, si sapeva gia che avevano dichiarato l'esclusiva
ma lo dicevano anche di jade empire mi pare, si sa mai nel mondo dei giochi![]()
Tanek ma sei ancora convinto che le case sviluppatrici abbiano convenienza e guadagno a convertire un gioco su pc? Il mercato pc è talmente fermo che già si contano sulle dita di una mano i giochi che escono nell'arco di un anno, figuriamoci le conversioni. Sono pochi ormai i pazzi che spendono 1k € o più per giocare col pc. Anche perchè di sicuro per un gioco come mass effect un pc da 1k avrebbe non pochi problemi di framrate![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Tutto dipende dagli accordi sottoscritti con Microsoft.
Cmq è arrivato proprio ora lo provo o mangio?![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
mangiasenno muori di fame poi
![]()
Ma Mass Effect è un gioco spesso?O_O
And many more lol