dipende da lcadavere e da dove si trova . Per ogni luogo c'è un modo buono di nascondere qualcosa . Uno direbbe pure in mare cementato con un peso , ma se il corpo è in mezoz alle alpi la faccenda cambia .
che poi non vorrei dire , ma mica è così raro che scavando per metter su casa trovino dei teschi e ossa umane . E il bello è che non chiamano manco nessuno poi.
Quindi tutto sommato non mi stupirei se la gente decidesse in tranquillità di seppellire qualche cadavere in un vecchio giardino per poi trovarsi N anni dopo a scavare fondamenta di un palazzo con la sopresina alla base.
Beh visto come stanno messe le cose in Italia, se fossi una persona che non ha niente da perdere farei un bell'omicidio, almeno ci guadagno vitto, alloggio, contratti pubblicitari, libri random e in futuro sarò ricordato per qualcosa.
E meno male, altrimenti staremmo ancora senza metro huahuha![]()
![]()
Io non c'ero e se c'ero dormivo e se dormivo sognavo qualcos'altro.
Se serve ho giusto un cantiere nuovo vicino casa dei miei.. stanno facendo i "buchi" che poi riempiono di cemento.
Circa 6 buchi al giorno, se ci accordiamo faccio ottime offerte tipo 3x2.
Per il resto se il coltello è di ghiaccio secco ancora meglio....
PPS da "bambino" volevo imitare le 100 lire con il ghiaccio secco per giocare a space invader
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
lo metti su una ferrovia....quando lo ritrovano vai a scoprire le cause della morte
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.