Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Classifica: virtuale senza favori - by Gazzetta :D

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questo l'ho detto sempre episodio dubbio troppo legato all'umore dell'arbitro.
    e cmq questa classifica virtuale tiene conto solo dei rigori mi pare non tiene conto dei gol irregolari, espulsioni e cmq non puoi stabilere il risultato finale di una partita solo sottraendo il gol del rigore inventato a meno che questa partita non si finita 1 a 0.
    ma infatti è proprio per questo che si dice che alla fin fine le cose stanno bene come stanno. certo è che senza gli errori il campionato sarebbe sicuramente piu competitivo/entusiasmante.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Va bene, a patto che si faccia lo stesso per gli ultimi 20 anni.
    Non avreste vinto cmq un cazzo

Scandaloso cmq.
    Veramente, assurdamente, fottutamente scandaloso.

edit:
    che poi l'inter sia quella meglio attrezzata per il campionato non ci piove e direi che siamo tutti d'accordo.
    Che stia avendo un fottio di favori, volontari o meno, è ancor più palese.
    Last edited by Axet; 5th February 2008 at 14:57.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

C'ha ragione axet, il punto non è che l'inter sia la + forte a livello di rosa e che quindi in una competizione lunga come il campionato sia la più favorita, ma che di fatto sta avendo molti favori che la stanno aiutando, e la classifica lo dimostra

Tuttologo Estrema's Avatar

scusate ma mi fate l'elenco dei favori dell'inter sempre che riusciate a farlo con onesta, anzi scommetto che anche gl'interisti riuscirebbero a trovare qualche aiutino ma adesso insomma non mi pare che siamo in era morattopoli eh

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

me lo autoquoto...

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    il Partito degli Onesti
    Presidente: M.Moratti
    Segretario G.Rossi
    Simbolo:

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Va bene, a patto che si faccia lo stesso per gli ultimi 20 anni.

Spoiler

Randolk's Avatar

Cosa ridete, mica le ho fatte io le classifiche "ripulite da errori arbitrali"
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

però è innegabile che il campionato sarebbe molto piiu divertente con la classifica virtuale...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    però è innegabile che il campionato sarebbe molto piiu divertente con la classifica virtuale...

si ma vincerebbe sempre l'inter... un conto è sfottere un conto è la realtà che sti rosikoni sono forti e che il mastro rosikone dello scarso dell'allenatore ha quadrato il cerchio
    Spoiler

Warrant Officer

mhh, sul fatto che mancini sia un buon allenatore, c'e' tanto da discutere
    sul fatto che la squadra è forte assolutamente nulla da obbiettare.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    mhh, sul fatto che mancini sia un buon allenatore, c'e' tanto da discutere
    sul fatto che la squadra è forte assolutamente nulla da obbiettare.
    Si può discutere su:
    quanto sia stronzo, se 99 oppure 100
    quanto sia antipatico, se 99 o 100.
    Ma l'inter dopo mooolti anni, indipendentemente da quello che dicono i rosiconi sulla supermegaextrasupereccezionalemaivistaneanchesumar te rosa (quella del milan e della roma è tanto inferiore?), ha un gioco collaudato che funziona anche sostituendo 4-5 titolari oppure giocando in 10.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ma vincerebbe sempre l'inter... un conto è sfottere un conto è la realtà che sti rosikoni sono forti e che il mastro rosikone dello scarso dell'allenatore ha quadrato il cerchio
    Si vincerebbe l'inter sn d'accordo. MA sarebbe 1 campionato spettacolare e nn finito dopo 20 giornate
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la differenza tra me e te è semplice io sono onesto e realista tu sei juventino ( e questo basta a riassumere tutto il negativo)
    io ribadisco che in champ ci vanno inter roma fiorentina e milan poi vedremo
    Ah ma allora perseveri! lo vuoi proprio cattivo cattivo l'avatar...

Btw quella classifica lascia il tempo che trova, quella che conta è quella reale.

Chiaro che gli errori fan girare le scatole (più che altro visto come erano considerati in passato rispetto ad ora) ma personalmente rosico più per i punti persi per strada contro formazioni che stanno in fondo alla classifica (vedi Cagliari domenica) che quelli persi persi per eventuali sviste.

Ora vediamo di far bene le prossime, dato che abbiam solo il campionato...e magari qualche punto almeno sulla Roma risuciamo a recuperarlo...chissà che con un pò di culo non si riesca pure ad evitare i preliminari.

Lieutenant Commander

Ora è diventato un buon allenatore anche mancini.

...
    Now Working..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Si può discutere su:
    quanto sia stronzo, se 99 oppure 100
    quanto sia antipatico, se 99 o 100.
    Ma l'inter dopo mooolti anni, indipendentemente da quello che dicono i rosiconi sulla supermegaextrasupereccezionalemaivistaneanchesumar te rosa (quella del milan e della roma è tanto inferiore?), ha un gioco collaudato che funziona anche sostituendo 4-5 titolari oppure giocando in 10.
    Posso sbagliare e' una mia ipotesi, non seguo moltissimo l'inter e non ho alcuna intenzione di flame, ma penso che il cambiamento dell' inter negli ultimi anni più che al rosicone, o meglio alla bravura del rosicone, sia dovuta ad una modifica della societa', probabilmente un modo di pensare diverso anche di Moratti che ha smesso di inseguire solo i grossi nomi come collezione di figurine, ma non disdegnando di acquistare sempre e comunque grandi campioni ha anche iniziato a pensare a fare una squadra (che vuole comunque anche dei soldatini) e non l'accozzaglia di nomi messi in campo, ed infine ha smesso anche di assecondare i capricci della varie prime donne, sembra.
    edit: non so quanto mancini possa avere influito, non lo reputo un bravo allenatore, ma l'inter ora e' una squadra prima era il parco giochi della collezione di figurine di Moratti.

Imho chiaramente.
    Last edited by McLove.; 5th February 2008 at 18:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander gilda's Avatar

senza favoritismi la Roma sarebbe prima e l'Inter sarebbe anche sotto la Lazio,la Juve senza favoritismi sarebbe forse in B ed il Milan nn lo so perchè nn me ne frega niente....

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast