Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: Consiglio Nintendo DS

Lieutenant Commander Devon's Avatar

appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame

ottimi però per passare il tempo in metro/treno/ecc
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    Invece i giochi che tu osanni sono giochi per menti sopraffine.

Ensign Guaire's Avatar

I giochi brainless saranno pure l'80%, ma bisogna pure dire che la quantità totale di giochi è immensa, quindi quel 20% è comunque tanto.

Comunque se vuoi un consiglio, fatti un giro su internet e vedi i giochi a disposizione e futuri per le due console, e poi fai la tua scelta.
    Last edited by Guaire; 6th February 2008 at 14:52.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    Ciao a tutti sono nuovo della sezione

Vorrei avere alcune opinioni su questa console xche avevo intenzione di comprarla.Dando un occhiata ai vari video su youtube sembra veramente carina e i giochi nn sembrano male..

cosa ne pensate?è un acquisto che si può fare o i giochi nn sono un gran che e conviene ripiegare su altra roba??

L'utilizzo è prettamente ludico..nn ho bisogno di avere una console che mi faccia vedere film o sentire musica (anche se ho letto che mediante una modifica si possono vedere video anche sul nintendo ds)

Sei capitato nella tana del Lupo zi

I giochi ? Dura a dirsi, conoscendoti potresti rimanerne affascinato come potrebbero farti cadere le palle.

Dai un'occhiata quì e fatti un'idea

http://nds.spaziogames.it/content2/a...a=nds&filtro=0

Fondamentalmente la novità è nel sistema di controllo unico, by pennino + doppioschermo,in generale è un acquisto che ti consiglio cmq per passare a qualcosa di nuovo dai soliti pc/ps2 games.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

miglior regalo mai ricevuto il ds, compralo per quello che costa ti conviene e di sicuro hai una tonnellata di giochi interessanti da provare

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Il mio è finito permanentemente in casa della morosa. Ormai posso scordarmi di averlo comprato
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Invece i giochi che tu osanni sono giochi per menti sopraffine.
    Last edited by Devon; 6th February 2008 at 16:54.

Tanek's Avatar

allora l'idea era quella di comprare una console che mi faccia passare quelle 3 orette al giorno che passo sui mezzi pubblici per andare a lavoro.Io a casa ho la ps2 quindi ero intenzionato a comprarmi una console "nuova".

I giochi costano molto? e sopratutto quanto tempo può durare un gioco del ds???
    Io l'ho preso a ottobre esattamente per il tuo stesso motivo (n fermate di metro rossa ) ed è stato l'acquisto più azzeccato di sempre Prima non mi passava mai un cazzo, ora a volte rischio di perdermi la fermata e rimanere sulla metro :P oltre al fatto che spesso ci gioco anche in casa e/o in wireless!
    Di giochi ce ne sono talmente tanti e di talmente tante tipologie che troverai sicuro ALMENO una ventina di giochi che ti piaceranno alla grande

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

mi state tentando!11111 però so troppo indeciso tra ds e psp

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Il mio è finito permanentemente in casa della morosa. Ormai posso scordarmi di averlo comprato
    Come ti capisco...ora che ci penso mi sa che per il 360 mi faccio li cazzacci miei prima che mi fa saltare pure quello :P

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    mi state tentando!11111 però so troppo indeciso tra ds e psp
    Idem.

Approfitto del thread per chiedere:

A fine Febbraio mio padre sarà a Hong Kong per lavoro, dato che non sono riuscito googlando a trovare il prezzo di Psp e Ds nei negozi di Hong Kong, qualcuno mi sapreppe consigliare se vale la pena acquistarli lì ? Oppure è meglio spendere qualcosa in più quì ?
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io l'ho preso a ottobre esattamente per il tuo stesso motivo (n fermate di metro rossa ) ed è stato l'acquisto più azzeccato di sempre Prima non mi passava mai un cazzo, ora a volte rischio di perdermi la fermata e rimanere sulla metro :P oltre al fatto che spesso ci gioco anche in casa e/o in wireless!
    Di giochi ce ne sono talmente tanti e di talmente tante tipologie che troverai sicuro ALMENO una ventina di giochi che ti piaceranno alla grande
    perfetto credo che allora entro fine mese sarò uno dei vostri

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Stesso problema QQ
    Pensavo di comprarle una wii per riavere il DS
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

perfetto credo che allora entro fine mese sarò uno dei vostri
    Il discorso però è completamente ribaltabile a qualsiasi console handheld (il farti passare il tempo in metro, dico).

Come già ti hanno suggerito in molti, secondo me ti conviene farti un giro sui vari siti del settore e spulciarti ben bene i giochi di una e dell'altra, per poi andare a comprare quel che più rispecchia le tue "idee"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast