appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame
appunto, ma l'80% dei titoli per console nintendo sono mingiochi\partygame\brainlessgame
I giochi brainless saranno pure l'80%, ma bisogna pure dire che la quantità totale di giochi è immensa, quindi quel 20% è comunque tanto.
Comunque se vuoi un consiglio, fatti un giro su internet e vedi i giochi a disposizione e futuri per le due console, e poi fai la tua scelta.
Last edited by Guaire; 6th February 2008 at 14:52.
Sei capitato nella tana del Lupo zi
I giochi ? Dura a dirsi, conoscendoti potresti rimanerne affascinato come potrebbero farti cadere le palle.
Dai un'occhiata quì e fatti un'idea
http://nds.spaziogames.it/content2/a...a=nds&filtro=0
Fondamentalmente la novità è nel sistema di controllo unico, by pennino + doppioschermo,in generale è un acquisto che ti consiglio cmq per passare a qualcosa di nuovo dai soliti pc/ps2 games.
Free from Signature
miglior regalo mai ricevuto il ds, compralo per quello che costa ti conviene e di sicuro hai una tonnellata di giochi interessanti da provare
![]()
Il mio è finito permanentemente in casa della morosa. Ormai posso scordarmi di averlo comprato![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Io l'ho preso a ottobre esattamente per il tuo stesso motivo (n fermate di metro rossa) ed è stato l'acquisto più azzeccato di sempre
Prima non mi passava mai un cazzo, ora a volte rischio di perdermi la fermata e rimanere sulla metro :P oltre al fatto che spesso ci gioco anche in casa e/o in wireless!
Di giochi ce ne sono talmente tanti e di talmente tante tipologie che troverai sicuro ALMENO una ventina di giochi che ti piaceranno alla grande![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
mi state tentando!11111 però so troppo indeciso tra ds e psp
Idem.
Approfitto del thread per chiedere:
A fine Febbraio mio padre sarà a Hong Kong per lavoro, dato che non sono riuscito googlando a trovare il prezzo di Psp e Ds nei negozi di Hong Kong, qualcuno mi sapreppe consigliare se vale la pena acquistarli lì ? Oppure è meglio spendere qualcosa in più quì ?
Free from Signature
Il discorso però è completamente ribaltabile a qualsiasi console handheld (il farti passare il tempo in metro, dico).
Come già ti hanno suggerito in molti, secondo me ti conviene farti un giro sui vari siti del settore e spulciarti ben bene i giochi di una e dell'altra, per poi andare a comprare quel che più rispecchia le tue "idee"![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...