Black se ti riferisci all'altra sera, gg avete giocato meglio ed avete vinto easy, nulla da dire...considera pero' che eravamo a cazzo, molti ancora senza tp, cl e rank...
Abbiamo ripreso a girare ad Agramoon seriamente solo ieri sera, stiam riaffiatandoci un po', quindi magari inizia a frapsare tra un paio di settimane/ 1 mesetto

p.s. Non e' assolutamente mia intenzione mettere le mani avanti o denigrare voi o chiunque altro, anzi ho molto rispetto per i miei connazionali e per le gank che giocan bene, ma non venite a fare quelli con il cazzone piu' lungo perche' se volete iniziare una crociata contro di noi basta che lo dite e gg; Fisico viene a flammarci e neanche ci conosce, ci avete roflato prima di rellare e non abbiamo detto nulla...queste son tutte cose che io non mi permetterei mai di fare...anche perche' scusa Black, ma con il dovuto rispetto, giocate ad easymodelandia ed avete incato una gank che e' appena nata, perdonaci se non riusciamo ad essere pro come voi fin da subito.
E non e' assolutamente nostra intenzione scazzare con voi o con altri italiani del cluster.
ciao, make love not war

p.s quando fai una domanda si usa any non some .. example: do u need any video?