ne parlavo stamane con dei dirigenti di AN.. e boh.. siamo tutti un po' perplessi, l'unica spiegazione è che Fini cali le braghe ora per poi trovarsi in eredità un partito da 35-40% quando il nano crepa.. il problema è che FI sta assieme per il nano.. è un gioco azzardato.. d'altronde, il partito unico era già in programma.. gli ultimi screzi sono stati dovuti solo e soltanto a quella troietta bionda che ha sfornato Fini jr..
Io comunque sono uno di quelli che si tapperà il naso e voterà a destra, con un'unica speranza.. che il governo duri 5 anni e sia in grado di darci il federalismo fiscale.. se non succede divento un terrorista.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
no la cosa rossa non è sinistra, dire viva la pace o evviva la natura, condendo il tutto con qualche parolone d'altri tempi e una falce martello non vuol dire essere di sinistra ne di sinistra estrema, vuol dire esser li a scaldar poltrone.
Una sinistra "estrema" è una sinistra che mi propone una certa politica economica, non una che mi porta il dj trans in parlamento perchè siamo tuttih ugualih e che dice noh alla base americana perchè fanno la guerrah.
hdr.
bnet profile
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma secondo te se io dico che la destra non è mai esistita cosa intendo?Secondo te nelle mie infinite saggezze non so chi sono stati almirante e rauti?Quando almirante rinnego' fini' perchè era andato al muro del pianto dov'ero secondo te
Pero' se vuoi dimostrarmi che prima dello scioglimento della dc in italia la destra era un entità con pretese diverse dal non contare un cazzo accomodati pure.
E si che almirante era un grande uomo imho.
And many more lol
Estazitto cazzo.
p.s.
era rauti.
http://www.misconrauti.it/reader.php?id_articolo=344
Mi ero soffermato a leggere questa parte , mi piace come parla rauti , è un poeta![]()
Last edited by Arthu; 8th February 2008 at 18:08.
And many more lol