Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 89

Thread: cè qualcuno stamattina al laby?

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    dettagli...
    xkè nn è lamer con l'eretiko andare avanti a kitare tutto il giorno ?adesso nn ricordo se eri tu l'eretiko in questione ma dopo mezz'ora di duel dove continuava a kitare ribuffarsi e curarsi ed io ero sempre full mi so rotto e me ne sono andato proprio....
    poi sei tornato..hai fatto power up..e mi hai incato mentre ero afk..sono tornato dall'afk altri 5 minuti di inc e via di 6-7 claw..peccato non ho fatto ss..poi un conto e fare kite in zona duel ..un contro è arrivare ai wall..lamer kittare con un pg?no se resti in zona e non cambi mappa..tu poi usi un pg con mezz e charge che mi potrebbe benissimo fermare il kite..ma nessun problema se mi inviti ancora in duel engage>fumble
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    poi sei tornato..hai fatto power up..e mi hai incato mentre ero afk..sono tornato dall'afk altri 5 minuti di inc e via di 6-7 claw..peccato non ho fatto ss..poi un conto e fare kite in zona duel ..un contro è arrivare ai wall..lamer kittare con un pg?no se resti in zona e non cambi mappa..tu poi usi un pg con mezz e charge che mi potrebbe benissimo fermare il kite..ma nessun problema se mi inviti ancora in duel engage>fumble
    nn ricordo..mi ricordo un pala che kitava e si ribuffava e un eretiko che faceva la stessa cosa...poi ricordo di essere andato afk e essermi trovato morto nn ric altro...poi va beh sukato vs warrior e bd e altri...clawspam nn lo uso solitamente ho mana a sufficienza grazie alla soul e al corpetto..a parte che ultimamente quasi nn uso + le claw da quando ho respeccato dementia e passo il tempo a spararmi tutto...
    ma sei sicuro fossi io?
    cmq nn sempre entra il mezz dementia e indi mi scappano si ribuffano ecc...e gli inc durano una vita e mezza...puoi chiedere a aioriaa o altri che hanno visto i miei duelli che durano uno sfacelo di tempo...e spesso finisco in rosik...
    Last edited by raizen; 9th February 2008 at 14:35.

Warrant Officer

si, ma rende anche il gioco + brutto e noioso, inoltre e' cmq lamer visto che nn dai possibilità al tuo avversario di segarti.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Oris View Post
    si, ma rende anche il gioco + brutto e noioso, inoltre e' cmq lamer visto che nn dai possibilità al tuo avversario di segarti.
    dillo al pala agli eretici e nn so quali altre classi che scappano dopo che gli sharo i buff...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Cioè quindi secondo la tua malata visione di gioco, uno che inca un vamp dementia non può allontanarsi per buffarsi/curarsi, altrimenti rende il gioco brutto e noioso?

[-- Bannato --]

Si ma giochi un vamp, quindi puoi usare anke un radar o un qualsiasi programma esterno e sarai sempre meno lamer di un vamp.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

raizen è bravo sul vamp

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Cioè quindi secondo la tua malata visione di gioco, uno che inca un vamp dementia non può allontanarsi per buffarsi/curarsi, altrimenti rende il gioco brutto e noioso?
    tutti a menarsi di anytime per rendere il gioco divertente
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    tutti a menarsi di anytime per rendere il gioco divertente
    E' da lamer, i veri duelli si fanno di f6

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    nn dico questo...scappare per fumble è lamer scappare per buffarsi curarsi o ingaggiare aspettando di poter rislammare è lamer...ci meniamo tutti anytime evvai...

Chief Petty Officer magic's Avatar

nn le capisco ste cose....è il pg..è quello che deve fare..e la prossima volta faccia duel con mana full visto che può..nn mi sembra abbia usato bug strani..mezzare ri aspettare fumble bene..bravo..ha giocato come deve fare...per cui nn capisco proprio la rosikata su come uno gioca il pg...il rosik perkè eri afk..ok.ci sta e sono d'accordo che parta il rosik..ma di certo nn per come ha giocato il pg lui...

Non sono sicuro fosse lui...ero al laby con il pala e ho beccato un vamp giù a nethuni south..(a parte qualke circlestrafing) è stato un bell'inc..il claw spam visto solo alla fine dove ci stava..visto che lo avevo ingaggiato nella speranza tornasse up la pozza vita e passasse l'immu da slam...da sbuffato ho sukato moolto pesantemente..bloccavo e paravo niente...ma è durato 10 minuti buoni l'inc..con buff up sono riuscito a portarlo al 40% poi fra pozza cura fumble e nn so bene cos'altro ho soookato!!

per cui bravo rai..gioca bene il suo pg!!

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    nn le capisco ste cose....è il pg..è quello che deve fare..e la prossima volta faccia duel con mana full visto che può..nn mi sembra abbia usato bug strani..mezzare ri aspettare fumble bene..bravo..ha giocato come deve fare...per cui nn capisco proprio la rosikata su come uno gioca il pg...il rosik perkè eri afk..ok.ci sta e sono d'accordo che parta il rosik..ma di certo nn per come ha giocato il pg lui...
    Non sono sicuro fosse lui...ero al laby con il pala e ho beccato un vamp giù a nethuni south..(a parte qualke circlestrafing) è stato un bell'inc..il claw spam visto solo alla fine dove ci stava..visto che lo avevo ingaggiato nella speranza tornasse up la pozza vita e passasse l'immu da slam...da sbuffato ho sukato moolto pesantemente..bloccavo e paravo niente...ma è durato 10 minuti buoni l'inc..con buff up sono riuscito a portarlo al 40% poi fra pozza cura fumble e nn so bene cos'altro ho soookato!!
    per cui bravo rai..gioca bene il suo pg!!
    chi e' il tuo pala?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

vabbè parlare in questo forum di fair play è praticamente impossibile..senza parlare delle persone che nemmeno si ricordano le lamerate di poche ore prima..incare afk e fare power up nella solo zone e da..........

non ti preoccupare ho la cura per la tua memoria..engage>vamp

per chiarire non me ne frega se usa spam claw..anche perchè se lo gioca male perde solo mana inutilmente..ma usare power up per fare spam claw è squallido..allo stesso modo lo è scappare verso i wall e tornare dopo 5 minuti pensando che il duel sia ancora valido..un conto è fare kite..un conto è scappare..se non ti piace come funziona la solo zone vai a giocare al lab che ci sono dentro i player forti mi dicono
    Last edited by Fu3g0; 9th February 2008 at 17:39.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by magic View Post
    tu hai letto mezzo post e spari cagate..you win!..se vuoi giocare nella solo zone giochi nel rispetto dell'1vs1 se vuoi giocare allo spam claw..scappare per cambiare mappa e tornore 5 minuti dopo per killarti mentre sei afk puoi restare nel lab o nello zerg dei ponti
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

ma finitela di sparare cazzate su cosa è da lamer ora uno non puo kitare? ma fatela finita rosikoni.
    Uno è libero di giocare il pg come vuole e se è scudato e ingaggia fa bene perche è una sua abilita e non cpaisco perche si debba autonerfare il pg.
    E lo dico da vamp che se uno ingaggia dovrei rosikare.
    Sempre a fare QQ siete

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast